Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jasmine_W    01/01/2013    1 recensioni
Mi butto sul divano, come dopo una giornata intensa di lavoro e mi rannicchio su me stessa, per godermi la scena, Liam si siede proprio vicino a me, mettendo un braccio attorno alle mie spalle e stringendomi forte a se, proprio come un tempo, solamente che prima le domande erano:’ Dirai a Harry che hai una cotta per lui?’ ora era:’ Dirai a Harry che ha un figlio?’
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davvero lo amavo? O era la circostanza che mi aveva spinto a dire quelle parole,  non posso continuare a mentire alle altre persone, ma soprattutto a me stessa. Con quel gesto era iniziata per me una nuova vita, completamente differente di quella che in tanti anni avevo progettato per me. Dovevo andare avanti e continuare a pensare a me e alle persone che realmente mi volevano bene e che mi erano sempre state accanto, ma soprattutto alla mia nuova famiglia: io, Joele e Liam.
Mi addormento accanto a lui, appoggiando il mio viso sul suo petto caldo.
L; Ti sei addormentata, piccola.
Disse posando dolcemente le sue labbra sulle mie, era così bello averlo vicino, anche se non come migliore amico, probabilmente il rapporto che avevamo avrebbe semplificato tutta la situazione.
S; Perché tu no, Payne?
Chiesi scherzosamente mentre mi rivestivo, guardandolo a mala pena negli occhi, tutto era cambiato, sembravamo una coppia di ragazzini innamorati, che si conoscevano solo da pochi mesi, non da quando erano bambini.
L; Come scusa? Dopo ciò che è successo, continui a chiamarmi per cognome?
Rispose altrettanto scherzosamente.
S; Come ti dovrei chiamare?
Dissi avvicinandomi a lui e prendendo il suo viso tra le mani. Volevo baciarlo, volevo sentire un’altra volta il sapore delle sua labbra.
L; O no, Wood. Niente baci, sinché non imparerai a non chiamarmi per cognome.
Disse poi, continuando a scherzare. Amavo quei momenti, proprio come amavo lui.
S; Ah si? Bene facciamo così, non si va oltre il bacio sulla guancia!
Affermai uscendo dalla camera, lasciando lui nel letto, completamente sorpreso dalla mia affermazione.
L; Come non si va oltre?
Chiese venendomi dietro, quasi come un bambino. Rido fragorosamente, sapevo che avrebbe reagito in quel modo. Ma continuavo a pensare a quanto tutto fosse strano. Come facevo a comportarmi come la ragazza del mio migliore amico? Ma era così, adesso.
Il telefono squilla, probabilmente è Jas.
S; Pronto?
Z; Sorellina, sono Zayn.
La sua voce, mi era mancata così tanto, davvero. Ah si, dimenticavo, era Tricia, la mamma di Zayn, l’inglese con cui mio padre si era sposato. All’inizio non facevamo altro che litigare, ma dalla mia partenza in Italia, il nostro rapporto era cambiato.
S; Fratellone!
Urlai, richiamando l’attenzione di Liam, che continuava ad avvicinarsi a me. Appoggia le mani sui miei fianchi, pensando fosse quello che mi aveva fatto cedere qualche ora prima e non la circostanza. Era troppo orgoglioso, per cedere lui e conoscendolo avrebbe fatto qualsiasi cosa, per far si che quella a cedere fossi io.
Z; Stasera prendo un’ aereo per venire da te, voglio vedere mio nipote.
S; Davvero? Non posso crederci..
Dissi tra una risata e l’altra, cercando di allontanare Liam che intanto continuava a baciarmi dolcemente il collo.
S; Terrai anche a bada il tuo amico.
Dissi scherzando, dimenticandomi che nessuno era al corrente dalla relazione, se così si poteva definire tra me e Liam.


*Spazio Autrice*
Scusatemi per il ritardo, ma non ho potuto continuare la storia in questi giorni.
Sono ricoverata in ospedale. quindi ho potuto fare poco, per questo la storia non è completa.. Prometto che appena avrò due minuti
e mi sentirò meglio, la continuerò. Perdonatemi!

-Jas.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jasmine_W