Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiordinHoran    02/01/2013    5 recensioni
Quando si scrive non si puo' fingere, i sentimenti non sono intercambiabili, viene fuori chi siamo. La parte più vulnerabile di noi, che non parla.
Perchè se la bocca è collegata al cervello, le mani sono collegate al cuore.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"E così, arrivò un vento leggero, e io mi staccai dall'albero a cui finora mi stavo aggrappando,
scivolai via, come una foglia si stacca in autunno."


Quella frase ci paralizzò entrambi per un minuto o forse di più, con noi si fermò il tempo. Eravamo ancora sdraiati sull'erba quando con uno scatto girò la testa verso di me, lasciandomi penetrare dai suoi occhi azzurri, brillavano.
Non capivo se fosse il sole a far splendere i suoi occhi in quel modo, o lui a far splendere il sole. Accennò un sorriso, mi prese la mano, rialzò la sguardo al cielo che faceva combaciare perfettamente i colori.
'Scusa, non volevo. I ricordi spesso se troppo forti, fanno dire le cose bruscamente.' dissi.
'Forse non sono i ricordi ad essere troppo forti, ma noi troppo deboli.' ribattè velocemente girandosi su un fianco, facendo strusciare il dito fra l'erba.
Non sbagliava. Io, normalmente di ferro, in quel momento ero carta. E si sa che quando si è carta, basta un minimo soffio di vento per spazzarti via.
E lui era tornado, bufera, uragano.
Con un gesto si tirò su e si mise a sedere poggiando le braccia e avvicinando il corpo alle gambe, inarcando leggermente la schiena, fece come per schiudere le labbra e poi a bassa voce, come per paura che qualcuno ci potesse sentire disse:
-'Ronnie ti devo dire una cosa. Io mi fido di te, e so che posso parlarti senza problemi, sin da quando ti raccolsi la penna quando ci incontrammo per la prima volta...'  nei suoi occhi passò un ombra,la sua voce sembrava più debole sillaba dopo sillaba.
-'Cosa c'è? Che devi dirmi? brividi leggermi mi percorsero dalla punta dei piedi fino alla testa, avevo paura, paura di una sua possibile domanda, di non avere una possibile risposta.
-'C-c'è...' balbettò 'una ragazza a scuola..ci ho parlato varie volte e penso mi interessi.' 
Sentivo il cuore accellerare come una macchina da corsa prima della partenza. 'Continua..' osai.
'E' del terzo anno come noi, frequentiamo il corso di francese insieme, si chiama..' stava per pronunciare quel tanto odiato nome quando..
'No fermati, non voglio saperlo.' ribattei, alzando la testa per trattenere le lacrime. Non volevo altri nomi ad incasinarmi ulteriormente il caos che avevo in testa, mi bastavano cinque lettere 'SEI TU.' Ma lui non pronunciò quelle parole.
Non so perchè me lo avesse detto, se realmente si fidasse di me o provava piacere nel vedermi star male. Avevo gli occhi lucidi, una pellicola cristallina ricopriva la mia pupilla, il rosso iniziava ad apparire nello sforzo di trattanere un pianto che da troppo stavo tenendo segreto.
-'Niall, andiamo via?' sospirai, sapendo di aver perso l'ultima speranza.
Risalimmo in macchina, appoggiai il gomito sullo sportello e mi girai verso il finestrino, tutto scorreva veloce, il sole stava per calare, lui continuò a parlarmi di quella ragazza senza mai dire il suo nome, di quanto lo colpissero i suoi capelli biondi, i loro occhi così simili e i suoi zigomi poco accentuati, di quanto la sua voce fosse calma e allo stesso profonda mentre lei parlava con lui. 
Le sue parole per me erano come lame, lui era un lanciatore di coltelli pronto a colpire la sua assistente da un momento all'altro.

Ci stavamo innamorando, io di lui. Lui di lei.







Eeeeed ecco a voi un altro capitolo dopo mesi e mesi.
SE CI SIETE ANCORA VI VORREI RINGRAZIARE,credo che la maggior parte siate directioners quindi beh ho scritto questo capitolo un po' in questo periodo che c'è questa faccenda di 'haylor' e boh, ci ho messo in mezzo un po' di trambusto che questa storia mi sta recando.

Giordin vi lovva, lol.
Ciao.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiordinHoran