Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rayon_    02/01/2013    1 recensioni
Ciao, sono Cloe Graimen, la mia vita fa schifo, vivo in un' orfanotrofio, i miei genitori sono entrambi morti in un incidente stradale, sotto l'effetto di alcol o droga, quando avevo 2 anni. Il mio unico appoggio è la fede. Sto aspettando che un' angelo venga a prendermi.
CONSIGLIO DELL'AUTRICE:
vi consiglio con tutto il cuore di non leggere questa storia, è scritta di merda e sviluppata male. Vi prego di leggere Love Is Forever, piuttosto, La storia è la stessa, ma rifatta più decentemente.
xx, Flying_
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" ME AND HARRY?! NO. HE'S A ASSHOLE. "

Harry.
io: 'CRISTO HARRY AVEVO DETTO DI NON ENTRARE IN BAGNO CHE CI SONO IO!!'
H: 'scuusa non alterarti!! non è la prima volta che vedo una ragazza nuda!!'
io: 'non me ne fraga niente puoi averne viste quante vuoi, io ho una dignità!! esci subito!!'
esce senza rispondere. Non lo capisco proprio questo ragazzo.

finita la doccia mi metto una tuta e scendo. Faccio una bella pentola di pasta al sugo e via, il pranzo è andato. Abbiamo deciso cosa fare stasera: andremo in spiaggia, faremo un falò e mangieremo i mashmallow sciolti.
Di pomeriggio Zayn, Liam, Niall e Harry si sono addormentati guardando un film, mentre io e Louis siamo andati a farci un giro in città. E' davvero carino come posto. Louis ha voluto prendermi un pupazzo, è un coniglietto.
Lou: 'trattamelo bene!!'
io: 'perchè hai voluto prendermelo??'
Lou: 'boh così.. ora passerai molto tempo con noi e voglio creare un bel legame..'
io: 'beh ci stai riuscendo!! Hahahah!!'
Lou: 'ahahahah'
Voglio prendermi un giornalino di news per informarmi di quello che è successo nel mondo mentre io ero rinchiusa (xD)
Entriamo in tabaccheria, sfoglio un po' di giornali quando..
"Ecco la nuova fiamma di Harry Styles"
..Cosa?! C'è la foto di me e Harry su un giornalino IN PRIMA PAGINA?! ..Quella foto, mentre parlavamo in macchina, quando le nostre mani si sono appena sfiorate per sbaglio!! Eppure non c'era nessuno, sono sicura!! Perchè queste cose devono succedere proprio a me?! Ma checcazzo.
Louis mi prende il giornalino di mano.
Lou: 'iio l'avevo detto che qualcosa era successooo!! Ahahahah!!'
io: 'finiscila Lou non c'è niente da scherzare!! Non è successo niente quella sera, e tu lo sai benissimo. Le nostre mani si sono appena sfiorate mentre prendevo la borsa, non ci stavamo dando la mano!'
Lou: 'si scusa stavo scherzando!! Ormai noi ci abbiamo fatto l'abitudine.. basta smentire tutto su twitter, le fans crederanno a noi non ai giornalini.'
io: 'si ma.. non mi va che la gente mi guardi e faccia strani commenti..'
Lou: 'tu fregatene, la verità verrà fuori.. Se farai di modo che non vengano più scattate foto neanche solo VICINO a Harry, nessuno ci crederà..'
io: 'giusto.. Grazie Lou, tu sai sempre cosa dire!!'
Lou: 'al suo servizio principessa!!'
io: 'ahahaha!!'
..Ma che ora è? Oddio sono già le 6.30!! dobbiamo ancora ordinare le pizze vestirci e per andare in spiaggia ci metteremo almeno un'altra mezz'ora!! Mi sa che prima delle 8 non mangeremo..
Io: 'Lou!! sono già le 6.30!!'
Lou: 'Davvero è passato già così tanto tempo?? '
Io: 'sssi!! Dobbiamo muoverci!!'
Lou: 'ook andiamo che è meglio!!'

Siamo arrivati a casa, non avevamo le chiavi così ci siamo messi a suonare sperando che si fossero svegliati.. Indovinate un po'?! Ci hanno aperto dopo mezz'ora che suonavamo!!
io, Lou: 'era ora!!'
Z: 'caaalma cos'è tutta sta fretta?!'
Lou: 'apriiii!!'
siamo entrati, erano ancora sul divano, tranne Zayn che si era alzato per aprirci.
Ho deciso che farò finta che Harry non esista, almeno per un po'; voglio evitare storie false.

Corro su per le scale facendo la gara con Niall per conquistare il bagno e arrivo prima.
io: 'Tipiiiiii cagatemii!! Ci sono io in bagno!! Che non apra nessuno!!'
Questa volta ho sentito rispondere anche Harry, bene.

Doccia, capelli, trucco e poi vado a scegliere un vestito carino, ma adatto alla spiaggia.
Eccomi

 

http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/536074_414209598640356_1249143344_n.jpg
Scendo.
io: 'Niall hai ordinato le pizze??'
N: 'no..'
io: 'ma sei un grande..'
N: 'si lo so perchè?'
io: 'era ironico..'
N: 'simpatica!!'
io: 'beh comunque Liam abbassa la musica che devo telefonare per le pizzee!!'
Li: 'oook!!'

Pizze ordinate, manca solo più Zayn che è in bagno a mettersi a posto il ciuffo..
N: 'dai zayn che siamo in ritardooo!!'
Z: ' caalma!!'
Scende, saliamo in macchina e go. Questa volta sono in macchina con Louis per fortuna. Mi sono appriopriata del posto davanti, e dietro c'è Zayn da solo. Durante il Viaggio Louis mi ha parlato della sua ragazza, o meglio, quasi ex. Non è bello vederlo triste, lui è sempre così sorridente e vivace, ma sta passando un bruttissimo momento.. Ha appena litigato con Eleonor, e nemmeno lui sa il perchè. Lei non si fa sentire da due settimane. Gli è quasi scappata una lacrima ma è riuscito a trattenerla con un sorriso; non ho mai visto una persona più forte di lui.

Siamo arrivati alla pizzeria vicino alla spiaggia dove abbiamo ordinato le pizze, le abbiamo prese, pagato e siamo andati in spiaggia. Ho deciso che mi tolgo le scarpe, è difficilissimo camminare sulla sabbia coi tacchi!!

Abbiamo mangiato finchè c'era ancora un po' di luce, e poi prima che facesse buio abbiamo raccolto un po' di legna per il falò.
Ci siamo seduti li attorno a mangiare mashmallow in silenzio quando..
Li: 'Cloe, obbligo o verità?'
io: '..dobbiamo proprio farlo questo giochino?'
li: 'si mi sembra una buona idea per conoscerci meglio!!
io: 'vabbè.. comunque verità!
Li: 'chi ti è sembrato il più simpatico tra me, herry, Zayn e Louis a prima vista?'
io: 'sinceramente non saprei dire.. posso solo dirti che il primo commento che ho pensato su di te è stato "finalmente qualcuno di normale!!" ma poi ho cambiato idea..'
Li: 'ook.. tocca a te..'
io: 'mmh.. Niall!! Obbligo o verità??'
N: 'veerità!!'
io: '...qual'è stata la tua prima impressione di me?'
N: 'subito ho pensato che fossi una persona troppo permalosa, poi ho capito che eri così chiusa solo perchè c'erano stati troppi cambiamenti..'
io: 'beene!!'
N: 'vediamoo.. Harry!! Obbligo o verità??'
H: 'verità..'
N: 'mmmh.. provi davvero qualcosa per Cloe?'
Harry scattò subito.
H: 'MA COSA TI VIENE IN MENTE?! NEANCHE LA CONOSCO!! NO!!'
N: 'okok dicevo per dire!!'
#Harry
maccheccazzo proprio quella domanda dovevano farmi?? Cristo quanto mi fa incazzare questa situazione. Vorrei poter tornare indietro e poter avere un'altro approccio con Cloe. Lei mi piace veramente, non per scherzo. Ma ho paura a dirlo, so che lei non ricambia, lo si vede da come mi tratta. Dopo quello che è successo non mi parla più, anche se eravamo daccordo.. 'tutto come prima' aveva detto.. se..

#Cloe
Dopo la reazione di Harry ci sono stati diversi attimi di silenzio..
io: 'ook ragazzi.. Harry tocca a te!'
H: '.. Liam, obbligo o verità?'
Li: 'io obbligoo!!'
H: 'mangia un po' di sabbia.'
N: 'lo faccio io se vuoiii!!'
H: 'nono deve farlo Liam!!'
Li: 'ma fa schifoo!!'
H: 'se preferisci ti faccio riempire le mutande di sabbia per poi farti un bello sparticulo!!'
Li: 'ok magerò la sabbia!!'
Quante risate alle faccie di liam. Si, per gli altri; dopo la reazione che ha avuto Harry non so più cosa pensare di lui..

Li: 'Cloee!! Obbligo o verità??'
non risposi, ero nei miei pensieri.
li: 'oii!!'
io: 'scusa Liam, pensavo..'
Io e lou ci siamo scambiati un'occhiata. Ormai il nostro è un rapporto di aiuti, l'uno aiuta l'altra e viceversa. Ci siamo subito capiti.
Lou: 'scusate ragazzi, ma io e Cloe dobbiamo parlare.'
Ci allontaniamo seguendo la spiaggia.
Io: 'e adesso cosa dovrei pensare? che gli faccio schifo? Che per lui sono una stronza perchè non gli parlo più?! Mioddio quant'è complicato quel ragazzo.
Lou: 'hey calmati. Secondo me Harry era solo un po' frustrato dal fatto che c'eri tu presente, quindi non se la sentiva di dire certe cose..'
io: 'certe cose tipo??'
Lou: 'tipo che secondo me tu gli piaci.'
io: 'naah figuriamoci.. Io e lui abbiamo iniziato a litigare dal primo momento in cui ci siamo visti. Siamo esattamente opposti.'
Lou: 'beh pensala come vuoi.. Io volevo solo dirti che.. che..'
io: 'che?!'
Lou: 'che tu..


HEY <3
Come va?? :) Oggi ho pubblicato il capitolo perchè ieri non avevo nulla da fare e l'ho scritto, ma dubito che da oggi in poi ne pubblicherò uno al giorno.. Vedrò di sbrigarmi :P Poi, che ne pensate? Non siete soo curios (?) xD
*With Love*

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rayon_