Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    02/01/2013    9 recensioni
Bella è cambiata e a scuola adesso tutti la noteranno perchè....." Leggete e se vi piace recensite,Kiss :*
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi svegliai,mi lavai e mi vestii http://data.whicdn.com/images/47892833/1401917_5_large.jpg e scesi giù a preparare la colazione. Quando andai in cucina vidi che già mi avevano anticipato tutti 
Io:"Buongiorno"
Tutti:"Giorno"
Io:"E Giuseppe dov'é?"
Antonio:"A dormire,lo vai a svegliare?" Annuii e mi diressi alla camera di mio fratello.
Io:"Piccolo,alzati andiamo a fare colazione" Distese la braccia verso di me e io lo presi in braccio. Andammo in cucina,mentre il piccolo aveva appoggiato la testa nell'incavo del mio collo, e ci sedemmo a tavola. Io mi mangiai solamente una merendine.
Io:"Giusè mangia i pancake" Fece segno di negazione con la testa. 
Io:"Guarda io che devo stare a fare" Dissi alzando gli occhi al cielo. Tagliai il pancake a pezzettini e glielo feci mangiare facendo l'aereoplanino e tutti gli sguardi erano rivolti verso di me.
'Ti ci vedo come mamma,lo sai?' Questo era Harry che mi parlava tramite cervello,sempre se ce l'aveva xD
'Ho ancora 16 anni non credi sia presto? ahhaa'
'Si lo so,ma sei brava'
'Ehm...grazie....'
Dissi imbarazzata
'Ti piacciono i bambini?'
'Si e a te?'
'Diciamo che io ne vorrei 5 o 6'
Mi disse.Sputai l'acqua che avevo in bocca e lo guardai con gli occhi spalancati e lui rise sotto i baffi che non aveva. 
Antonio:"Che succede?" 
Io:"No niente,l'acqua mi era andata di traverso" 
'Veramente vuoi 5 o 6 bambini O.O'
'Si che male c'è?'
'Tanto sono le donne che devono subire i dolori del parto,e a te fa piacere solo quando la notte metti in moto il tuo amichetto'
'Il mio amichetto ti piace!'
Disse guardandomi malizioso
'Non è vero'
'Allora non sei tu quella che grida il mio nome?
' Mi feci rossa e abbassai lo sguardo mentre mi grattavo la testa imbarazzata e scoppiò a ridere.
'Si vabbè ma sei tu e io non riesco a dirti di no'
'Se tutte le scuse sono buone'
'Io non mi sto inventando niente,me vabbè adesso basta parlare così'
Distolsi lo sguardo e iniziai a sparecchiare,quando finii andammo tutti sul divano.
Io:"Ragazzi a che ora arriva Honey?"
El:"Alle 17.00"
Liam:"Allora che facciamo oggi?"
Io,El,Dani&Francy:"Andiamo a mare" 
Lou:"Non mi va" 
Harry:"Neanche a me" 
Liam:"Sono stanco"
Niall:"Mi associo"
Zayn:"Io vengo" 
Io:"Bene Zayn,staremo tutte accanto a te e poi se ci saranno quei bei ragazzi di ieri prenderemo il loro numero vero ragazze?" 
El,Dani&Francy:"Si è vero" 
Harry:"A che ora si va a mare?" Scoppiai a ridere e anche le ragazze,perchè i ragazzi si erano alzati e sono andati a mettersi il costume.
Io:"Anto tu che fai?"
Antonio:"Vengo a mare" 
El:"Chiamiamo anche April?"
Antonio:"Quella bonazza di ragazza, me la farei volentieri"
Io:"Ti prego risparmiaci queste tue idee imbarazzanti ,comunque si chiamiamola"
Francy:"La chiamo io"  Dopo averla chiamata e aver avuto un consenso da parte sua ci andammo a  mettere il costumehttp://data.whicdn.com/images/47457127/tumblr_mfni2yAeFV1rlbb3oo1_500_large.jpg questo era il mio. Da sopra mi misi un vestitino largo. Arrivate in spiaggia vedemmo April e ci mettemmo accanto a lei. Io ero tra Harry alla mia destra e Louis alla mia sinistra. Mi tolsi il vestito e li misi nella borsa da mare.
Harry:"Quanto sei sexy mamma mia" Poi si mise una mano sulla bocca e scoppiammo tutti a ridere. 
Antonio:"Ragazze andiamo a farci un bagno?"
April:"Ehm.. no voglio prendere il sole"
Io:"Anch'io"
Francy:"Si anch'io"
El &Dani:"Voglio abbronzarmi"
Antonio:"Va bene" Andarono in acqua e noi iniziammo a parlare.
Io:"Dani ti ricordi quel giorno in Italia,quando andammo in crociera, che Liam e Harry stavano cadendo dalle scale di casa dei miei zii?" 
#Flashback
Eravamo arrivati in Italia  e decidemmo di andare dai miei zii italiani. Quando ce ne andammo Harry e Liam non si erano accorti delle scale e inciamparono e si trovarono uno sopra l'altro mezzi doloranti mentre io e Dani scoppiammo a ridere fino ad accasciarci per terra e sbattere i pugni al pavimento.
Harry:"Grazie per averci dato una mano"
Io:"Non ahahahaah non.... c'è di ......aaahahhaha non c'è di che ahahahahhahahaah" 
Dani:"Abbiamo visto tutta la scena ahahhahaha. Stavate camminando tranquillamente e poi siete caduti come delle pere cotte haahahahahahahah" Dopo una decina di minuti io e Dani smettemmo di ridere perchè i ragazzi erano irritati.
#Fine Flashback
Dani:"Ahahahahahah siii,se ci penso mi viene da ridere. Ti ricordi in Spagna io e Liam volevamo un'indicazione e voi stavate dietro di noi che scoppiavate a ridere"
#Flashback
Eravamo in Spagna da due giorni e ci eravamo persi.
Liam:"Ragazzi adesso chiediamo indicazioni, e lo faremo io e Dani perchè vogliamo imparare Spagnolo"Io e Harry annuimmo. Liam si avvicinò a una signora anziana e iniziava a sparare parola a cavolo e la signora faceva una faccia strana mentre io e Harry ridevamo a crepapelle. 
Liam:"Nosotro vorremmos saperes doves estamos" La pancia mi faceva male per le troppe risate e per le frasi insensate di Liam
Harry:"Non ce la faccio piùùù oddioooo ahahahahhahahaha" 
Dani:"Liam lascia stare,fai parlare Bella e Harry"
Liam:"No voglio imparare" Lui continuava così e la signora per il nervoso lo prendeva a borsate  e lui che cercava di protteggersi mentre Dani faceva fermare la vecchietta. Ero accasciata per terra con le mani sulla pancia.
Harry:"Mi scusi signora,ma noi vorremmo sapere dove ci troviamo e il mio amico voleva imparare a parlare spagnolo e non ci è riuscito" Disse il mio ragazzo
Signora:" Qui stiamo in ......" E così ci spiegò dove eravamo e mentre raggiungemmo la nave io e Harry non smettevamo di ridere #
Fine Flashback
Io:"AHahahahahahaha oddiooo la panciaa"
April:"Davvero è successo questo" 
Dani:"Si,povero Liam"
Io:"Però vorrei sapere come avete fatto a dire ai ragazzi che siamo sirene" 
El:"A dire la verità ci buttarono nella vasca da bagno mentre eravamo ubriache e ci trasformammo e il giorno dopo noi gli spiegammo tutto e la presero per bene come Harry e Lou." Annuii e vidi arrivare i ragazzi. 
Harry:" Buonsalve a tutti" Lo guardai confusa
Io:"Che succede? Perchè sei felice?" 
Harry:"Perchè voglio andare a nuotare con la mia ragazza" 
Io:"Harry lo sai che non posso" 
Harry:"Appunto per questo,voglio vederti in acqua e andiamo lontano" Disse nel mio orecchio.Annuii e corsi verso l'acqua e mi ci buttai e andai lontano dalla riva. Aspettai Harry e dopo 5 minuti me lo trovai d'avanti. Iniziammo a nuotare,baciarci,giocare. Andammo sott'acqua e vedemmo tanti pesci. Ne presi uno,andai in superfice e lo mangia sotto lo sguardo schifato di Harry e risi. Alle 16.00 andammo tutti a casa  e ci vestimmo http://data.whicdn.com/images/46420602/149774_3545147566979_1828514687_n_large.jpg anche il piercing. Scesi giù a aspettai che arrivasse Honey.

Angolo scrittrice:
Vi piace? RECENSITEEEEEEE :D LOVE YOU. KISSSSSS :*

Questa è Bella bionda. Foto scattata da April.Foto scattata da Francesca a Niall mentre rideva con Harry.
Foto scattata da Bella mentr Zaayn cucinava a casa sua.Foto scattata da Louis mentre erano a casa di un amico 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove