Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heeylouis    02/01/2013    3 recensioni
Non vi scrivo niente perchè è una storia intrecciata (?) quindi non so cosa scrivere (:
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Rimasi lì, ai piedi della vasca a vedere il sangue uscire dai miei polsi.

Sentii dentro di me un senso di libertà, mi ero sfogata, anche se in modo sbagliato, ma lo avevo fatto.

Mi alzai e misi il polso sotto l'acqua ghiacciata.

Mi bruciava terribilmente e le lacrime ricominciarono ad uscire.

Ero diventata schiava di quella droga di nuovo e mi sentivo molto male anche per questo.

Mentre disinfettavo la ferita qualcosa catturò la mia attenzione.

Il cellulare sul comodino mostrava l'orario. Le 12:56.

Tra neanche cinque minuti i ragazzi sarebbero stati qui.

Senza mettere la garza corsi in camera,mi misi la prima felpa che trovai e corsi in cucina a preparare la tavola.

Misi la tovaglia, i tovaglioli, le posate e i bicchieri ed erano l'1:00.

Ero fuori pericolo,cazzo.

Mi rilassai sulla sedia e alzai la manica.

Il sangue continuava ad uscire ed era molto gonfio e rosso.

Dopo un istante suonò il campanello.

Il cuore cominciò a battermi all'impazzata.

Okay, dovevo stare calma.

Mi precipitai davanti alla porta e l'aprì.

I miei migliori amici erano davanti alla porta che sorridevano come non mai.

Abbracciai Hope ed Emi distrattamente e mi fiondai nelle braccia del mio migliore amico ignorando il mio polso che bruciava e pulsava.

Feci una smorfia di dolore e mi allontanai da lui.''Tutto bene?'' mi domandò leggermente preoccupato.

 ''Niente, tranquillo.'' Gli presi la mano e lo trascinai in cucina dove Emily e Hope erano intente a cucinare qualcosa.

’'Cosa hai fatto stamattina?'’ disse la mia Hope cercando di mettere su un po’ d'acqua per la pasta.

Pensai alla mattinata e risposi frettolosamente un 'niente' ridacchiando come una deficiente.

Digli la verità.

Chi sei?

Sono la tua coscienza, scema.

Senti fatti i cazzi tuoi.

Devi dirglielo, potranno aiutarti.

No, grazie tornatene a casa tua.

Io sono la tua coscienza, dove dovrei andare?

‘'VIA’' gridai ad alta voce.

Niall e le ragazze mi rivolsero uno sguardo preoccupato ma allo stesso tempo divertito.

Ridacchiai velocemente e fissai le punte dei miei calzini, che in quel momento erano molto interessanti.

''Emi, io e Melanie andiamo di sopra, controlla Hope che brucerà tutto.'’ Sghignazzò come un bambino e scappammo in camera.

Udimmo un 'fanculo' provenire dalla cucina e ridemmo ancora di più.

Ci guardammo negli occhi. I suoi erano stranamente più chiari del solito.

Bacialo.

Ah, eccola la simpaticona della mia coscienza, cominciavi a mancarmi.

Fai come ti ho detto.

NON MI ROMPERE I COGLIONI

''Melanie,stai bene?' la voce di Niall mi riportò alla realtà.

‘'Oh si, era solo quella rompipalle''

‘’Rompipalle? Ma di chi stai parlando?'’ Che cazzo gli rispondevo? Mi prederà per malata.

'’La mia coscienza’'  Risposi così, di proposito.

Niall mi guardava divertito.'’E che ti diceva?’' si avvicinava sempre di più.

‘'Niente'’ risposi con il fiato corto.

Quel ragazzo mi avrebbe fatta impazzire.'’Mmh, tu dici?’' eravamo ad un centimetro di distanza e speravo tanto che quella distanza si colmasse.

‘'Baciami’' Mi disse ormai con le sue labbra con le mie.

‘'É PRONTOOOOO’' La voce stridula di Hope inondò tutta la stanza.

Sbuffai e ci staccammo '’Sarà per un altra volta.’' Mi disse lasciandomi un bacio sulla guancia.

Sentii la porta chiudersi, segno che Niall era andato giù a sbranare tutto.

Mi guardai intorno e alzai la manica ormai abbastanza sporca e lasciai che il polso prendesse un pò d'aria.

Il taglio bruciava e anche i miei occhi.

‘'MEELANIE, MUOVITI'’ Abbassai in fretta la manica e raggiunsi la cucina.

I miei migliori amici erano intenti a mangiare e non si accorsero del mio arrivo.

Presi posto come sempre, davanti a Niall che aveva appena finito tutto il piatto.

Presi la forchetta e mandai giù due bocconi di pasta.

Ero già sazia.’'Non finisci il piatto?'’ Domandò Emi fissandomi negli occhi.

Lei era l'unica che avrebbe capito che qualcosa non andava, che stavo realmente male.

Così frettolosamente abbassai lo sguardo sul piatto ancora pieno.

'Io sparecchio.. Melanie, sei sicura che non vuoi finire di mangiare?'’ Mi chiese gentilmente Emi.

‘'Tranquilla, vado di là'’ risposi e mi buttai a peso sul divano.

Il telefono cominciò a squillare all'impazzate e mi precipitai in cucina per vedere chi fosse.

Il nome 'papà' lampeggiava sullo schermo del mio cellulare.

‘'Papàà'’ risposi con un finto entusiasmo guardano i ragazzi che ormai si erano bloccati a sentire la telefonata.

‘'Tesoro, ti va se oggi andiamo a cena? Verrò a prenderti dopo, ciao piccola'’ rispose frettolosamente chiudendo subito la chiamata.

Rimasi con il cellulare in mano e la bocca aperta.

Quell'uomo mi farà impazzire un giorno.

Cosa mi chiama a fare se decide tutto lui? Chiusi la chiamata e lasciai il cellulare sul comò.

Tornai al mio amato divano e accesi la televisione sperando di trovare qualcosa di 'interessante'.

Pochi minuti dopo arrivarono Niall e Hope, segno che Emi era andata a dormire, come sempre.

Mi rubarono il telecomando e si piazzarono sul divano accanto al mio.

Hope cambiava canali ogni due secondi, così io mi addormentai sul divano sognando un mondo senza Zayn Malik.

‘'SVEGLIAAATIIII’' Mi gridarono nelle orecchie Hope ed Emi.

Caddi dal divano e imprecai con parole che neanche io conoscevo.

'’Ma porca troia, perché non mi lasciate stare?'’ Gridai raggiungendo il bagno.

Sentii dei passi dietro di me e capì che mi stavano seguendo.

‘'Amore ti devo dire una coosaa'’ cantilenò Hope con un sorriso a trentadue denti.

Fissai Emi, non ero ancora abbastanza lucida e non stavo capendo un cazzo, speravo che lei mi aiutasse a zittire la mia mostriciattola.

Entrai in bagno e cominciai a pettinarmi i capelli.

‘'Dimmi tutto'’ risposi ad Hope continuando a fissare la manica abbastanza sporca di sangue.

Sperai che se ne accorsero e sorrisi come un ebete.

‘'Prima mentre tu ed Emi dormivate, Niall mi ha.. ecco, sverginata.' disse tutto d'un fiato salterellando come una bambina la mattina di natale.

La spazzola mi cadde per terra e la mia bocca era completamente spalancata.

Hope si ricompose e mi fissò con uno sguardo strano.

‘'Ah'’ mi uscì dalla bocca.

Ero completamente delusa. La mia vita stava andando di male in peggio e l'unica persona che 'amavo' sul serio si era scopata la mia migliore amica, beeene!

‘' Sono contenta per te, ora state insieme'’ cercavo di sorridere, ma era più forte di me.

‘'Beh spero di si’' sorrise Hope.

Guardai Emily. Lei aveva capito tutto. Aveva capito quando amavo quel ragazzo, aveva capito che dentro stavo morendo e che tutto la ragazza felice non esisteva più.

Aveva capito che stavo male. Mi affrettai a cambiare discorso.’'Io vado a prepararmi per l'uscita con mio padre’' dissi entrando nella mia stanza in preda dalla tristezza più totale.

Non mi sentivo cosi sola da una vita. Non ero in grado di gestire affetti e persone: chi volevo non voleva me e viceversa, un classico. Respirai forte, e mi feci coraggio per affrontare quell'orribile serata. Mio padre suonò il campanello alle otto, chiaro segno che volevano far presto.

Aprii la porta e lui era lì, con le mani infilate nelle tasche del cardigan grigio e qualche capello sulla testa. Un tempo era sposato con mia madre, facevano progetti e vivevano insieme.

Adesso quell'uomo aveva un'altra vita da un altra parte con un altra donna e altri figli.

Pensai a Niall.

Era innaturale fingere che niente fosse successo, dopo essere stati cosi intimi.

Gli sorrisi e uscì di casa a testa bassa.

La macchina di mio padre era parcheggiata nel vialetto,Libby era seduta davanti e le due scimmie urlatrici dietro a strapparsi i capelli.

Sospirai e guardai il cielo.

Mi sedetti dietro e fui accolta dal lancio di un cartone di succo di frutta che mi colpì in fronte.

Sentii i miei ‘fratellastri’ ridacchiare.

‘’Siete simpatici come un calcio nelle palle. Ciò che avrete se non la finite, imbecilli.’’

Melanie 1 – Fratelli stronzi 0.

Go Mel go.

 

 

 

 

Aaamori miei.

Scusate per il ritardo,

ma questo capitolo l’avevo scritto da un po’

solo che mi sono completamente scordata

di postarlo qui.lol

Comunque, auguri di buon natale e vi auguro

un buon 2013 (?)

Che ne pensate di questo capitolo?(:

Come al solito l’ha corretto Fede.

(_theyaremyidols)

 

Reeeeecensite.xx

-Fra

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heeylouis