Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: calytb    02/01/2013    5 recensioni
Quando meno te lo aspetti succede qualcosa...
Una serie di eventi che ti porteranno a cambiare la tua vita per sempre...
E beh,questa storia ne è un'esempio...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie per le meravigliose recensioni :D Sono apprezzatissime.Vi adoro ahah.
PS:Blu_rainbow sai che ti invidio molto?! Ahah Comunque bravissima,fai domande ''Mikiara'' ahah *-*



Cantai a Sanremo, fu un emozione indescrivibile avevo una paura tremenda ma alla fine ce la feci! Le mie canzoni sembrarono anche essere apprezzate...e ne ero davvero felice.
Ed ecco che arrivó la serata dei duetti...Mika sarebbe arrivato da lí a poco. Non ci sentimmo per giorni dopo la telefonata..ero cosí occupata con l'agitazione, le interviste e tutta l'ansia per questo Festival che per un attimo sembrava svanito tutto...peró ogni tanto appena ero a letto ripensavo al nostro stupendo bacio e alla delusione nel leggere quel giornale. Insomma, tutti mi dicevano che era gay ma dopo tutti quegli sguardi non ci volevo credere, pensavo che fosse bisex...insomma come sono questi stranieri. Al telefono era stato dolcissimo ma ovviamente volevo parlargli per bene, non poteva finire cosí questa faccenda. Quel giorno pranzai in albergo e poi uscii dall'hotel per dirigermi al Teatro Ariston per le prove. Entrata salutai tutti, e provai molto sicura di me, tutti sembravano presi dalle mie canzoni e ciò mi faceva piacere, poi c'erano un sacco di persone tra compositori e gente del backstage che mi supportava ed eravamo diventati tutti un pó amici. 'Ok Chiara, direi che per le tue due canzoni é tutto apposto, meravigliose! L'audio andava bene?' Disse ad alta voce un tecnico. 'Sisi tutto bene grazie!' ero proprio contenta. Sentii un applauso dalla parte sinistra del palco, quando mi girai era lui, Mika. 'Look at yourself! You're a real star now! Te...l'avevo..detto!' si avvicinó e mi abbracció. Io ero pietrificata, una parte di me si stava sciogliendo e aveva paura che qualcuno notasse qualcosa tra di noi e l'altra avrebbe voluto baciarlo come l'ultima volta e fregarsene della gente che c'era. Dopotutto era la sua vita no? Ed erano solo una normale ragazza e un ragazzo che si baciavano ed erano fidanzati...Chiara ma cosa stai dicendo? Non eravate fidanzati, e soprattutto il discorso 'ragazzo/ragazza' dopo quell'articolo era pure impensabile per te. 'Are you okay?' Notó che ero sovrappensiero, 'Yes...sto bene grazie' accennai un sorriso. 'Mika hi!' Accennò un direttore raggiungendoci 'you two have to sing the song for tonight' 'Yes of course' gli rispose delicatamente lui. 'Perfect' concluse facendo subito partire la base. Chiara, questo é ormai il tuo lavoro, lascia i problemi e i pensieri fuori e canta come la prima volta e tutto andrà a meraviglia, pensai. Fu cosí, il duetto andó benissimo come sempre e lo provammo due volte, una per vedere se andava bene e l'altra per conferma. 'Chiara tu per oggi hai finito, preparati per stasera' disse il direttore. Io presi la mia roba e Mika mi seguì verso l'uscita ma l'uomo lo fermó 'Mika you will sing your song alone! I think it's better if you..' 'Oh yes, it's true! I almost forgot...' lo guardai con aria rassicurante e gli dissi 'Fine...we'll see you tonight...devo andare.' lui dispiaciuto mi fece un cenno e tornò al centro del palco per cantare. Gente che mi cercava a destra e sinistra, per il trucco, per l'abito che avrei dovuto indossare, per interviste...un macello. 
Incontrai Marco Mengoni in albergo e dopo la pausa vista l'ora mi chiese di andare a prenderci qualcosa in un bar. 'Ma dici cenare?' 'Non proprio..o almeno se vuoi tu, io non ho proprio fame, mangio sempre dopo ogni esibizione' 'Io dopo quelle bevo sempre e basta hahaha' ecco, iniziavo a fare la ridicola, lui infatti esitó e continuó 'Ci sono anche Malika, Annalisa e altra gente dai...per rompere la tensione' cavolo pensai, ne avevo proprio bisogno. Avevo bisogno di distrarmi. 'Si dai vengo vengo.' Arrivammo al bar e c'erano già i posti prenotati e alcuni erano già lí seduti a conversare. 'Ciao bbelli!' Salutó Marco, ormai era la sua seconda volta a Sanremo, conosceva tutti. Ci mettemmo a conversare, fu molto divertente parlare con tutti e sentire gli annedoti e i gossip vari. Alla fine ero l'unica a non aver ancora finito l'aperitivo così se ne andarono tutti prima, l'unico che mi aspettó fu Marco che disse di non avere fretta. Mi ritrovai a sorseggiare il mio drink fissando un punto a vuoto del locale. 'Ohi' mi scosse Marco. 'Ma che hai? Sei pensierosissima' 'No...niente sono sempre agitata quando si avvicina la diretta...' mentii. 'Hai ragione, sono sempre un pò nervoso anche io. A proposito con chi duetti?' Ed ecco qua. Rieccolo che emerge dai miei pensieri. 'Mika' dissi cercando di fare la vaga. 'Avevate già duettato ad Xfactor vero? Che fortuna oh...' 'Già che fortuna...' guardai in basso finendo di bere con la cannuccia. 'Te non sei proprio convinta. Aho che c'é?' 'Io e Mika...ecco...cioé...tipo che..' Mi toccai i capelli nervosamente. 'Allora???' 'Ci siamo baciati una volta ecco. Ecco....e quindi....c'é...non so neanche perché te lo sto dicendo! Oh non dirlo a nessuno che disastro' 'Ohi dai tranquilla! A chi vuoi che lo dica? Ma scusa...non era gay? Ce sta scritto dappertutto' mentre stavo per rispondere lo vidi, era nel tavolo davanti a me, ma eravamo distanti, era in mezzo ad un sacco di ragazzi e se la rideva beatamente. 'Oh basta non ce la faccio più!' 'Cosa c'é?' 'Andiamocene Marco ho finito.' 'Come vuoi. Vado a pagà..' 'Hanno detto che é già tutto pagato' dissi uscendo in fretta e furia e strattonando Marco fuori dal locale. 'Ma che cosa ti prende?' Mi chiese usciti. 'Era là dentro! Hai una sigaretta?' 'Non fumo ma che problema hai? Scialla un pó!' 'Dai ohh avevo proprio bisogno di una sigaretta.' ero super nervosa, non ci potevo pensare che era cosí dannatamente gay e io non mi ero resa conto di nulla, la solita idiota. 'Sai cosa facciamo? Iniziamo ad entrare a teatro che fra un oretta inizia la serata, dai annamo.' e cosí lo seguii.
C'eravamo quasi dopo un ora, lo vidi arrivare e toccava a noi. Era in ritardo! Okay che era una star internazionale ma poteva anche venire 5 minuti prima. Meglio mi dissi, almeno avrei evitato silenzi imbarazzanti. Dopo il duetto gli avrei chiesto di parlare. Ci chiamarono, cantammo e finito il duetto tutti ci applaudirono, mi abbracciò e come tutte le volte sentendo il suo profumo era come se mi dimenticassi di qualsiasi cosa, poi mi sussurró: 'Sei fantastica' e non capii più neanche dov'ero. Appena ritornammo dietro le quinte, tutti si congratularono con noi, a quanto pare avevamo fatto un ottimo lavoro, ne ero proprio orgogliosa e anche lui a giudicare dal suo volto. 'We need to talk' gli dissi di impulso. 'Yes...dobbiamo' mi rispose lui.
Arrivati in albergo mi fece cenno di entrare nella sua stanza. Chiamala 'stanza' era la suite più gigante dell'hotel, una vista meravigliosa, c'era pure lo champagne e un letto matrimoniale che era la fine del mondo. 'Allora...' Cercai di iniziare...lui si sedette sul letto e mi fissò intento ad ascoltare quello che avrei avuto da dire. 'We need...to...to talk about...that you're gay.' fece una faccia di esasperazione 'Again?' mi disse di nuovo. 'Si perchè voglio sapere la verità.' 'I'm bisex. Well... I've been in a relationship..relazione...solo con uomini...' 'Appunto!' 'Let me finish please..' 'Si..scusa.' 'But now..I think about you...since the first time that I met you and I heard you sing.' Anche io, avrei voluto rispondere ma la situazione era cosí delicata che non sapevo veramente cosa ribattere. 'You're saying that bec...because you are confusional...confusione in the head!' dissi a quel punto. 'No you have to trust me...I'm not lying, I know it for sure about my feelings. Credimi' con quell'ultima parola sembrava quasi supplicarmi e io non riuscivo più a fare la dura...ma dovevo sapere. 'I can't... Non so cosa pensare' non riuscivo più ad affrontare nulla, ero stressata, ero atterrita. 'Well...you don't want to stay with me then' 'What???!' esclamai sorpresa. 'Who is him?' Mi chiese ma senza darmi il tempo di rispondere continuó 'I saw you, with that nice-looking guy at the bar...the other singer... I saw you two talking and laughing.' Si alzó dal letto. 'Haha stai scherzando?' 'I'm serious Chiara.' 'I'm serious too! I saw you too at the bar with a lot of GUYS.' 'Friends.' 'Well he was a friend of mine too!' 'I doubt it.' 'Ma come puoi..?' basta ne avevo abbastanza, presi la sciarpa e le chiavi della mia stanza e mi diressi frettolosamente verso la porta. 'Chiara...' Disse rincorrendomi 'I'm sorry...please don't go.' Mi fermai, avevo la mano appoggiata alla maniglia della porta. 'Ti amo' mi disse. E non capii nulla. Rimasi impalata dandogli la schiena. Non potevo credere a quello che avevo sentito. Era vero? Me l'ero sicuramente immaginato. Mi voltai e lo guardai negli occhi, quegli occhi che luccicavano, come i miei. 'Cosa hai detto?' gli dissi incredula e improvvisamente calma. 'Ti amo.' Avevo sentito bene ora. Avevo sentito benissimo e aveva pronunciato quelle parole sul serio. Mi avvicinai di corsa a lui e con sua sorpresa lo baciai. Fu ancora più passionale del primo bacio, perché credevo nei nostri sentimenti e sapevo di non essermi inventata niente. Da quel momento ero in Paradiso. Finimmo sul letto, ci baciammo ancora e ancora fino a che le sue mani non arrivarono al mio collo, dove mi slacciò delicatamente il vestito e me lo sfiló di dosso, io gli sbottonai la camicia, e poi passai ai pantaloni e il resto venne da sé. Non mi sono mai sentita così bene in tutta la mia vita, i suoi baci sul collo erano la fine del mondo e anche le sue mani sulle mie gambe e sulla mia schiena. Fu una notte meravigliosa...ci addormentammo abbracciati. Com'era bello dormire sul suo petto e sentirsi cosí protetta e spensierata. Quando mi svegliai era ancora prestissimo, lo capii dalla luce che filtrava dalla finestra. Alzai lo sguardo credendo di vederlo dormire, ma non fu cosí, mi stava guardando. 'Hi.' mi disse dandomi delle piccole carezze sulla spalla. Era perfetto, ogni cosa di lui era perfetta e non potevo piú aspettare. 'Ti amo anch'io Michael.' vidi il suo volto illuminarsi in un enorme e splendido sorriso. Mi ribaciò delicatamente e ci riaddormentammo felici. Quella sera ci sarebbe stata la finale del Festival, ma sinceramente...non mi importava più come prima.

Era tempo di doversi risvegliare e questa volta Mika dormiva ed io rimasi ad osservarlo.Era sempre bellissimo,i suoi zigomi erano perfetti e sembrava avere un'aria felice...Chissà che stava sognando...Mi accoccolai a lui senza svegliarlo mentre sulle mie labbra si formava un dolce sorriso.
Dopo pochi attimi anche lui si svegliò e dopo essersi stiracchiato mi salutó con un leggero bacio sulle labbra "Hey,buongiorno" Mi disse con aria ancora assonnata,ma che lo rendeva ancora piú tenero 
"Buongiorno a te" Gli dissi sorridendogli dolcemente per poi notare che mi stava accarezzando la guancia,che al suo tocco diventó rosso pomodoro,ma dettagli...Comunque sembró che rimanemmo un'enernità lí nel letto a coccolarci .Ma era talmente bello che sembrava un sogno,al solo pensiero sorrido come un ebete .
Dopo decidemmo di andare a prepararci e lui mi disse che voleva portarmi a fare colazione fuori e siccome sembrava insistesse decisi di accettare (Anche se per me non era un problema andare con lui xD) quindi ci vestimmo e lui che finii prima di me sembrava osservarmi e vedendolo aspettare mi venivano i sensi di colpa quindi mi scusai "Scusami ..Sorry Michael,mi trucco e andiamo" Gli dissi sorridendo ,lui mi disse guardandomi seriamente "Don't do it.Sei bellissima così." Mi prese la mano e mi trascino fuori dalla camera ed io rimasi spiazzata da quel gesto,avevo il cuore che batteva a mille e non avevo ancora metabolizzato quello che era successo quella notte ,quindi vi lascio immaginare cosa provavo.
Camminavamo per la città mano nella mano fino ad arrivare ad un bar molto carino con dei tavolini anche all'aperto,dove ci andammo a sedere."Well ,Mika..So?" Gli chiesi intanto che aspettavamo un cameriere per ordinare "So what? ..You are my girlfriend ...Don't you?" A quelle parole iniziai a ridacchiare nervosamente "Ehm...Yes, credo.." Lui mi sorrise dolcemente e poi dopo avermi guardata per un'attimo negli occhi mi disse "Si lo sei.Siamo fidanzati" A quelle parole mi iniziai a dare qualche pizzicotto iniziando a pensare fosse tutto un sogno,non poteva essere vero.No.Era troppo assurdo."è un sogno vero!? Svegliatemi! Vi prego" Dissi continuando a pizzicarmi ,facendo forse la ridicola,ma lui mi fermó "Non ..è un sogno..We're dating !" Iniziai a ridere come una cretina e potevo notare che anche il suo sguardo era divertito "Sorry" Dissi imbarazzata..Diventando tutta rossa..."Ma ...Quindi..Questo è il nostro primo appuntamento?..First date?" Gli chiesi e lui prendendomi la mano e guardandomi negli occhi mi rispose "Not yet.Meriti di meglio." A quelle parole arrossii e sorrisi lusingata "Eeh Michael...That's no true!" E lui guardandomi con aria convinta mi disse "Yes ,it is." Ma non feci in tempo a controbattere che a quel punto arrivó il cameriere per le ordinazioni.
Dopo aver ordinato ed aver mangiato decidemmo di andare a fare un passeggiata per la città,sempre mano nella mano ;ma ogni volta che passavamo tutti ci fissavano e magari ci paparazzavano anche e sapendo che a Mik...Michael dava fastidio far sapere la sua vita privata A me non faceva troppo piacere la cosa e quindi lasciando la sua mano gli chiesi "Non ti danni fastidio...Well..Privacy?!" E lui accennando una risata mi rispose "Well.Now,with you...Mi interessa meno...So don't worry" Mi riprese la mano e ad un certo punto mi abbracció anche e rimanemmo cosí per un pó.Solo qualche giorno dopo scoprimmo che ci avevano fotografati e ci avevano messo sulla copertina di una rivista di gossip dove ci stava un articolo diceva " MIKA tutti possono trovare l'amore :È una cosa CHIARA ormai,ma per loro sembra essere sbocciat:la ragazza padovana vincitrice di xf6 e parteipante di sanremo con il giovane cantate londinese mika,con cui ha duttetato ben due volte..''
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: calytb