Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: ManuelaV    02/01/2013    0 recensioni
Sarai costretto a guardarmi mentre torturo le mie vittime. Non riuscirai a vedere un minimo di pietà nel mio sguardo, continuerò a rimanere fredda e impassibile alle tue richieste.
Insieme possiamo fare grandi cose. Riusciremo a togliere le maschere sul volto a tutta la gente. La maschera che la società ci impone, come diceva Pirandello.
Genere: Drammatico, Mistero, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho un po' di cose da dirti. Prima di tutto devi sapere che non ho intenzione di farti nessun male. Puoi fidarti di me, non sono un'assassina. Non potrò mai farti del male, non a te.

Sarai solamente il mio amore e compagno di avventure. Sarai un fantasma. Una presenza che è lì ma nessuno riesce a vederla, soltanto io. Ti terrò la mano per tutto il tempo, anche se non sarai in grado di sentire il mio tocco o il mio odore. Non ti succederà nulla, sarò in grado di proteggerti con tutte le mie forze. Non ti lascerò andare per nulla al mondo, sarai la mia ossessione. L'ombra dei miei occhi ti proteggerà nei momenti in cui tu non sarai accanto a me e ti abbraccerò, ti avvolgerò nel mio freddo e invisibile mantello di tranquillità.
Sarai costretto a guardarmi mentre torturo le mie vittime. Non riuscirai a vedere un minimo di pietà nel mio sguardo, continuerò a rimanere fredda e impassibile alle tue richieste.
Insieme possiamo fare grandi cose. Riusciremo a togliere le maschere sul volto a tutta la gente. La maschera che la società ci impone, come diceva Pirandello.

Analizzeremo i visi di ognuno. I volti nudi che ci fanno quasi paura, essendo abituati alle belle e accoglienti maschere.
Se sarai accanto a me tutto il tempo, non potrai avere paura. Nell'aria regnerà soltanto un'incredibile calma, per un momento ti verrà tolto il senso dell'udito, non riuscirai a sentire le grida di disperazione. Potrai solo vederle, segnate, incise sui visi di tutta la gente.

Ti ho spaventato? Non ti chiederò scusa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ManuelaV