Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stefania 1409    02/01/2013    2 recensioni
Una ragazza di nome Jane frequenta l'università in Inghilterra e da quando è arrivato un ragazzo dalla bellezza mozzafiato non fa che osservarlo da un'anno. Vorrebbe sapere il suo nome,ma non ha il coraggio di presentarsi. Ma chissà se non sarà lui a farlo e ad interessarsi a lei? Questa è una storia normale,ma che spero appassioni qualcuno!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non andava molto bene ultimamente. Dovevo consegnare il mio racconto entro quella domenica e ancora non avevo scritto una riga ed era mercoledì.
Cominciavo a disperarmi lentamente. Non trovavo nessuna idea utile per potere scrivere qualcosa che avesse un senso. Sbuffavo di qua e di là senza concludere nulla.
William non c’era ultimamente. Il suo lavoro gli toglieva la maggior parte del tempo e non poteva passarlo con me e adesso avevo anche il blocco dello scrittore.
Che cosa potevo scrivere?

Vediamo un po’ …
Quel bellissimo lupo dal manto rossiccio correva veloce quasi come il vento invernale che portava con se la neve e la tempesta.
I suoi occhi erano azzurri e cupi come una notte di gelo e freddi come in ghiaccio depositato sulle strade.
Non sapeva ancora che la sua vita sarebbe cambiata per sempre quando avrebbe incontrato Kyle.

Questa volta non volevo scrivere storie d’amore,cioè insomma era una storia d’amore. Ma non tra uomo e donna,ma tra un lupo selvaggio e un bambino. Non era esattamente una storia d’aprile.
Era quasi natalizia,ma come inizio poteva andare bene.
Quella sera come tutte le altre finii per addormentarmi sulla scrivania davanti al mio quaderno di scrittura.
Mi svegliai di soprassalto e furiosa con quella dannata sveglia che suonava a non finire. Mi vestii velocemente e corsi verso la lezione in un ritardo eccessivo.
Speravo solo che il professore non mi cacciasse via dall’aula.
Fortunatamente non riuscii a farmi cacciare perché il professore non era ancora arrivato.
Le lezioni finirono all’ora di pranzo e andai a pranzare con Anne e Lauren in un ristorante al centro di Londra.
<< Allora Jane come va il tuo racconto? >> chiese Hanne curiosa mentre addentava la sua insalata,voleva tenersi a dieta ma perché? Se era magra uno stecchino!
<< Ho cominciato ieri poche righe,ma non ne sono sicura. Chissà se va bene. Ho lo blocco dello scrittore >>
<< Vedrai andrà bene >> sussurrò Lauren carezzandomi un braccio.
<< Lo spero e non solo mi manca anche William! Lui è sempre a lavoro! >> dissi con tono disperato addentando la mia bistecca. Era davvero succulenta!
<< Ma poi perché sta sempre aperta quella diavolo di locanda?! >> disse Hanne incurvando le sopracciglia.
<<  E’ convinto di guadagnare di più >> sussurrai alzando gli occhi al cielo.
<< Ragazze perché state mangiando così leggere oggi? >> chiese Lauren curiosa
<< Io sono a dieta >> disse Hanne
<< Io avevo voglia di carne >>
<< Non è giusto poi mi sentirò in colpa! >>
<< Peggio per te! Tu non mangiare quel cheeseburger! >> esclamò Hanne
<< Ma è buonissimo! >>
<< Quindi non lamentarti! >> dissi esasperata ma con il sorriso sulle labbra.
<< La tua storiasarà bellissima! E adesso goditi la tua bistecca >> sussurrò Hanne sorridendomi dolcemente.
E poi passammo la giornata a ridere e a scherzare come due stupide.

Salve! Rieccomi con questa storia anche se sono stata impegnata con l'altra! Vi avviso che fra tre o quattro capitoli la storia finirà ...
Però continuerò a scrivere altro!
Buona lettura e fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo anche se breve! 
Baci.
Stefy ^_^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania 1409