Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    02/01/2013    7 recensioni
Non ci credo, è davvero finita…?” chiesi con le lacrime agli occhi
A quanto pare si. Mi macherai, sempre” mi disse Harry
Addio...” aggiunsi 
Addio… per ora” mi disse sorridendo, salutandomi con la mano.
──────────────────────────────────────────────────
Clare, una ragazza che dovrà passare l'estate da suo padre a Tybee Island in Georgia. 
Ma non sa ancora che lì incontrerà qualcuno che conosce da una vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUMMER LOVE
Capitolo 6:

Appena mi svegliai, feci una colazione leggera e, dopo essermi preparata, andai per negozi. Volevo comprarmi qualcosa di carino per l’appuntamento con Harry, volevo che mi trovasse carina. Entrai in uno di quei negozi vintage. Amavo il vintage, era uno stile che mi rappresentava al meglio. Cominciai a provare vestiti su vestiti, ma nessuno di quelli andava bene. Ad un certo punto vidi una gonna a fiori e una camicetta bianca. Li provai, erano perfetti. Per la prima volta decisi di non indossare i miei short ma di optare per una gonna.
Tornata a casa, mi preparai subito. Indossai la camicetta bianca, la gonna a fiori, un paio di sandali e abbinai una cintura rosa. Ero pronta. Uscita dalla mia stanza mio fratello e mio padre non smettevano di guardarmi.
“Cosa avete da guardare? Cosa c’è che non va?” chiesi io
“Niente tesoro, sei stupenda” mi disse mio padre
“Per la prima volta concordo con papà…” aggiunse mio fratello
“Grazie… ad entrambi. Non aspettatemi in piedi, ciao” e uscii di casa salutando con la mano.
Mi incamminai verso la riva della spiaggia, facendomi guidare dal suono della musica alta. Intravidi una ruota panoramica e man mano che mi avvicinavo sentivo grida, risate e vedevo bambini che correvano. Mi fermai a vedere uno spettacolo di ombre cinesi, ma improvvisamente qualcuno mi prese per i fianchi.
“Ciao Clare” mi disse. Era lui, la sua voce roca era unica.
“Ciao Harry”risposi girandomi
“Allora, andiamo?”
“Dove?”risposi io confusa
“Sulle giostre, sciocchina” disse per prendermi in giro
“Iniziamo con le montagne russe Styles?”
“Ma io pensavo che…”
“Non avrai mica paura, vero?”risposi con tono di sfida
“No, anzi. Non vedevo l’ora”
E ci dirigemmo verso le montagne russe. Pagato il biglietto, montammo e iniziò il giro. Era durato poco più di due minuti e avevo urlato per tutto il tempo. Non riuscivo a tenere tutto dentro, dovevo in qualche modo buttare tutto fuori. Finito il giro smontammo con un po’ di confusione in testa
“Che sballo!”disse senza pensare
“Non hai torto! E’ stato fantastico! Sai che sei davvero carina con i capelli scompigliati? Sembri un barboncino”
“Zitto tu”risposi mettendomi apposto la strana capigliatura che mi ritrovavo.
“Ora che facciamo?”gli chiesi
“Ruota panoramica”rispose lui
“Ma…”
“No, ora si fa come dico io. Andiamo”disse prendendomi per mano e facendosi largo nella folla. Guardai la ruota con occhio storto, la odiavo. Soffrivo di vertigini e questa era davvero alta.
“Harry, no ti prego!”gli urlavo ma lui niente
“Ci sono io, tranquilla”mi diceva rassicurandomi.
Dopo essere montati, cominciammo a salire piano piano e ad un certo punto la ruota si blocca mentre noi ci ritrovavamo nel punto più alto.
“Harry, che succede? Voglio scendere cazzo!”
“Clare calmati, ci sono io”disse per poi abbracciarmi. Il suo petto caldo mi faceva sentire protetta, avevo grazie al suo aiuto superato un po’ la mia paura.
“Non è stupenda la vista da qui, eh Clare? Ne è valsa la pena, non trovi?”
“Si, hai ragione”risposi.
Ci fermammo per pochi secondi guardandoci negli occhi e avvicinandoci sempre di più, ma ripartì la ruota e ci distaccammo subito.
“Stiamo scendendo…”dissi per spezzare la tensione che si era creata “voglio rifarlo”
“Ah si? Parla quella che non voleva neanche salirci”disse accennando un sorriso, io feci lo stesso.
Dopo essere scesi dalla ruota andammo girovagammo per le bancarelle e improvvisamente mi fermai davanti a una che vendeva delle collane personalizzate. Erano davvero carine.
“Non sono carine?”chiesi ad Harry. Lui annuì.
Mi fermai anche nella bancarella che vendeva zucchero filato e decidemmo entrambi di prenderlo.
“Non è troppo da bambini…?”chiesi io
“Ma è buono”mi rispose lui con aria insistente
“Hai ragione” dissi sorridendo “Mi scusi,signora. Due zuccheri filati grazie” e dopo aver pagato cominciammo a mangiarli.
Camminammo insieme fino alla mia casa, dove Harry mi accompagnò fino alla porta.
“E’ stata una bellissima serata Harry, grazie”
“Anche per me, una delle più belle della mia vita…”mi disse, per poi guardarmi negli occhi. Stavo affogando in quegli occhi verdi. Le nostre labbra si sfioravano, ma io mi ritrassi.
 “Buona Notte Harry…”
“Buonanotte Clare” rispose lui abbastanza imbarazzato.
Era stata una serata fantastica, lui era fantastico. Non mi sarebbe dispiaciuto rifarlo, e arrivai alla conclusione che avevo fatto più che bene ad accettare il suo invito. Mi addormentai con un sorriso stampato sulla faccia.



CIAUUU
eccomi qui di nuovo dopo una settimana.
scusate se vi ho fatto aspettare ma ero in vacanza e non avevo il pc :(
GRAZIE a tutti per le recensioni che mi avete lasciato, ben 12 djfnidfg
spero che vi piaccia il capitolo, lasciatemi una recensione.
un bacio,
Chiara

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia