Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: WING    02/01/2013    4 recensioni
Sono stanca. Stanca di scrivere di ragazze forti. Di ragazze che fanno sempre il primo passo. Di ragazze che mascherano il proprio dolore per aiutare gli altri.
Basta.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ti ho Mai Amato. Ti Amerò per Sempre
_amore e amicizia, si sa già chi vincerà_


Chini la testa e sorridi.
Non sai nemmeno perché ti è tornata alla mente quella sera di tre anni fa.
 
...è un mercoledì, in inverno.
Come tutti i mercoledì ti trovi con i tuoi quattro amici più stretti, per passare una serata insieme, altrimenti non tireresti fino alla domenica.
Dopo aver salutato un’anima, ti avvii per la strada insieme a tre amici, tra cui Lui.
Ad un certo punto la tua amica esclama – Dai, perché non ci prendiamo tutti per mano? Così facciamo una catena! –
La tua migliore amica alla tua sinistra.
Lui alla tua destra.
Istintivamente allunghi la mano per prendere la sua mano come fosse un fratello, ma lui muove leggermente le dita, incrociandole e saldandole strettamente alle tue.
Sorridi, trentasei denti... ma che dico, quarantotto!
Andate avanti per tutta la via, poi tu e la tua amica vi separate... in quattro su un marciapiede non ci si sta.
Ma Lui non lo fa.
Tiene intrecciate le sue dita alle tue, riscaldando loro e il tuo cuore...
 
Ridi, cattiva.
Cosa ti prende? Ti soffermi a pensare a quello che hai appena fatto.
Poi realizzi.
Quel ragazzo non esiste più. Niente più sguardi dolci, niente risa, niente di niente.
Ti paralizzi un attimo perché sai che la fitta al cuore non tarderà.
Uno, due, tre, quattro... non arriva.
Ah, già. Ti scordi sempre di non amarlo più.
Come fai ad amare un ragazzo altezzoso, prepotente, malvagio, subdolo e doppiogiochista?
Come fai a provare qualcosa per Lui, dopo che ha fatto piangere la tua migliore amica?
Fai un respiro profondo, i tuoi polmoni si gonfiano come non mai accogliendo un’aria nuova, che sa di libertà.
Certo, il cuore sussulta ancora quando pensi com’era, ma ora…
Tu non lo ami.
Ridi, felice.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: WING