Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deatheaters_in_training    20/07/2007    1 recensioni
Il diario di due giovani stupide mangiamorte, alle prese con gli avvenimenti del sesto libro. Finalmente una spiegazione esauriente per alcuni avvenimenti oscuri e non spiegati da JKR! Gelato, Cruciatus, Azkaban, problemi intestinali e molto altro...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vita da Mangiamorte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Emily:

Merda!
è stata una terribile giornata!
è davvero l'ultima volta che lavoro con Bellatrix. Ho passato ore ad elogiare il suo piano geniale, ma mi rendo conto che è davvero matta.. ci ho messo tre ore per svegliare completamente mia sorella dallo schiantesimo di Bella.... non che sia più sveglia di come era prima.
Dopo che ho trascinato florian fino al nostro nascondiglio, Bellatrix gli ha fatto preparare una coppetta gelato gigante, in modo che il Signore Oscuro al suo ritorno potesse gustare a fondo il nostro successo. è entrato nella stanza:
"Quest'oggi discuteremo il piano per uccidere quel babbanofilio di Harry Potter, Bellatrix..."
"Gelato?" gli ha subito chiesto Bellatrix. E lui ha accettato arcigno e seccato dall'interruzione, ma sono certa anzi certissima che col tempo capirà il nostro ruolo essenziale nel gruppo dei mangiamorte; presto si accorgerà di me e mia sorella e riconoscerà la nostra abilità.
Nel frattempo, mi gusto una meravigliosa coppetta, pronta a studiare un nuovo geniale piano per mettere in ginocchio la comunità magica.. forse Lucius, Avery, Rodolphus, Rabastan e compagnia bella sono ad Azkaban, ma noi ora abbiamo il gelato, e diciamocelo non bisogna essere degli strateghi per capire chi sta vincendo.... noi però abbiamo anche Bellatrix, un punto a nostro sfavore....
Credo che il Signore Oscuro si stia accorgendo che Bella fa più guai che altro, presto dunque potrei diventare io la mangiamorte più stupida favorita, certo che però mia sorella è più stupida di me, ho paura che possa fregarmi il posto.. vorrei chiedere consiglio a qualcuno che c'è già passato, non so uno stupido come Mulciber.... certo non chiederei aiuto ad Avery, notoriamente il mangiamorte più inopportuno, comunque entrambi sono ad Azkaban (Bella dice che è colpa di Lucius ma Narcissa dice che lei è scema e non bisogna fidarsi!), quindi è inutile, devo risolvere questo problema da sola.
Non so ancora quale sarà la mia prossima missione, ma spero sia a fianco di quello gnoccone di Severus Piton, solo che il Signore Oscuro dice che non sono abbastanza...discreta... per andare ad Hogwarts, non capisco perchè... forse perchè chiamo in pubblico Piton "il Mangiamorte più carino" e Cissy crede che questo potrebbe creare problemi tra gli studenti.. vedremo!

Dal diario di Cassandra:

Il piano di Bellatrix è stato un totale successo!!!
Il Signore Oscuro è chiaramente molto soddisfatto, stamattina mi ha anche dato il suo cucchiaino sporco da lavare!
Bella era molto gelosa, alla fine l'ho fatto lavare a lei, innanzitutto perchè ci teneva tanto, e poi perchè era tutto appiccicaticcio e sinceramente mi faceva un po' schifo.

Poi le ho chiesto se voleva venire ad Azkaban con me, visto che andavo a trovare Lucius, ma lei non ha voluto.
"Ci manca solo che vada a trovare quell'idiota che ha fatto distruggere la profezia di Voldie...ehm, dell'oscuro signore"
"Veramente pensavo che volessi vedere Rodolphus..."
"Chi?! Ah già mio...marito" ha detto con una smorfia infastidita "No, digli che gli mando tanti cari saluti."
Con la sorella non ho avuto maggior successo: "Cissy, andiamo da Lucius?"
"Chi?! Ah già mio...marito" è incredibile quanto alle volte si assomiglino lei e Bellatrix "No, non è il caso...troppo dolore...patisco così tanto i dissennatori...digli che gli mando tanti cari saluti!"
Non ho ritenuto opportuno farle notare che i dissennatori non ci sono più da mesi, glielo dico sempre ma lei afferma di percepire ancora la loro influenza. é una donna così sensibile...

Così ancora una volta sono apparsa in un camino di Azkaban da sola, insieme al solito balsamo alla camomilla, senza il quale Malfoy si sente perso.
Devo ammettere che da quando quei disgustosi dissennatori se ne sono andati, questo posto è decisamente più carino: il lato negativo è che me li trovo sempre a ogni riunione di mangiamorte. Il Signore Oscuro è stato molto fermo su questo punto:" Non dovete evitarli, si sono uniti a noi, cercate di farli sentire benvenuti. Mi raccomando, ci tengo eh!".
Non so se avete idea di quanto sia difficile raccontare una barzelletta a uno di loro: ogni volta mi metto a piangere. In realtà è stato ancora peggio quando il Signore Oscuro ha insistito per fare una piccola festicciola di benvenuto alla delegazione di giganti.
Specialmente quando si sono messi a ballare la quadriglia.

Sono giunta davanti alla cella: "Lucius, come stai?" "Uff...come al solito...mi annoio" ha risposto con uno sbuffo.
Visto che si ostinava a snobbare tutti gli oggetti di svago babbani (tv, videogiochi, sudoku elettronico...) di solito si divertiva ad acconciarsi i lunghi capelli biondi: quel giorno esibiva dei folti dreadlocks da fare invidia a Bob Marley.
Sospetto che Narcissa abbia smesso di andare a visitarlo quando l'ha trovato con delle treccine alla Pippi Calzelunghe.
E’ diventato anche molto bravo a lavorare a maglia, per natale mi ha regalato un bel maglione con ricamato su: "Mudbloods morite tra atroci sofferenze". Ci sono molto affezionata, lo metto sempre. Tanto non lo sa nessuno che sono una mangiamorte eheheehehe.
Comunque gli ho portato una bella coppetta di gelato e gli ho raccontato del geniale piano di Bellatrix. Per qualche motivo non mi è sembrato entusiasta come me, ma suppongo sia perchè ce l'ha un po' con Bella per via del ministero.
"Ritengo che un misero gelataio non sia così ..ah…vitale per la comunità magica. Non sarebbe stato più astuto rapire un pozionista o un esperto auror?"
Povero Lucius! Azkaban gli aveva proprio dato alla testa!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheaters_in_training