Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: P3tit Fl3ur    02/01/2013    2 recensioni
Due fratellastri insoliti che si ritrovano ad avere a che fare con il passato che ritorna portando con sè segreti e misteri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Turbini passionali

Uniti dal destino e dall'amore

Ultimi preparativi

La mattina successiva Hermione si svegliò stanca a causa delle lacrime che durante la notte le erano scese per via della lettera dei suoi veri genitori, ma anche eccitata all’idea di ritornare a Hogwarts, la sua amata scuola. Si alzò con calma dal suo comodo letto a baldacchino e si diresse nel suo piccolo bagno personale. Qui si fece una bella doccia per togliere i residui di sonno. Finita la doccia, avvolta in un morbido asciugamano azzurro tornò in camera per vestirsi. Con un colpo di bacchetta asciugò i lunghi capelli castani, indossò il completo babbano che aveva scelto per il viaggio e finito di sistemarsi, uscì dalla sua stanza recandosi verso quella del suo amato fratellastro, in fondo al corridoio.

-Su sveglia Draco! Muoviti o arriveremo in ritardo come l’anno scorso!- disse bussando.

-Ehi ma sei impazzita?!? Hai visto che ore sono! È ancora presto quindi sparisci e lasciami dormire!-disse una voce dall’interno della stanza, impastata dal sonno.

-Ok come vuoi. Vorrà dire che quest’anno farò finalmente i compiti per conto mio. Ciao ciao fratellone!! Hihi-

Detto questo si avviò verso la sua stanza, quando dopo una frazione di secondi si ritrovò alle spalle Draco, ancora in pigiama, che le tratteneva un braccio per non lasciarla andare via.

-Ti prego non puoi farmi questo! Sai che mamma e papà vogliono che mantenga la mia media alta come gli altri anni. E poi lo sai che senza di te non riuscirei a finire l’anno!-

-Si certo. È proprio a quello che pensavo-

-Sei perfida! Ok va bene hai vinto tu. Vado a cambiarmi. Ti raggiungo in cucina-

-Così si ragiona. Bravo fratellone. A dopo-

-Si a dopo. Strega!-

-Guarda che ti ho sentito. E lo so da me che sono una strega caro!-disse la ragazza mentre era già a metà delle scale.

-Spiritosa. Uffa ogni anno sempre la stessa storia. Ma le voglio troppo bene per poter arrabbiarmi con lei-e detto questo entrò nella sua stanza per farsi una doccia e vestirsi.

 

Dopo una ventina di minuti Draco raggiunse finalmente la cucina dove Hermione lo stava aspettando, mentre faceva colazione.

-E così si ritorna a scuola-esordì lui.

-Già non vedo l’ora di incominciare le lezioni nuove!-rispose lei di rimando, con gioia.

-Ma tu pensi solo a studiare?-

-No, certo che no. Voglio anche rivedere i miei amici-

-Si certo. I tuoi amici che non ti mandano neanche un gufo durante tutta l’estate. Neanche per chiederti qualcosa sui compiti?-

-Beh...non l’hanno fatto apposta! Avranno avuto dei problemi...-

-Tutti?!? Per tutta l’estate?!? Secondo me dovresti smetterla di stare con loro. Tu meriti degli amici veri e non persone che ti sfruttano e basta per la tua bravura a scuola. Insomma mica sei un elfo domestico tu!-

-Guarda che so chi sono e se vorrò un consiglio sulle persone che frequento te lo chiederò grazie. Ora scusa ma devo finire di sistemare le mie cose-

Finito di parlare la ragazza se ne andò turbata e scossa dal discorso appena concluso col fratello.

 

Quando finalmente raggiunse la sua camera, Hermione si gettò sul letto dove pianse tutte le lacrime che aveva. Era quello, infatti, un nervo scoperto per lei e quando anche accidentalmente il fratello lo toccava lei ne rimaneva sempre molto ferita.

-Sono solo una stupida. Come al solito ho finito per trattare male Draco quando so che ha perfettamente ragione. Ma non posso lasciare i miei amici perché sennò resterei sola. Oddio che devo fare?-disse ad alta voce. Poi lentamente si alzò dal letto e fissando la sua immagine sciupata nello specchio decise. Doveva chiedere scusa a Draco. Non si meritava questo. Lui in fondo voleva solo aiutarla.

Ripreso un po’ il controllo, quindi, si sistemò il sottile velo di trucco che era colato con le lacrime, e il vestito uscendo poi dalla camera per raggiungere il fratello.

 

Dopo un po’ di ricerche, lo trovò nella grande biblioteca della famiglia intento a leggere un grosso romanzo di cui non conosceva il titolo. Lentamente facendo sentire i suoi passi per non spaventare Draco si avvicinò alla poltrona dove il ragazzo era seduto.

-Scusa..posso?-chiese un po’ timorosa.

-Si certo...vieni...-disse lui un po’ sorpreso di rivederla.

Di solito, infatti, quando litigavano non si parlavo per almeno due ore buone e cercavano di evitarsi. Era quindi strano vedere la sorella lì davanti a lui che gli si rivolgeva in quel modo così titubante e con lo sguardo basso.

-E’ successo qualcosa di grave?-aggiunse poi preoccupato.

-No no niente di grave. Volevo....si insomma.....volevo chiederti scusa per come mi sono comportata prima...-

-Oh.....non c’è nessun problema....ti capisco.....non devi chiedermi scusa.....semmai sono io quello che deve dirlo visto il poco tatto con cui ho sollevato questo discorso così delicato per te....-

-No! Sono io la colpevole. Tu mi volevi solo mettere per l’ennesima volta in guardia e farmi aprire gli occhi su questa situazione che va avanti da anni-

-Ok va bene. Tranquilla.-

-Posso chiederti un favore?-

-Si certo. Dimmi pure-

-Non è che potresti.....ma solo se non ci sono problemi.....insomma....farmi conoscere qualcuno dei tuoi amici?-

-Aspetta un attimo....ho capito bene? Mi stai per caso chiedendo di farti conoscere dei Serpeverde?!?!-

-Beh.....si. ma se ci sono dei problemi fa niente non ti preoccupare....-

-No no ci posso provare...va bene....ma non so come andrà a finire...-

-Oh Draco grazie davvero. Comunque non ti preoccupare si vedrà cosa succederà-

-Prego anche se non so se alla fine sarai ancora così contenta. Insomma stiamo parlando dei Serpeverde. Sai come siamo fatti no?-

-Si lo so ma spero che funzioni-

-Già, speriamo-

E i due si sorrisero a riprova della recente pace. Poi furono interrotti dalla voce del signor Malfoy, proveniente dall’altra stanza

-Ehi voi due volete darvi una mossa? Dobbiamo andare o veramente perderete il treno-

-Si arriviamo papà-dissero in coro i due.

Poi entrambi presero i loro mantelli e i loro bauli che li seguivano sospesi in aria dall’incantesimo di levitazione, e si avviarono verso il giardino dove il signor Malfoy e la signora Malfoy attendevano i loro figli per smaterializzarsi a Londra.

 

In un attimo furono davanti alla stazione londinese. Qui, dopo aver preso due carrelli per i bauli dei ragazzi, la famiglia Malfoy passò senza dare nell’occhio tra la barriera del binario nove e dieci. Ed eccoli tutti al binario 9 e 3/dal quale ogni settembre partiva il treno per Hogwarts. Aiutati dal padre i due giovani caricarono i bauli sul treno, mentre tennero con loro le gabbie dei loro animali. Un bellissimo esemplare di barbagianni dormiva sereno nella gabbia che Draco reggeva, mentre Hermione aveva tra le braccia un bel cesto di vimini chiuso dove all’interno dormiva un bellissimo gatto nero.

Un ultimo saluto ai genitori che rimasero un attimo a vedere i figli mentre salivano, poi Draco e Hermione si separano. Lui diretto verso lo scompartimento dei suoi amici Serpeverde. Lei verso quello dei Grifondoro. Un altro anno stava per cominciare ma forse sarebbe stato diverso dai precedenti.

 

Ciao a tutti!

Eccomi qui con il secondo capitolo di questa mia storia. Finalmente ho avuto modo di riprendere a scrivere e piano piano riprenderò ad aggiornare scuola e impegni permettendo ovviamente.

 

Ma passiamo a ringraziare chi ha commentato il capitolo precedente:

Aridian: sono molto contenta che questa mia storia ti piaccia, ma soprattutto che ti abbia colpito la scelta di rendere Draco e Hermione fratelli. La mia idea è quella di renderla una storia lunga anche se ancora non so quanti saranno in totale i capitoli. Spero davvero di ritrovare una tua nuova recensione. A presto baci.

 

Un altro grazie va a tutte le persone che hanno messo tra le seguite questa storia ossia: Alice_xD, bribry85, Lallina33, mya95, Peacegirl, tykisgirl, Vale17_, Veronica91.

 

Mi raccomando lasciate sempre un commento anche negativo. Grazie

 

Vostra Morkia94

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: P3tit Fl3ur