Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: simona0609    02/01/2013    7 recensioni
Mar Smith, una semplice ragazza con un padre comprensivo.
Oramai non credeva nell'amore, tutto per lei era così strano ... come il suo carattere d'altronde.
Però un giorno Mar cambierà idea. Una storia impossibile, destinata a finire.
Una fanfiction divertente, romantica e con una fantastica storia d'amore diversa dall'altre.
Perché in fondo ... niente è impossibile!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore impossibile.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Scese giù c'erano i ragazzi che giocavano a un gioco per la Wii.

-A cosa giocate?.-Chiesi sedendomi insieme a Veronica sul divano.
-Giochiamo a Mario Kart, ma chi è la tua amica?- Chiese Louis interessato.
-Lei è Veronica.-
 
 Louis si girò per presentarsi ma poi distraendosi perse contro Zayn.

-Evvai! Ho vinto un’altra volta!- Esultò Zayn.
-Santa carota!Riproviamoci?!-

I ragazzi continuarono a giocare mentre io e lei eravamo dietro di loro a fare il tifo.
Veronica era molto simpatica e ogni tanto lei e Lous si scambiavano qualche occhiatina.
 
[…]

Si era fatto tardi e il meteo prevedeva un gran temporale.

-Ragazzi io torno a casa prima che venga a piovere. Veronica vuoi un passaggio?-Chiese Louis prendendo le chiavi dalla tasca.
Veronica arrossi ma poi accettò.
 
-Ciao e alla prossima!-Dissi e salutai i due ragazzi ormai fuori dal portone.
 
Mentre chiudevo la porta mi arrivò un messaggio di Rox:

Lo so che oggi non ci siamo viste proprio ma Niall mi ha appena invitata a casa sua e io non ho saputo resistere.
Baci e buonanotte.
                                                                                                                                                              xxxRox


-Finalmente un po’ di pace, se ne sono andati.- Mi sdraiai comodamente sul divano.
-Perché dici cosi? Ti sta antipatica quella ragazza?-Chiese Zayn accendendo la tv e mettendo un film.
-No, solo che Louis mi ha fatto venire il mal di testa con il suo caro piccione Kevin.-Mi sedetti affianco a lui.
-Lui e quel piccione sono molto amici.-Annuii
-Beh, comunque cosa vediamo?-Appoggiai la testa sulla sua spalla.
-Vediamo un film sui vampiri.- Appena sentì la parola vampiri un brivido mi percosse la schiena, non avevo mai amato quel genere di film.
-Sai, all’improvviso mi è venuta voglia di andare a dormire. Buonanotte! -Cercai di scappare da quel film ma lui mi bloccò.
-Hai per caso paura dei vampiri?-Chiese con il suo solito sguardo malizioso.
-Io non ho paura dei vampiri solo...-
-Solo che cosa?-
-Ok, ammetto che ho una tremenda paura dei vampiri e fantasmi.- Dissi velocemente mentre lui mi abbracciò e mi strinse a sé sussurandomi:
-Non ti preoccupare piccola ... ci sono io a proteggerti..
In quel momento mi scappò un piccolo sorriso e anche un soffocato ''Grazie''.

-Come si chiama il film?-Chiesi appoggiando la testa sul suo petto.
-Si chiama New Moon:il continuo di Twilight.-
-Carino.- Commentai.
-Allora ti piacciono?-
-Non tanto però ora stai zitto che sta per iniziare. – 


Guardammo il film silenziosamente fin quando le patatine non finirono e fui costretta a chiederne delle altre.

-Zayn vuoi andare a prendere delle patatine in cucina?-Gli porsi la scodella ormai vuota.
-Ma sempre io devo andare!-
-Si, ti prego!-Feci la faccia da Mar affamata.
-Ok … vado.-  Prese la scodella e andò a fare rifornimento.

Zayn se ne andò proprio nella parte più spaventosa:
il capo dei vampiri stava per mordere il collo a una ragazza.
Si sentiva il suo respiro sul collo e anche io lo sentivo.
Era il tipico odore dei vampiri: muschio bianco.
Il ragazzo si stava avvicinando per morderla fin quando non la morse e io senti qualcuno pizzicarmi il collo per poi allontanarsi.
Feci un salto dal divano con il cuore che mi batteva a mille e girandomi mi accorsi che era il solito Zayn.

-Mi volevi far andare all’ospedale?!-Chiesi arrabbiata.
-Stai calma ... era solo uno scherzo.-
-Solo uno scherzo!!?-
-Non pensavo che sarebbe stata questa la tua reazione, scusami.-Disse dolcemente.
-Ti perdono ma non farmi più queste cose, promesso?-
-Promesso.-
 

Ci sedemmo sul divano e continuammo a vedere New Moon.
Quel film mi aveva molto spaventato ma guardandolo insieme la mia paura diminuiva sempre di più.
Finito New Moon andammo ognuno nella propria stanza.
Salutai Zayn fuori la porta con un bacio e mi andai a mettere il pigiama cercando di addormentarmi  ma purtroppo non riuscii nell'intento.
Stavo ancora pensando a quello stupido vampiro, io HO PAURA!
Non riuscivo a dormire e l’unica soluzione rimasta era quella di andare da Zayn.

Bussai alla porta delicatamente ed entrai senza fare rumore.
Fortunatamente era ancora sveglio:

-Ehi amore perché sei quì?-
-Posso dormire insieme a te? Rox è andata da Niall e mi sento sola .-Chiesi avvicinandomi al suo letto matrimoniale.
-Si, però voglio sapere se sei venuta da me perché non c’è Rox opure perché hai ancora paura del film .-
-Bhe, in realtà avevo un po’ di paura di stare da sola nella stanza.-
 
Mi avvicinai delicatamente a lui per poi farmi coccolare.
 
 - Ti amo.-Disse dolcemente.
-Anch'io .-
Lo baciai per poi addormentarmi tra le sue braccia calde e amorevoli.
 
[…]


-Mar svegliati!-Sentì urlare.
-Chi è?- Chiesi aprendo gli occhi.
-Sono tuo padre, c'è una persona giù che ti aspetta.-
-Ma papà Zayn dov’è?-Mi girai e mi accorsi che lui non c’era.
-Zayn chi?Dai non fare aspettare il tuo ragazzo e scendi!-Mi prese un braccio e mi alzò a forza dal letto.

Non capisco...mio padre non era partito per lavoro...poi chi è il mio fidanzato oltre a Zayn?
Scesi e mi trovai davanti alla porta Harry che sorrideva con un mazzo di fiori in mano.

- Harry che ci f...-Non finii in tempo la frase che lui si avvicinò a me e mi baciò appassionatamente.
-Ma che fai?-Dissi rispingendolo.
-Ehi amore stai calma. Ti ho portato dei bellissimi fiori- Mi porse i ciclamini, gli unici fiori a cui io sono allergica.
Odorai quei fiori di scatto poi...

-Aciuhh!-Starnutii per poi ritrovarmi nel mio letto.
Al mio fianco c’era Zayn che dormiva tranquillamente.

Allora era tutto un sogno?

Mi alzai dal letto per chiarirmi un po’ le idee:
Perchè ho sognato Harry e perché mi ha baciata?E se lui fosse il mio ammiratore segreto?

Mi alzai e vidi l'orario sul telefono.
Accesi il display e mi accorsi che erano le 7:50 di un martedi comune.

-La scuola!-
-Cosa è successo Mar?-Chiese Zayn alzandosi dal letto.
-Zayn alzati e vestiti perché devi accompagnarmi a scuola, io nel frattempo vado a vestirmi.-
Mi fiondai in camera mia e indossai questo:



gggggg






Scesi di fretta le scale e mi diressi verso la macchina insieme a Zayn.

-Perché ti devo accompagnare io?-
-Papà non c'è e l'unico in casa eri tu.-
-Hai ragione, comunque siamo arrivati.-
-Grazie Zayn .- Ringraziai e uscii dalla macchina.
-Aspetta, non me lo dai un bacio?-
-Ok…-Lo baciai e fortunatamente nessuno ci guardò.
-Ciao e buon lavoro.-

Entrai in classe mentre la prof. aveva appena iniziato a interrogare.

-Benvenuta signorina Smith, la prossima volta venga più presto.-
-Si prof.-Dissi e mi andai a sedere al mio solito posto.
 
D’improvviso sentii una musichetta provenire dalla mia borsa.
Di sicuro non era il mio telefono, il mio stava a casa ma  comunque la prof. sentendo quel rumore si avvicinò a me a passo lento e calmo.

-Signorina mi dia subito il suo telefono.-
Non sapendo di chi era il telefono lo presi comunque e mi accorsi che era quello di Zayn.
Il telefono del mio fidanzato ''demente'' consisteva in un i-phone che aveva come sfondo una foto di me e lui insieme.
Tutti la iniziarono a fissare.
La prof. prese il telefono e lesse il messaggio ad alta voce:






Ciao moschine!
Dite la verità ... ho aggiornato in fretta!
Spero vi piaccia e speriamo che sia migliorata.
Ora passiamo alle belle domandine di curiosità:
1)Secondo voi cosa dice il messaggio?(domanda squallida)
2)Cosa significa quel sogno con Harry?
3)Quale parte vi è piaciuta di più?(domanda intelligente)
4)Vi piace la nuova immagine?(domanda intelligentissima)
Poi prima di andarmene voglio ringraziare NiallHaMangiatoIlMioNomeper l'immagine
e vorrei ringraziare anche QuenCullenche mi sopporta ogni volta.
Baci e al prossimo capitolo!
Simon ^_^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: simona0609