Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: irresistjble    02/01/2013    4 recensioni
Composi il suo numero in fretta e furia. Dopo qualche squillo qualcun rispose.
-Pronto,sono il segretario del signor Payne,con chi ho il piacere di parlare?- Riconobbi subito quella voce,ma decisi d reggere lo scherzo dicendo:-Salve,sono Megan,sua sorella.Potrei parlare con..- Non feci in tempo a finire che qualcuno dall'altra parte della cornetta iniziò ad urlare:-Louis,dammi subito il mio cellulare!Ehi,sorellina!Allora,sei stata promossa?-
-Signor Payne,prepari una camera.Sua sorella sta arrivando da lei e dai suoi 4 amici pazzi!-dissi trattenendo l'emozione.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati ormai due mesi, l'estate era finita e l'inverno si avvicinava sempre di più su Brooklin. 
Il college era abbastanza difficile, anche se era appena iniziato. Avevo già superato un esame di biologia,da sempre la mia materia preferita.
Ryan mi aveva aiutata molto ad ambientarmi,mi aveva fatto conoscere la scuola, il paese, e anche tanta gente. Essendo all'ultimo anno era molto impegnato nello studio,perciò non ci vedevamo molto come all'inizio, solo una o due volte alla settimana, escluse le volte che ci incontravamo per i corridoi del college.
-Megan, passami il cellulare, ho lo smalto ancora bagnato e non posso muovermi!- urlò Emma dalla sua stanza. 
Emma era la ragazza con cui condividevo l'appartamento, una sorta di 'anticonformista'. Capelli neri,piena di piercing e tatuaggi,completamente diversa da me, ma le volevo un bene dell'anima proprio per questo.  
Mi alzai svogliatamente dal divano,appoggiando i pop corn sul tavolino, e prendendo il cellulare della ragazza.
-Che schifo, me l'hai unto tutto! Pulisciti le mani prima di toccare le mie cose!- mi sgridò Emma facendo la faccia disgustata,mentre io per prenderla in giro facevo finta di pulirmi le  mani sulla sua felpa .
Proprio mentre lei stava per strangolarmi, sentimmo il campanello suonare.
-aspetti qualcuno?- mi chiese Emma soffiandosi sulle unghie per farle asciugare più in fretta.
-No,ma sarà sicuramente Ryan-corsi ad aprire la porta.
Arrivata davanti alla porta,mi sistemai i capelli e scossi la maglia per far cadere le briciole, e aprii. Il cuore mi si fermò, non riuscìì a dir niente se non - H-Harry?-
 
VENT'ANNI DOPO:
-MAAAAMMAAA! Dov'è la macchinina che mi ha portato Babbo Natale stamattina?- Matty corse da me in cucina mentre ero intenta a finire l'arrosto per il pranzo.
-Matty,chiedi a papà,non vedi che la mamma è già abbastanza impegnata?-Il bambino corse di nuovo fuori dalla cucina, fermandosi quando Harry lo prese in braccio al volo. -Vieni con me che la cerchiamo insieme, e lascia stare la mamma che è già abbastanza sclerata oggi!-disse Harry facendomi l'occhiolino e portando via il bambino.
Mi asciugai le mani sul grembiule, e sorrisi tra me e me pensando a quanto fortunata ero stata durante la mia vita.
Dopo che quell'estate di vent'anni prima avevo litigato con Harry ed ero scappata in America, lui era venuto a riprendermi e a chiedermi il perdono. Tornammo insieme, e mentre lui era impegnato ad incidere dischi e a fare concerti intorno al mondo, io finii il College e mi laureai diventando una famosa biologa.
Quando tutti e due ci fummo tranquillizzati dal lavoro,comprammo casa nel Chesire, in Inghilterra e ci trasferimmo lì.  Qualche anno dopo ci sposammo,ancora tanto giovani, ma sicuri che il nostro amore sarebbe continuato per l'eternità. E pochi anni dopo arrivò nella nostra vita la più bella cosa che ci potesse capitare :Matty.
Matty è il nostro bambino, che ormai ha 4 anni e mezzo. E' una piccola peste, testardo come il padre,ma anche bello come lui. Fortunatamente ha preso gli occhi verdi del papà, e i capelli ricci e sbarazzini che Harry mi obbliga a non tagliare.
I miei pensieri furono interrotti dal suono del campanello e dalle urla di Matty e di Harry -Mamma,sono arrivati gli zii!-  
Accesi le ultime due candele sul tavolo e corsi alla porta insieme agli altri due uomini.
-Zio Louis!-Matty saltò in braccio al povero Louis , che subito iniziò a ridere e a riempirlo di baci.
Liam entrò dalla porta tenendo migliaia di regali di Natale-ciao fratellone!- gli posai un bacio sulla guancia e lo aiutai a portare i pacchi sotto l'albero. 
-sei bellissima con quel grembiule sporco di sugo Meg!-mi abbracciò Liam dopo che gli feci una linguaccia.
Zayn entrò tenendo per mano una bellissima bambina dalla pelle e dai capelli dello stesso colore del padre,ma con gli occhi azzurri come il mare. 
-Grace, saluta zia Meg!- Zayn spinse la bambina verso di me, e io la abbracciai forte forte. -come sei cresciuta piccolina! Matty ti sta aspettando per giocare con le costruzioni!-
La bambina corse in braccio alla mamma che stava entrando dalla porta proprio in quel momento spingendo una carrozzina. -Perrie!- urlai andandole incontro- hai appena partorito e sei già così magra?! Io dopo aver partorito Matty sembravo una mongolfiera!-scatenai le risate della donna che mi abbracciò per poi entrare in casa. 
Harry abbracciò i suoi tre amici e anche le loro mogli. Louis era felicemente sposato con Eleanor da ben dieci anni, e avevano due bambine stupende . Liam era sposato con Danielle da sei anni, e la donna riccia era incinta del terzo maschietto.Zayn era padre della bellissima Grace e del piccolo Oliver. I 3 ragazzi erano rimasti sempre gli stessi,legatissimi e un po' pazzi, con qualche anno in più e con qualche capello in meno.
-Io direi di andare tutti a tavola ragazzi,sto cucinando come una pazza da ieri sera!- Tutti si avviarono in cucina e si posizionarono nei loro posti,fino a quando Harry non si alzò e disse: -un momento, manca la famiglia degli irlandesi!-
-E' strano-disse Louis- che Niall sia in ritardo quando si parla di mangiare!-
Non fece in tempo a finire la frase che il campanello suonò,così mi alzai e corsì ad aprire.
-Niall!-saltai in braccio al biondo con il naso rosso per il freddo e con il fiatone.
-Megan!Si è bucata la ruota della macchina in fondo alla strada,così ho dovuto spingerla fino a qua! Non sai che fame mi è venuta!-
-Non ne avevo dubbi Horan!-risi-vado ad aiutare Felicity!-
Eh già,Niall si era appena sposato con la ragazza conosciuta in Francia. Avevano perso il contatto per un po' di tempo,fino a quando Felicity ritornò a vivere in Irlanda, e incontrò Niall per strada.
Ora Felicity era incinta da cinque mesi, il pancione era ormai evidente, e anche la loro gioia.
-si mangiaa!- urlò Niall fiondandosi sulla pentola fumante e infliandoci un dito dentro.
-Niall James Horan, se non vuoi il divorzio immediato,siediti subito a tavola e aspetta il tuo turno come tutti gli altri!-Felicity tirò un orecchio al povero irlandese che sconsolato si sedette a tavola fra sua moglie e il suo amico Zayn.
-Buon appetito ragazzi,vi voglio bene famiglia!-harry alzò il bicchiere brindando con tutti gli altri,prima di iniziare a mangiare.
Dopo aver mangiato per tutto il pomeriggio, ci spostammo nel salotto per aprire i regali. Per primi scartarono i regali i bambini, poi gli adulti.
-Ragazzi,questo è un piccolo regalo per voi da parte mia e di Hazza!-misi in mano a Liam,Niall,Zayn e Louis un piccolo pacchetto che scartarono velocemente.
Il primo che lo aprì fu Zayn-E' bellissimo ragazzi ,grazie di cuore.-
Era un piccolo collage con le foto di vent'anni prima di quando eravamo in crociera per il mondo. La foto di Niall che vomitava dopo essere andato sulle montagne russe,Liam che tagliava i capelli di Zayn mentre dormiva, Louis che affogava Harry nella piscina, e io nell'aereoplanino verde insieme a Harry.
I ragazzi erano tutti commossi, ma le vere lacrime scesero quando alla radio accesa vicino all'albero,si sentì:'' e ora trasmettiamo uno dei vecchi successi, uno dei singoli di una vecchia band, che ormai non esiste più, i One direction!''
Perrie mise a terra la piccola Grace intenta a giocare con la sua nuova bambola, si alzò dal divano e alzò il volume della radio. Tutti insieme iniziammo a cantare le note di quella canzone,la loro prima canzone. Nessuno riuscì a trattenere l'emozione, a tutti scesero delle piccole lacrime .
Quando la canzone finì,Harry si alzò,guardò i suoi quattro migliori amici, e disse:-siete i migliori amici del mondo,ora siamo una grande famiglia, con tanti bambini e delle mogli stupende. L'uomo alla radio si è sbagliato, i One direction esisteranno per sempre, I One direction non si scioglieranno mai.- Alzò le braccia e andò ad abbracciare i 4 ragazzi, poi prese in braccio Matty,mi diede un bacio e disse :'Buon natale,famiglia.'
 
 
 
 
 
 
CWC QUESTO E' L'ULTIMO CAPITOLO, CON TANTI MESI IN RITARDO LOL
VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE HANNO SEMPRE SEGUITO LA MIA STORIA,CHE HANNO RECENSITO, O CHE L'HANNO SEMPLICEMENTE LETTA.
VOGLIO RINGRAZIARE CHI MI HA SEMPRE MOTIVATO AD ANDARE AVANTI A SCRIVERLA, E MI VOGLIO SCUSARE CON VOI PER NON ESSERE STATA ING RADO DI FARE UNA STORIA PERFETTA.
MI SENTO ABBASTANZA VUOTA SENZA QUESTA STORIA,E' STATA LA MIA PRIMA VERA FF.
NE HO INIZIATA UN'ALTRA (It's now or never,baby) SE VI VA DI LEGGERLA, VI ASPETTO E ASPETTO ANCHE UNA VOSTRA OPINIONE.
GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI VOI, E BUON 2013. <3
LA VOSTRA GIO'.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irresistjble