Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YummiHoran    02/01/2013    5 recensioni
La freddezza l'aveva resa questo. Samantha era ora una ragazza che rifuggiva il sentimento, che aveva paura del contatto fisico, che temeva gli altri. Per colpa di una persona, legarsi era per lei impossibile. Il suo cuore, però, sapeva ancora amare. Solo che lei non lo sapeva.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.







Samantha Campbell correva.
Correva sui suoi anfibi, che le proteggevano i piedi come la sua durezza proteggeva il suo cuore.
Samantha correva e piangeva. Gli occhi le pompavano lacrime come il suo cuore le pompava il sangue, a litri.
Samantha correva, piangeva e si stringeva tra le braccia. Le sue braccia la circondavano come i polmoni le circondavano il cuore.
Samantha correva, piangeva, si stringeva e urlava. Urlava dentro, a bocca chiusa, come il suo cuore urlava battiti.
Samantha correva, piangeva, si stringeva, urlava ed era stanca. Era stanca di tutto, come il suo cuore era stanco di soffrire.
Samantha si è fermata. Non corre più, non piange più, non si stringe più, non urla più. Ma è ancora stanca.
Il suo cuore invece corre ancora. Per una volta non erano in simbiosi. Samantha si guardò le mani e si sfiorò il viso. Sentì lo zigomo gonfio e poté immaginarselo nero. Samantha tentò di prendere fiato, ma il freddo glielo impediva.
Il suo cuore continuava a batterle in petto e solo così poteva scaldarsi. Il cuore non doveva smettere di batterle in corpo, ma lei doveva smetterla di fare così, doveva smetterla di subire. Samantha sentì di doverlo fare.
Riprese a correre, nella luce del tramonto, era quasi buio. La stazione non era lontana. Sua zia non era lontana. Doncaster non era lontana.
- Cuore, batti con me e scappa con me. Andiamocene. –
Afferrò la borsa coi quei pochi vestiti che possedeva e si mise a camminare. Era sollevata. Samantha Campbell ora era tranquilla come il suo cuore era tranquillo. Samantha si osservò i polsi, memore delle cicatrici che l’avevano portata a procurarsi.
Una telefonata. Qualche supplica. La stazione, il treno, il viaggio. Doncaster.







------------------------------------- Olga.
Ciao ragazze! Sono tornata :)
Anzi per la verità non me ne sono mai andata, visto che non ho ancora pubblicato l'ultimo capitolo
dell'altra storia ("7 things"). Vabbe sono sempre stata qui per rompere a voi.
Spero che un po' vi faccia piacere. Questa storia sarà un po' diversa
da quella precedente (parlo a chi l'ha letta), nel senso che la protagonista
vivrà una situazione molto diversa rispetto alla protagonista di 7 things.
Però spero che vi possa piacere lo stesso. Comunque sia, questo è il primo capitolo,
sarei onorata se vi andasse di recensirlo e dirmi cosa ne pensate.
Grazie mille piccoline, un bacione!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YummiHoran