Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Azzurra_Love ya    02/01/2013    1 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
“Sei l’unica persona che probabilmente mi mancherà sempre. Più del dicibile.
Più di tutto. Più del mondo. E non importa quanto tempo sia passato, della distanza che ci separa, della gente. E non importa come sia andata a finire e come finirà.
Perchè tu mi mancherai comunque, anche se non ci fossimo mai conosciuti.”
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*We may only have tonight, but till the morning sun you’re mine, all mine..
Play the Music low and sway to the rhythm of love*
 
         Le mezze misure, sono adatte alle mezze persone.
 
“Sei l’unica persona che probabilmente mi mancherà sempre. Più del dicibile. 
Più di tutto. Più del mondo. E non importa quanto tempo sia passato, della distanza che ci separa, della gente. E non importa come sia andata a finire e come finirà. Perchè tu mi mancherai comunque, anche se non ci fossimo mai conosciuti.”
 
Quel fottuto messaggio
Quel maledetto messagio, mi tormentava da settimane ormai.
Non sapevo come togliere dalla mia mente quelle parole, che prepotentemente si inoltravano nella mia mente, facendo si che sul mio volto, ci fosse perennemente un sorriso totalmente spento e forzato.
-E che cazzo!- esclamai di colpo.
- Come dici, Nath?- disse la mamma, dopo avermi ascoltato imprecare.
- Niente mamma! Perchè, ho parlato?- dissi quasi incredula delle mie stesse parole.
- Mmh si..imprecavi,per la precisione! E sai che non mi va di sentirti pronunciare certe parole.
Piuttosto, è successo qualcosa? In questi giorni sei alquanto strana.- disse la mamma passando da un tono di rimprovero, ad uno più preoccupato. 
- Ah, scusa mamma. Ero sovrappensiero.. e istintivamente ho detto ciò che pensavo.-dissi io, giustificandomi.
Non mi ero accorta di aver imprecato ad alta voce, dovevo essere seriamente immersa tra i miei pensieri...o meglio lui, era il mio pensiero costante. E non ne voleva sapere di lasciarmi in pace. Quel messaggio stava diventando un tormento, a cui dovevo trovare un rimedio il prima possibile.
- Ah bei pensieri insomma..- ribattè la mamma.
- Già..-
- Dai, parlamene! Forse ho già intuito con chi hanno a che fare questi pensieri.. è Zayn vero? Si tratta di lui, non è così?-
Io abbasai istintivamente la testa, prima di annuire, facendo un cenno col capo che desse la conferma a mia madre, su ciò che aveva appena affermato.
- Tesoro, so quant'è stato difficile per te doverti separare all'improvviso da lui..ci tenevi e tanto, si vedeva. Come lui teneva a te. Però la vita a volte, ci presenta delle situazioni poco chiare, alle volte ingarbugliate e tremendamente difficili..sta a noi scegliere ad un certo punto e capire cos'è meglio in quel momento. Anche se questa scelta potrebbe farci stare male, dobbiam oprenderla, per forza. Perchè è la stessa che ci permetterà di andare avanti, crescere e maturare
con l'esperienza poi. Abbiamo bisogno anche di sconfitte sai? Non può sempre prevalere il lieto fine, perchè sappiamo tutti che non c'è solo quello. E non è un discorso pessimista il mio, ma è solo per farti capire la realtà delle cose e della vita.-
Le parole della mamma mi avevano fatto riflettere, nello stesso istante in cui le aveva pronunciate.
- Sai mà, non credevo fosse così difficile..non fino a questo punto. Perchè rinunciare a qualcosa a cui si tiene veramente? Non è pensabile una cosa così-
- Perchè a volte..bisogna e basta, Natasha. Senza comprenderne a tutti i costi il motivo. Nel vostro caso, tuo e di Zayn, siete stati costretti da alcune circostanze.
- E' vero, hai ragione! Doveva andar così, evidentemente!- affermai sconfitta.
- Tesoro, non doveva andar così. Lo sai tu, lo so io.. e lo sapete entrambi. Solo, la partenza di lui inaspettata, ha sconvolto i vostri progetti e avete deciso di chiudere la vostra relazione, perchè vi sembrava la decisione migliore da prendere.-
- Giusto, proprio così. La distanza, me l'ha portato via.- 
- Ma cos'è che leggevi poco fa, sul display del celulare? Ti ho visto concentrata nel leggere e subito dopo, hai imprecato. Era lui?- disse mia madre, riferendosi al precedente episodio. 
- Si, era lui. Cioè, era un messaggio di 2 settimane fa. Dopo un anno dalla sua partenza! Ma come fa a pretenedere una risposta? Dopo che mi sono sentita abbandonata ed esclusa dalla sua vita?-
- Ascoltami- disse la mamma prendendomi la mano.- Zayn ti vuole bene, più di quanto immagini-
- Si lo so..ma non basta. Adesso non c'è!- dissi con un tono amaro e leggermente alterato.
- Allora rispondigli.- disse sicura la mamma.
-No!- 
- Devi invece! Non posso vederti così. Vedi almeno cos'ha da dirti, no? Non accetti questa cosa giusto? Tu stessa l'hai detto. Allora rispondigli! Poi, potrai anche metterti l'animo in pace e voltare pagina, definitivamente.-
- Non ho il coraggio..non saprei cosa dirgli. A lui manco ed anche a me manca lui. Ma voglio lasciarlo libero di intraprendere la sua strada. Non ha più senso ormai.-
- Ha senso, Nath! E tu lo sai meglio di chiunque altro. Se non vuoi avere il rimpianto di non averci provato almeno una volta, fallo! Rispondi a quel messagio. Dopo di che, sceglierai per l'ultima volta, cosa fare.
- Ci penserò su, ok? Promesso!- 
-Va bene Nath. Mi fido di te! So che prenderai la decisione giusta. Ne sono più che sicura!- disse la mamma stampandomi un bacio sulla guancia e lasciandomi da sola, rifelettere per qualche istante.
 
"Ok Natasha, ce la puoi fare..non è difficile". Mi trovavo nella mia camera e dopo essermelo ripetuta, non so per quante volte, decisi di prendere in mano nuovaemente il celulare, e inizia a digitare: 
          "Ciao Zayn, ho letto il tuo messaggio e.. ".. mmh, no! ELIMINA
          "Ehi, da quanto tempo! Ho letto il tuo messaggio, sai! ..no no, assolutamente! ELIMINA
          "E che cazzo Zayn! Dopo un anno...un anno esatto! Cosa me ne faccio di queste parole adesso
           eh? Me lo spieghi?" .. no non va bene neanche così, proprio no! ELIMINA

"Natasha, calmati. Respira. Fai un respiro profondo, trova le parole giuste..e digita questo fottuto messaggio una volta per tutte!"
 
"Ciao Zayn. Ho letto le tue parole e solo adesso, ho trovato il coraggio per risponderti...sai, mi mancavano terribilmente le tue dolci parole! In realtà, come negarlo, mi manchi tu, più di ogni altra parola, frase o messaggio. Tante sono le cose che avrei da dirti, non basta un semplice messaggio per racchiuderle tutte. Avrei bisogno di guardarti negli occhi, col rischio di incantarmi e non riuscire a parlare neanche. Ma non importa, l'importante sarebbe riuscirea vederti, anche solo una volta..ancora. Sai, dopo un anno saranno cambiate sicuramente tante cose, però forse i nostri sentimenti no..forse c'è ancora una speranza, che non voglio perdere. Se devo essere sincera, non so neanche come sono riuscita a risponderti, visto il terribile imbarazzo che provo e la paura di aver sbagliato in qualche modo, ad esternarti ancora una volta delle parole importanti. 
Cerca di capirmi, non voglio che rimangano solo parole.. tutto qui."
 
Una volta finito di scrivere il messaggio, premetti sul tasto INVIA..e alla vista, dell"invio in corso" ero tentata nel mandare tutto all'aria, cancellarlo e non rispondergli più.
Ma oramai non potevo. Quel che è fatto, è fatto.
Non voglio vivere di rimpianti, occasioni perse e sprecate. Preferisco almeno averci provato, tentare in qualche modo di risanare le cose, senza dovermelo rimporverare poi.
Giusto o sbagliato che sia, io adesso ho sentito di farlo e l'ho fatto.
Che vada al diavolo l'orgoglio e tutto il resto. 
Nella vita non bisogna usare mezze misure, mai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Azzurra_Love ya