Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _vocalnotes    03/01/2013    1 recensioni
Roxy è una diciannovenne che ha paura di innamorarsi... e tutto per uno stupido che l'ha tradita!
Ma che succede se qualcuno si innamora di lei? Lo lascerà entrare nella sua vita o avrà troppa paura? Sarà capace di innamorarsi anche lei di nuovo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

A Day Without You Is Like A Year Without Rain
 

Shut Up And Kiss Me


 

Roxy

 

- Grazie! - dissi un ultima volta a Louis prima di sciogliere il nostro abbraccio. Tutti i grazie che gli avevo detto avevano un solo motivo: lui mi aveva salvato! Era stato il mio Superman e mi aveva fatto capire quanto mi mancasse volere bene a qualcuno e quanto mi ero persa a non farlo. Eppure in quanto me lo aveva fatto capire?! Da quanto ci conoscevamo veramente io e lui? Forse troppo poco o forse molto.. Non mi aveva detto quasi niente su di lui, come io avevo fatto con lui d’altronde, ma sentivo di conoscerlo forse più di quanto conoscessi Joe, che non avevo ancora capito dopo un anno, anche perché se lo avessi capito lui non avrebbe fatto quel che ha fatto!
Ci stendemmo sulla sabbia a guardare il cielo che stava diventando buio con il sole che si stava avviando vero l’orizzonte. Mentre il cielo si colorava di un rosa/arancione ascoltavamo il mare, il suono delle onde che si infrangevano a riva, il suono delle barche a largo che rientravano: era tutto perfetto, lui era perfetto!
I suoi occhi azzurri guardavano sognanti il mare e i capelli erano tutti pieni di sabbia. Tracciai il contorno del suo viso con il dito un po’ sabbioso: la fronte, il naso e poi la bocca dove subito dopo il passaggio del mio dito si formò un bellissimo sorriso il più bello, sincero, divertito sorriso che avessi mai visto in tutta la mia vita. Ecco un altro punto a suo vantaggio, il suo sorriso che mi faceva letteralmente sognare ad occhi aperti, insomma il più delle volte si formava per una mia battuta o per una mia faccia buffa! Però se contavo i punti a suo favore adesso saremmo tipo mille a uno, perché almeno una cosa bella ce la dovrò pure avere!
Avevo sorpassato il mento ed ero arrivata al collo, cominciò a ridere, probabilmente gli facevo il solletico, ma mi lasciò fare. Arrivai ad accarezzargli lo sterno e quel maledetto sorriso non se ne andava, mi guardava e sorrideva. Sentivo i suoi addominali e poi mi fermai e rifeci tutto il tragitto al contrario. Arrivai di nuovo al naso e lì mi chiese:
- Perché lo fai? - domanda prevedibile, insomma quale genio ti contorna tutto il corpo con un dito? Be’ se ti chiami Roxy e sei molto simile a una pazza stai pur certa che lo farai!
- Così mi ricorderò per sempre ogni singola parte del tuo corpo! - perché? Perché? Perché gli avevo detto la verità? Ditemelo per favore.
- Perché vuoi solo ricordare? Che ne sai che alla fine di questo per sempre non ci arriveremo insieme? - come faceva a essere così dolce.. Ditemelo adesso!!
- Louis, il per sempre non esiste! - e poi arrivo io: la pessimista di turno!
- Che ne sai.. Forse noi siamo l’eccezione! -
- Possibile.. - cominciai a immaginarmi noi due da vecchi che ci amiamo ancora come il primo giorno (quando ci sarà!)
- Roxy.. Ecco io.. Ehm.. Volevo chiederti una cosa - era in questi momenti che mi spaventava, quando il suo sorriso se ne andava e faceva il serio.
- Dimmi! -
- No, penso che aspetterò un altro po’ per chiedertelo! -
- E dai ma così mi farai morire di curiosità.. - feci la faccia a cucciolo più bella che potei ma non funzionò, almeno non per quello che volevo. Infatti funzionò per far scoppiare Louis a ridere. La sua risata era cristallina, come la barriera(?), e mi fece sorridere anche se cercavo di fare la faccia arrabbiata.
Mi misi sopra il suo corpo e intrecciai la mia mano con la sua: combaciava come avrebbero fatto due pezzi di puzzle. Misi la mia testa sul suo petto e ascoltai il battito del suo cuore un po’ accelerato mentre lui mi accarezzava i capelli.
- Sei perfetta! - mi sussurrò all’orecchio facendomi rabbrividire.
- Ma sei impazzito? Io, perfetta? Ma mi stavi ascoltando si o no prima? Io penso di no perché dopo questa frase. Insomma se ritieni perfetta una come me hai dei seri problemi! - mi accorsi solo dopo aver finito la frase di non aver respirato praticamente per niente. Si avevo davvero dei seri problemi..
- Allora.. - mi alzai per guardarlo negli occhi blu oceano - sei più che perfetta! - un sorriso comparve sulle mie labbra.
- Allora ti ostini proprio a non capire.. - mi portò sotto di sé, si reggeva con i gomiti sulla sabbia per non pesarmi.
- Invece io capisco benissimo! -
- Secondo me il tuo cervello è troppo piccolo per arrivarci! Ma veramente io non capisco come fai a definirmi perfetta, sono un disastro, in tutti i sensi, sono brutta, non sono intelligente, almeno che non parliamo di moda o di alcolici, perché lì -
- Zitta e baciami! - mi disse senza lasciarmi il tempo per capire cosa stessi facendo. Mi riportò sopra di sé senza abbandonare quel bacio di cui avevo bisogno come un neonato ha bisogno del latte della mamma! Avevo bisogno di Louis, avevo bisogno del suo sorriso, della sua amicizia ma principalmente avevo un disperato bisogno d’amore e forse era arrivato sotto forma d Louis Tomlinson!
- Adesso mi credi se ti dico che sei perfetta? -
- Forse.. Sì! -
- Be’ allora ricordatelo per sempre, anche se io ci sarò sempre per ricordartelo! -
- Mi fai una promessa? -
- Certo! - quel fottuto sorriso!
- Anzi due.. - fece una faccia pensierosa e aggiunse - Due però sono tante.. Non so se ce la farò a mantenerle tutte! - mi stava prendendo in giro e io lo avevo capito benissimo!
- La seconda non è obbligo mantenerla.. -
- Allora penso che accetterò. -
- Promettimi che non te ne andrai mai almeno che non sia io a chiedertelo.. - spostai il mio sguardo sui suoi occhi, annuì e disse - Lo prometto solo se lo fai anche tu con me! -
- Lo prometto! Croce sul cuore. - e mimai una ‘x’ sul mio cuore.
- Lo prometto! - disse tra le risate provocate dal mio gesto sul petto.
- La seconda promessa? -
- Se diventerò la tua ragazza mi porterai dove voglio, ovunque! -
- Be’ allora spero che tu diventi presto la mia ragazza perché voglio girare il mondo in
sieme a lei! -




 












 


 


Salveeeeee.. BUON ANNO NUOVO A TUTTI!! Se non iniziavo così non avrei iniziato lol
Allora che ne pensate di questo capitolo? A me sinceramente piace abbastanza e pensare che non avev idee fino a 10 minuti prima di scriverlo..
La parte più bella del capitolo per me è il titolo, mi fa troppo pensare alla canzone di Demi Lovato (Shut Up and Love Me)! 
Allora per la prima volta non sono in ritardo * si stringe la mano  da sola* e sperate che anche per il prossimo capitolo abbia la vena di scrittrice! Be' io spero che l'anno per voi sia iniziato bene e se vi va lasciate una piccola recensione in fondo al capitolo: mi farebbe piaceree mi aiuterebbre a capire come sto andando!
Se qualcuno sta leggendo anche l'altra ff (che è veramente brutta quindi se leggete qui non leggetela! Adesso mi avrete preso per pazza e avrete smesso di leggere.. Lo so non è normale dire non leggetela ma io sono strana quindi per me è normale!), che non aggiorno da tipo tre mesi (l'avevo detto che ero strana!) è sospesa per un po', forse la riprenderò tra un po' di mesi.. Ma non so! Poi ho una buona notizia e una cattiva notizia:
- buona notizia: sto scrivento un'altra ff con Zayn che pubblicherò appena finita di scrivere.
- cattiva notizia: lo spazio autrice è finto *menomale generale* quindi.. Sciiiiiiiiau a tutti, belli e brutti!

Fermi tutti: CONTATTEMI SE QUALCUNO SA FARE BANNER (io sono un'incapace nata!) PER LA FAN FICTION.. VI PREGO!!

 

Twitter: @__OhLove__ 


Baci,
Franci ♥


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _vocalnotes