Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: JessieRock    03/01/2013    2 recensioni
Due ragazze completamente diverse si incontrano per caso in un liceo di Los Angeles. Corinne viene dalla Francia, è una ragazza strafottente, chiusa nel suo mondo fatto di chitarra e sigarette, non la da’ a bere a nessuno, chiunque la scambierebbe per un maschiaccio. Jennifer invece dal Canada, è timida e secchiona, ci tiene a fare sempre bella figura e non ha mai avuto un rapporto con un ragazzo. Sarà l’incontro con i Guns n Roses a sconvolgere le loro vite!
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Izzy Stradlin, Slash, Steven Adler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La cameriera venne a svegliare la ragazza aprendo la finestra dalla quale filtrò la luce abbagliante del mattino, Jennifer si stiracchiò sistemandosi a sedere. Si alzò piena di energie pe poi scendere in salotto per fare colazione insieme agli zii. Mentre scendeva si accorse che la casa era ancora più grande e lussuosa di quanto avesse immaginato, suo padre aveva ragione, lì sarebbe stata bene. Gli zii la aspettavano a tavola, consumarono la colazione in silenzio, subito dopo Jennifer salì in camera per scegliere i vestiti da mettere per il primo giorno di scuola: dopo una buon mezzoretta a scegliere optò per una gonna fino alle ginocchia, una camicia e delle ballerine. Si sistemò i capelli per bene e dopo un’occhiatina allo specchio prese lo zaino e scese. Schioccò un bacio sulla guancia della zia e prese il primo autobus per la scuola. Si sedette in prima fila, aprì il suo libro e iniziò a leggere. Un ragazzo si sedette accanto alla ragazza, lei sussultò appena per poi guardarlo: era vestito interamente di pelle nera, i capelli erano biondi e lunghi mentre gli occhi metallici erano contornati da un filo di matita, che tipo strano pensò Jenny! Chiuse il libro per subito dopo rivolgere lo sguardo fuori dalla finestra ed ammirare il paesaggio.
“Hey Ciao! Non ti ho mai vista da queste parti? Sei nuova!?”
Il ragazzo stava fissando Jennifer, lei si rese conto solo dopo poco che parlava con lei.
“Parli con me!?” chiese arrossendo
“Ahah si, sei strana! Cos’è non hai mai parlato con un ragazzo!?”
“Ecco…”
“Ahah oddio” il ragazzo si portò una mano sulla fronte “Beh io sono Michael, ma chiamami Duff!” le porse una mano.
La ragazza passava lo sguardo dalla sua mano al ragazzo. Lo vide sorridere sincero, allungò la mano tremante e strinse quella di Duff.
“Io sono Jennifer, sono appena venuta qua dal Canada”
“Wow, figo!”
L’autobus si fermò e i due scesero. Jennifer vide la scuola, era piena di tipi strani come quello che si era seduto accanto a lei, proprio il tipo di gente che suo padre le diceva di non frequentare. Però quel tipo, Michael, non era stato scortese, anzi. Lei frequentava una prestigiosa scuola femminile in Canada e le era vietato avere rapporti stretti con ragazzi, il massimo era salutarli da lontano. Tornò sulla terra dopo poco grazie ai gesti di Duff.
“Heyy ci sei?!”
La sua mano passava davanti al viso della ragazza.
“Eh!? Si scusa!”
“Vedo che la scuola ti ha scioccato! Entriamo che se no si ritarda!”
Arrivarono davanti alla porta per poi entrare e ritrovarsi un putiferio davanti, Jennifer era tutta impacciata e disorientata, Duff rideva nel vederla così.
“Scusi, sono nuova. Mi chiamo Jennifer Ann Wilson”
“Uh si” rispose la segretaria “La tua classe è in fondo al corridoio a destra, questo è l’orario delle lezioni” porse un foglietto alla ragazza che ringraziò con un accenno del capo.
“Siamo in classe insieme!” esclamò il biondo
“Ah si? Bene…” rispose timida Jenny
Entrarono nella classe, Jennifer rimase spiazzata dal fatto che tutti i ragazzi erano in piedi a parlare, nella sua tutti stavano a sedere per bene anche se il professore non c’era. Quando entrò tutti si sistemarono a sedere, Jenny esclusa.
“Oh, sei la nuova giusto? Ci fa piacere avere una ragazza di una scuola prestigiosa come la tua e di una famiglia così importante nella nostra umile scuola” Si rivolse poi verso la classe “Lei è Jennifer Ann Wilson, trattatela bene e fatela ambientare facilmente nella sua nuova classe”
Il professore andò a sedersi sulla cattedra. L’unico posto libero era accanto ad una ragazza con un caschetto di capelli neri e due occhietti vispi, dietro c’era Duff. Jennifer si sedette aprendo il libro di matematica, la sua materia preferita per altro.
"Jennifer? Che bel nome! Io sono Louise, piacere!" 
La ragazza accanto a Jenny le aveva teso la mano mentre sorrideva, Jenny gliela strinse sorridendo a sua volta. Quella ragazza era solare e sembrava molto simpatica. Si rese conto però che c'era lezione e che il prof le stava guardando così si girò per stare attenta. La lezione passò veloce tra equazioni e teoremi.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JessieRock