Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aliya    03/01/2013    3 recensioni
Victoria, 16 anni. Si è trasferita dalla Russia in Inghilterra quando aveva quattro anni, e da allora, lei, Harry e Niall sono stati inseparabili. Ma qualcosa cambierà: amore, gelosie...cosa succederà? Che ne sarà della loro amicizia?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
Harry non poteva innamorarsi di Victoria, perché Niall, il suo migliore amico, gli aveva confessato di provare amore nei confronti della ragazza già da più o meno una decina d’anni prima.
Niall si accorse da subito di essere innamorato di Victoria, e ovviamente l’aveva detto al suo migliore amico che non aveva mai tradito la sua fiducia.
 Ma cosa poteva fare Harry? Di certo non poteva tenerlo nascosto a Niall per l’amor del cielo, era sempre stato sincero con lui, e quello era un sentimento troppo grande per tenerlo oppresso nel suo cuore…però così avrebbe rovinato l’amicizia che durava dalla loro infanzia.
Era un bel problema pensò il riccio, però lui non voleva causare ne problemi a Victoria e tantomeno a Niall.
“Mi farò da parte, è giusto così..Niall si è accorto di amarla molto prima di me, dio mio, che stupido sono stato…ma come ho fatto ad essere così cieco e non accorgermi di quanto lei sia speciale? Come ho fatto ad essere così sordo da non sentire l’amore che provavo per lei? Sono proprio un idiota…si Styles, sei un coglione patentato, ti sta bene!” pensava Harry tra sé, con le lacrime agli occhi e con molta frustrazione nell’animo.
                                                                                            ***
“Harry ma che hai oggi?” chiesi io un po’ perplessa.
“Niente Victoria, sto bene, davvero” rispose Harry.
A me onestamente non sembrava così, è da ieri che è un po’ strano…
Mi allontanai e chiesi a Niall “senti ma secondo te, cos’ha Harry che non va oggi?”
“Non lo so Vic, ma ho notato che oggi ti guardava in modo strano, diverso dal solito” rispose Niall in modo freddo e pieno di gelosia
“Ehi ma che vi prende oggi?” chiesi io perplessa.
“Niente piccola, devo parlare un  attimo con Harry” rispose il biondo, e se ne andò.
Piccola? E da quando Niall mi chiama così? Perché ieri Harry mi ha abbracciata? Fanculo, più tento di capirci qualcosa, più mi si aggroviglia il cervello…non è giusto però!!
                                                                             ***
“Harry, ti devo parlare” chiese  Niall in tono freddo ad Harry.
“Dimmi pure Niall” rispose il riccio
“Senti, io mi sono accorto di come guardavi Victoria,non sono stupido..se c’è qualcosa parlane Harry, perché sai bene quanto lei sia importante per me, e non voglio avere problemi con nessuno, tantomeno con te che sei il mio migliore amico da una vita ormai” disse Niall.
E ora, che fare? No, Harry non poteva dirglielo, lo avrebbe ferito a morte, era un segreto troppo delicato… a volte, ci sono cose che non possono essere svelate, e quando si vuole bene a qualcuno, e meglio ferir se stessi che lui.
“No, Niall, è davvero tutto apposto..comunque dovresti dichiararti a Victoria, ha sedici anni ormai, è bella e non lasciartela sfuggire…non te lo perdoneresti mai, credimi” rispose Harry.
Cielo, lui voleva bene a Niall, ma amava Victoria…era una situazione terribile.
“Okay, lo farò il prima possibile, devo solo aspettare il momento giusto…grazie Harry, sei un amico” ripose Niall, con una tenerezza incredibile.
E così, il biondo se ne andò colmo di felicità, ma Harry rimase lì, e inviò un messaggio a Victoria con scritto “Faccio un salto da te oggi, devo dirti una cosa importante”.
                                                                                  ***
“Dimmi pure Harry”chiesi io, in piedi di fronte alla porta aperta di casa mia.
“Victoria non fare domande, non dirò niente perché c’è qualcuno che ti merita più di me…ma non posso lasciarti andare senza prima fare una cosa, altrimenti ti rimpiangerò per sempre” mi disse il riccio.
“Harry ma che ti..” non mi lasciò finire la frase che le sue labbra sfiorarono delicatamente le mie, per trasformarsi in un bacio più intenso…le nostre lingue si abbracciavano, era il mio primo bacio, ed ero persa completamente nell’intensità del suo amore per me, così tanto che non riuscivo a staccarmi, e mi lasciai andare tra le sue braccia, continuando a baciarlo con tutto l’affetto che anche io provavo per lui.
Ma in quel momento arrivò qualcuno che forse avrebbe dovuto non vedere nulla e che interruppe il nostro angelico bacio : Niall.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliya