Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fusione    03/01/2013    2 recensioni
salve a tutti! questa è la mia prima fanfiction e spero solo che vi piaccia! ^^
è ambientata dopo la sconfitta di el dorado, cioè quando è il momento dei mondiali anche per la squadra erede della inazuma japan! la storia è piena di intrighi (non amorosi)... e del ritorno di alcune vecchie conoscenze (delle prime 5 serie) !! Se volete saperne di più... Entrate, leggete e (se volete) recensite!!
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Endo: ...Strano, oggi la squadra è in ritardo... di solito sono sempre puntualissimi.

Kido: è vero, non capisco nemmeno io il perchè non siano già tutti qui...

*arriva Beta correndo, visibilmente sfinita*

Beta: Allenatoree!! Anf, anf... Venga immediatamente!! Presto!!

Endo: Beta! Che succede??

Beta: C'è un grosso problema! La maggior parte della squadra è malata, e il guaio più grande è che non si sa quale malattia abbiano preso!!

Endo: COSA?! Ti seguo!

Kido: Vengo con voi!

*Beta, Endo e Kido vanno alla sede del Nuova Inazuma Japan (NIJ), dove c'è la squadra ridotta ad uno straccio per la ancora ignota malattia*

...Alla Sede Della NIJ...

Endo: Ragazzi!!come avete fatto ad ammalarvi tutti?!

Tenma: A-allenatore...

Beta: Ti prego, Endo-san! Falli stare meglio al più presto!!

Kido: Beta, ora però devi calmarti! Agitarsi non servirà a nulla!

Beta: NO! Non posso stare calma in un momento simile! Io devo~

Endo: ...Devi Calmarti e aiutarmi a trovare al più presto una cura per la loro malattia!

Beta: Eh...? O-ok!! Lo farò!!

Endo: Bravissima! Ora sì che si ragiona!! Kido, corri a chiamare un medico, presto!

Kido: Vado! *corre fuori dal club*

Endo: Beta, aiutami a portare delle pezze bagnate da mettere in testa ai ragazzi per far scendere loro la febbre!!

Beta: Subito allenatore!!

...Più Tardi...

Kido: Eccomi con il dottore!

Dottore: Allora, vediamo cos'hanno questi ragazzi... Cosa vedo! Hanno contratto la Marialite Urlantis*, (*malattia inventata al momento) che si può curare soltanto con l'altrettanto raro fiore Bekhalyn*, (*anche questo nome inventato al momento - non sapevo che mettere!! XD) che si trova solamente sul monte Fuji!

Endo/Kido: COSA?! Oh, no! E come faremo adesso a curare i ragazzi? *si accorgono di stare parlando all'unisono* Ups!

Dottore: Semplice : uno di voi dovrà andare sul monte Fuji e recuperare il fiore Bekhalyn!

Kido: La fa facile lei, dottore! E va bene, andrò io!

Endo: Kido?! No... Andrò io. Nessuna obiezione!! Tu e Beta dovete rimanere con Tenma e gli altri e controllare che non peggiorino!

Kido: ...D'accordo, Endo... Ti aspetteremo qui allora.

Endo: Vado, prendo il fiore e torno! A presto! *se ne va di corsa*

Kido: ...Sta attento, Endo...

...Qualche Giorno Dopo, Alla Sede Della NIJ...

Kido: Cosa sarà successo ad Endo? E' quasi una settimana che è andato al Fuji... Spero non gli sia successo nulla di male...

Beta: Kido-San, non ti devi preoccupare! (Me: Da che pulpito!!) Endo-San tornerà presto! Ne sono sicura!!

...Al Monte Fuji...

Endo: Anf, anf... Finalmente sono arrivato alla cima del monte! Devo solo trovare il fiore Bekhalyn! Chissà dove sarà...

???: Fermo lì!

Endo: ???

???: Sì, esatto, io sono ??? !

Endo: Eh?

???: ...Lascia stare... Comunque, non osare nemmeno nominare quel fiore! E' un tabù quì!

Endo: Ditemi chi siete! Io lo devo trovare, quel fiore! Mi serve!!

Guardiano: Noi siamo i guardiani del fiore! Non possiamo lasciartelo prendere, perchè non sembri avere buone intenzioni! Se vuoi il fiore, dovrai vincere contro di noi! A calcio!!

Endo: Accetto! Tutto per la mia squadra!!

Guardiano: Bene, ecco la regola : se ti facciamo un gol, dimenticherai questo fiore per sempre; Se fermerai il nostro tiro, avrai il fiore!

Endo: D'accordo. Soono prontoo!!

Guardiano: Ma perchè urli?

Endo: Mi dà energia! Qualche problema??

Guardiano: Beh, no... Solo che quì rischiamo una valanga se tu urli!

Endo: O.O ...Ah. Beh, scusate!

Guardiano: Bah, cominciamo! Keshin Armed!! *tira*

Endo: Majin Great!! Great The Hand!! *riesce a stento a bloccare il tiro, poi cade sui ginocchi per la potenza di quest'ultimo*

Guardiano: Bene, hai fermato il nostro colpo più potente. Il fiore è tuo, ora! Però vorrei sapere come mai hai un bisogno così disperato di ottenere il Bekhalyn, se posso.

Endo: Beh, ecco... Mi serve perchè devo curare la mia squadra di calcio dalla Marialite Urlantis, che altrimenti è incurabile! Ora scusatemi, ma devo tornare a casa! Ci rivedremo, prima o poi!!

Guardiano: A presto, straniero...

...Il Giorno Dopo...

Tsurugi: D-dov'è il Nii-san?! Voglio Yuuichiii!!!

Beta: Tsurugi-Kun, non ti agitare così! Vedrai che Yuuichi sempai arriverà presto! (Endo-san, dove sei finito??)

Kido: Beta! Come stanno??

Beta: Purtroppo sempre peggio... Se Endo-San non torna, ho paura che...

Kido: Non devi pensare a questo! Sono sicuro che Endo tornerà prestissimo!! (Almeno, spero...)

???: Ragazzii!! Anf, anf... Eccomi! Sono tornato e ho il fioreee!!

Kido: Endo! Finalmente sei tornato!

Endo: Già... è questo il fiore Bekhalyn! E' stata dura ottenerlo, ma alla fine eccolo qui!

Kido: Sei stato grande, Endo! Con questo la squadra guarirà in un attimo!! Vado a preparare l'infuso! *se ne va*

*in sottofondo*

Tsurugi:Yuuichiii!!! Vieni, Yuuichiiii!!

Tenma: A-Allenatoreeeee!! voglio allenarmiiii!!!

Kariya: Voglio la mia reteeeee!!

Fey: Voglio la mia mammaaaa!!

Kinako: Eccoooomiiii! E comunque, io voglio il mio Asureiiii*!! (*marito di Kinako)

Shindo: E io voglio il mio pianoforteeeee!!

Tutti: E cosa centra, scusa??

Shindo: Boooh!!

Tutti: Waaaaah!! Vogliamo allenarciiii!!!

Beta: ...Ma quanto urlano, quelli là??

Endo: Boh! Valli a capire!

Beta: Comunque, allenatore, se vuole può andare a riposarsi, ora. Penserò io agli altri!

Endo: N-non posso... Io d-devo~ "Tunf" *cade a terra, sfinito*

Beta: Endo-san!! Oh, no!

...Qualche minuto dopo...

Beta: Ecco fatto, allenatore! Ora resterà qui e si riposerà, mentre io darò una mano a Kido-san a somministrare l'infuso ai ragazzi!

Kido: Beta! Che succede?! E dov'è Endo?!

Beta: Non ti preoccupare, Kido-san! L'allenatore sta bene, era solamente molto stanco e ha perso i sensi, ma nulla di grave!

Kido: Endo è svenuto?! Oh, no! Spero solo che non si sia ammalato anche lui! Sarebbe un guaio perchè potremmo non avere abbastanza infuso per tutti!

Dottore: *comparso dal nulla* Fatemi vedere il paziente!! --- No, potete stare tranquilli. Il ragazzo non ha nulla di grave, si è solo preso l'influenza del monte Fuji... Beh, in realtà, se avesse anche la febbre potrebbe essere una cosa abbastanza grave, ora gliela provo... Urca* (*cit. da Goku! XD)! Ha 39 e mezzo di febbre! Allora è abbastanza grave, la situazione!! Uno di voi mi potrebbe portare uno straccio bagnato da mettergli in testa, e magari anche una borsa del ghiaccio da mettergli sotto la testa??

Kido: Sì! Subito!! Eccomi! *Gli porta lo straccio bagnato e la borsa del ghiaccio* Tenga, dottore! Vieni, Beta, andiamo a curare gli altri!

Beta: Sì! Ti seguo, Kido-San!

Dottore: Un momento...

Beta/Kido: Cosa?

Dottore: Ecco, vedete... la malattia che ha preso il ragazzo... purtroppo non so nemmeno io come curarla! Ne avevo sentito parlare solo nei libri finora... e c'è scritto che non hanno trovato nessuna cura per ora! Si tratta della rarissima Influenza del monte Fuji! Mi dispiace, ragazzi!

Kido: Ma... Ci dev'essere una cura...

Dottore: Sì, può darsi, ma non è stata ancora trovata!

Kido/Beta: D'accordo, grazie mille dottore...

...Nella Stanza Dove Ci Sono I Ragazzi...

Tenma: K-kido-San... D-dov'è L'allenat-tore??

Kido: Tranquillo, Tenma. Endo sta bene e tu tra poco starai ancora meglio!

Beta: Forza Shindo-kun, manda giù l'infuso. Ti farà stare meglio e potrai tornare a suonare il piano!

Shindo: S-siiii! *Glom* Bleah! c-che schifo!!

Kido: Ora tocca a te, Tsurugi!

Tsurugi: No! Voglio il Nii-san!! V-voglio il mi-mio fratellone...

Kido: Adesso arriverà! L'ho già chiamato! Però ha detto che non verrà se tu non mangi la medicina!

Tsurugi: *Manda giù la medicina, morsicando anche Kido*

Kido: Ahi! Bravo Tsurugi!

Beta: Tieni, Kinako... Anche tu!

Kinako: G-grazie... Ma con te faccio i conti d-dopo...

Beta: ?

...Qualche Minuto Dopo...

Kinako: Woow!! Mi sento meglio!!

Kariya: Anche io!! Hunter's Net! *usa la Hunter's Net su Kirino, avvolgendolo totalmente*

Kirino: Ma tu sei un maniaco!!

Kariya: Ma no, Kirino Sempai! (Me: Adoro quando dice "Kirino Sempai"!! *Q*) E' solo che avevo bisogno di una cavia sulla quale usare la mia mossa!! *Risatina*

Kirino: Se ti prendo, io...

Kariya: Non mi prendi, non mi prendi!! *scappa*

Kirino: *lo rincorre* Fermo, brutto...

Shindo: Siiii!! Sto megliooo!! Pianoforte, arrivooooo!!! *corre a suonare il piano nell'aula di musica*

Kido: Bene, sono contento che voi stiate meglio! Ora però devo chiedervi un favore... Vi prego! Aiutatemi a curare Endo!! E' tornato con il fiore, poi si è sentito male e ora abbiamo scoperto che ha preso l'influenza del monte Fuji, che apparentemente non può essere curata! Ma io sono sicuro che c'è un modo per curarla! Solo che non so come!

Tutti: Ti aiuteremo, Kido-San! L'allenatore ha sempre dato il massimo per noi e ora noi daremo il massimo per aiutare lui a guarire!!

Kido: Grazie, ragazzi...

Dottore: Ehm ehm! Il ragazzo ora sta riposando, però ha ancora 39 di febbre. Io ora devo andare a visitare un altro paziente. Se trovate una cura, vi prego di contattarmi! Arrivederci! *se ne va*

Kido: Grazie, dottore e a presto! Endo, come stai??

Endo: ...K-kido... P-potrei stare m-meglio... *ghigno*

Kido: Oh, Endo...

Tsurugi: Kido-San, eccoti un altro straccio bagnato per Endo-San! *Gli da' una pezza bagnata*

Kido: Grazie, Tsurugi! *Mette lo straccio in testa ad Endo* Tranquillo, Endo, Tra un po' starai meglio, ne sono sicuro!

Endo: ...Kido...A-ascolta... Fai ven-nire qui i ragazzi ch-che ho incontrato s-sul monte Fu-fuji... Loro sapranno co-come curarmi...

Kido: Certamente, Endo. *prende il cellulare e chiama Goenji* Goenji? Sono Kido! Ascolta, ho bisogno che tu mi faccia un favore! Ecco, vedi... *gli spiega tutto*

...Intanto...

Tenma: Allenatore Endo! Lo sappiamo che è colpa nostra, se lei ora sta così male!

Endo: No, ragazzi, non è colpa vostra... Mi sono offerto io di andare! Sennò sarebbe andato Kido e non me la sentivo di lasciarlo andare da solo, quindi... La colpa è mia...

Kinako: Non lo pensi nemmeno! Lei aveva pensieri nobili, quindi... Non è minimamente colpa sua!

Kido: Eccomi! Ho spiegato a Goenji ogni cosa e lui sta portando i ragazzi di cui parlavi, Endo!

Endo: G-grazie...

Goenji: Eccomi con i guardiani del monte Fuji!

Guardiano: Ci rivediamo, straniero! Però vedo che non sei molto in forma... Non avrai mica preso l'influenza del monte Fuji??

Endo: G-già... P-però non sappiamo c-come curarla... N-non avete qualche i-idea??

Guardiano: Uhm, fatemi pensare... Ma sì, certo!

Kido: Cosa?! Si può curare??

Guardiano: Ma certo che si può curare! E in questo caso, siamo anche fortunati!

Endo: P-perchè?

Guardiano: Perchè si può curare semplicemente con l'infuso del Bekhalyn, fiore che noi abbiamo affidato ad Endo per aver dimostrato un coraggio ed una tenacia unici!

Tutti: Davvero?! Ma è fantastico!!

Kido: ...Cioè, sarebbe fantastico se ne avessimo abbastanza... Purtroppo ne sono rimaste poche gocce! Non credo bastino!

Guardiano: Uhm, Forse sì invece! Dovrebbero bastare tre gocce!

Kido: Davvero? Allora credo proprio che basteranno, dopotutto! Vado a prendere l'infuso!

Goenji: Endo, ti senti un po' meglio di prima?

Endo: ...I-insomma... Forse un pochino... Però~ *sviene*

Goenji: Endo! Apri gli occhi, ti prego! Ma...?! La febbre è salita a 40! No!!

Kido: Eccomii!! Ma che... Oh, no, no, no!! Questo non deve succedere! Ecco l'infuso! Bevi, svelto! *prende il poco infuso rimasto e lo mette in un cucchiaio, poi infila il tutto in bocca ad Endo*

Kariya: Chissà se funzionerà...

Kinako: Certo che funzionerà! DEVE funzionare!

Shindo: Sì, ma ora calmati però!

Endo: mmgh... Ma che... Salve, ragazzi!

Tutti: Allenatore Endo!! Finalmente è guarito!

Endo: Sì, ed è tutto merito vostro! Grazie.

Tutta la Nuova Inazuma Japan: No allenatore, siamo noi a ringraziare lei! Se non fosse stato per lei, a quest'ora noi...

Endo: Non ditelo neanche per scherzo! Non dovete nemmeno pensare a questo! Capito?

Tutti: Si, d'accordo!

Tsurugi: Ehm, Beta?

Beta: Cosa??

Tsurugi: Non è che...

Beta: Siiii??

Tsurugi: Ehm, non è che, quando ero malato, ho detto qualcosa di, ehm, compromettente?

Beta: Se urlare a squarciagola "Voglio Yuuichiiiii!!" Oppure "Nii-Saaaan!!" è compromettente, allora sì!

Tsurugi: O/////////////O Oh, no...Non ci voleva!!

Tutti gli altri: *risata generale che dura un quarto d'ora*

Endo: Bene ragazzi, ora che stiamo tutti meglio, che ne dite di andare ad allenarci??

Shindo: Come? Tutti insieme?

Fey: AllenarCI? Vuole dire che...

Endo: Esatto! Anche io mi allenerò con voi! E' ora che il capitano della Leggendaria Inazuma Japan riprenda ad allenarsi!! Muoviamoci, pigroni! *corre fuori dal club e raggiunge il campo d'allenamento, dove prende dei copertoni e inizia ad allenarsi*

Kariya: Certo che il nostro allenatore è davvero pieno di energie : Nessuno lo può abbattere!

Tutti: ARRIVIAMO ALLENATORE!

 
Angolino Della Baka e basta!

Salve, cari! E’ Da un po’ di tempo che non aggiorno, lo so! Comunque ringrazio tutti quei lettori sprezzanti del pericolo che continuano a seguire questa fic! *prende il microfono e si sente come se avesse vinto un oscar* per questo premio, vorrei ringraziare qualche persona… *tira fuori una lista lunga tre chilometri* Allora…

Endo: Basta, ora! *la prende e la trascina via*

Tutti: Bravoooo!! Sììììì!!

Me: Bene, allora vi saluto e me ne vado! Al prossimo capitolooo!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fusione