Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aredhel Lia    03/01/2013    2 recensioni
Sedici, sedici durissimi e lunghissimi anni mi hanno segnato nel profondo, una vita strana, piena di dure difficoltà, ma sono qui pronta a raccontare la mia storia.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

Amicizia



Gli occhi mi si inumidirono, le mani si contraevano in contemporanea dei polmoni che cercavano ossigeno, rimasi immobile di fronte a quella figura alta di fronte a me, fino a che questa non mi strinse a sé.

- dio quanto mi sei mancato!!-
- tu quanto mi sei mancata!!!- disse scostandosi appena e allacciando i suoi occhi magnetici ai miei, mi erano mancati tantissimo, quegli occhi così profondi, dolci.
- pensavo che, che non ci saremmo più rivisti!!! - dissi tra le lacrime, mentre lui tornava a stringermi forte a sé.
Il suo profumo dolce, quello della sua pelle morbida, la stessa del nostro ultimo abbraccio.
- non potevo perderti!! - disse in un dolce sussurro nel mio orecchio, piccoli brividi salirono lungo la schiena.
Rimanemmo lì sul portico abbracciati per un momento che sembrò un eternità, fino a che una leggera pioggerellina iniziò a bagnare tutto ciò che ci circondava.
- vieni entra, avrai sicuramente fame!- dissi prendendogli la mano e conducendolo all’interno.
- beh si in effetti … - disse leggermente imbarazzato.

Gli preparai un hamburger, e dopo aver mangiato in silenzio andammo in salotto.
Ci sedemmo vicini e dopo poco ero tra le sue calde braccia, le sue morbide e calde labbra lievemente posate sull’incavo del mio collo scoperto, un attimo magico.

- mi sei davvero mancata tantissimo … - disse agganciando di nuovo il suo sguardo al mio come un ora prima.
- non immagini quanto tu a me … - dissi in un sussurro.
- a dir la verità lo so … - disse lui mostrandomi il suo dolce sorriso.
- in che senso? - chiesi senza capire.
- beh la lettera che mi hai inviato … - disse con tono ovvio e risoluto.
- lettera?? Quale let … !? ah la lettera!! - dissi mentre le guance avamparono.
- scusa se non ci siamo recentemente tenuti in contatto … ma ho avuto parecchio da fare … - disse chinando il capo.
- tranquillo, anche io ho avuto parecchio da fare … -

E così iniziammo a parlare di tutto quello che era successo, di tutto quello che era cambiato, gli confidavo i miei segreti e lui faceva lo stesso con me, gli raccontai del lavoro che avevo trovato, del ragazzo moro dalla voce stupenda di nome Liam, della bellezza di Jessica, dell’amore di Pole, di tutto.
Parlammo fino alle 2 di notte quando sfiniti, ancora seduti sul divano ci addormentammo davanti alla tv accesa.

Mi risvegliai la mattina seguente, ero nel mio letto, mi chiesi come ci ero finita, ma non mi importò più di tanto la mia attenzione era tutta rivolta al dolce profumo che invadeva la casa, scesi di sotto e scoprii il mio migliore amico ai fornelli intento a preparare una colazione con i fiocchi!

- buongiorno dolcezza! - mi disse avvicinandosi a me e schioccandomi un dolce bacio sulla guancia.
- buongiorno! - dissi sorridendo felice …
- Pole? - chiesi incerta.
- non so, non è in casa … - rispose lui .
- strano … - dissi mentre la preoccupazione saliva sempre più.
- prova a chiamarlo … magari si è fermato da qualche amico … - propose Harry.
- giusto! - dissi prendendo il cellulare e componendo il numero.

Nessuno rispose, solo la voce metallica della segreteria che mi chiedeva di lasciare un messaggio.

- strano non risponde … -
- dai starà ancora dormendo sono appena le 8 … - mi sorrise e abbracciò dopo aver messo in tavola la torta al cioccolato.

Mangiammo tra una chiacchiera e l’altra e presto si fecero le dieci quando il campanello suonò.
Corsi velocemente verso la porta sicura che fosse Pole, la aprii ma mi trovai di fronte un'altra persona.

- ciao dolcezza!- mi disse.
- hey ciao che ci fai qui? - chiesi mentre mi perdevo in due caldi occhi nocciola.
- sono venuto a portarti la colazione! - disse allegro Liam mostrandomi un pacchettino da cui proveniva un buonissimo odore.
- dai entra, che stai a fare li fuori?? - dissi prendendogli la mano e conducendolo in cucina dove c’era ancora Harry.
- ciao Pole …- disse Harry , ma si bloccò non appena vide che non era Pole.
- … cioè ciao Liam! - disse salutando con la mano.
- emm ciao, ci conosciamo?? - chiese insicuro Liam
- in realtà no, ma Angy mi ha parlato molto di te! - disse Harry mostrando la sua fossetta.
- wow e che ti ha detto?? - chiese Liam mentre nei suoi occhi scintillava un emozione nuova.
- un bel po’ di cose … - iniziò Harolduccio.

Così che alla fine ci trovammo tutti e tre a spettegolare come comari in salotto, poi iniziammo pure a cantare e a suonare nella mansarda, scoprendo un amicizia fantastica, un amicizia che durerà per sempre …

La chiamata non tardò ad arrivare, corsi a prendere il cellulare mentre ancora Payne e Styles suonavano e cantavano.

Ero convinta fosse Pole, ma il presentimento che mi attanagliava il petto ormai da ore diventò reale …

- pronto? -
- parlo con la signora Nardeth ?-
- si sono io, lei chi è? -
- sono il dottor Pavel … -
- - una consapevolezza nuova si fece spazio tra i miei pensieri, la mia vita stava diventando troppo felice, troppo bella e tranquilla.
- volevamo informarla...



tatata taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa D:
WTF?? what is this shit??? D:
loool cosa sarà successo?? D:
sono riuscita ad aggiornare yeeeahhhh :D
sorratemi ma non ho avuto tempo D: 
troppe coseeeeee D: mi dite che ne pensate?? :3 *occhi da cucciolo*
una recensione pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :3
vabbuò vado :3 se vi va date una lettura qui !!!
Here ♥
goooooooood  bye bye babe :3


GIURO SOLENNEMENTE DI RICOMINCIARE A LEGGERE LE FF CHE SEGUIVO, E A RECENSIRLE COME FACEVO PRIMA!!

GRAZIE MILLE DI TUTTO VI AMO ♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aredhel Lia