Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: they_aremysmile    03/01/2013    1 recensioni
Sembrava una giornata come le altre,fino a quando non mi presentarono lui,il nuovo ragazzo.
Sembrava gentile,simpatico,ma da quando era entrato in classe il mio compagno di banco,nonchè mio migliore amico,non mi calcolava più.
Quel nuovo ragazzo aveva chiuso con me,prima ancora che potesse iniziare qualcosa.O forse ci avrei ripensato?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infatti come avevo immaginato Ally era proprio dove di solito mi aspettava. 
Appena mi vide fece un grande sorriso e mi salutò con la mano,ma appena vide la mia faccia cambiò espressione.
ally: lottie,che è sta faccia? No,ti prego,se è di nuovo colpa di Riccardo,lo picchio. 
c:ma cos'avete tutti contro di lui? E' dolcissimo. 
a:è uno stronzo di merda che ti ha fatto soffrire e poi lo sai che è un puttaniere. 
c:non dire così,non è vero,mi ha giurato che non mi ha mai tradito e che mai lo farà. 
Riccardo è il mio ragazzo,uno dei ragazzi più fighi della scuola. Alto 1.80,capelli neri,occhi verdi,stronzo dalla testa ai piedi,ma anche dolce con me.Ogni volta che lo vedevo il mio battito cardiaco accellerava,tutto sembrava che si fermasse per ammirare la sua perfezione.Tutti i miei amici ce l'avevano con lui perchè mi lasciava,si scopava una che flirtava con lui,si stancava di lei e tornava da me,ma io non riuscivo mai a dirgli di no perchè ero troppo presa da lui. 
a:quando ti accorgerai che meriti qualcuno meglio di lui? 
c:quando mi si presenterà il principe azzurro,che non esiste,per giunta.
a:pessimista.comunque,che facciamo oggi? 
c:non lo so,for..
Mentre stavo per finire la frase,qualcuno mi abbracciò da dietro e dall'intensità di quell'abbraccio e dall'altezza capì subito che era zayn,era il suo modo di chiedermi scusa,ma  feci la finta arrabbiata e continuai a parlare come se non avessi sentito niente.
c:forse potremmo andare a casa mia 
z:dai,parlami,lo sai che non voglio che tu sia arrabbiata con me. 
c: o possiamo uscire tutti insieme,compreso zayn. 
Al sentire quelle parole,mi abbracciò ancora più forte e mi diede un bacio sulla guancia. 
z:io ti amo troppo,non posso sapere che tu sia arrabbiata con me.E quindi,dato che io ti voglio così tanto bene,non è che potresti darti un pizzico sulla pancia e far venire anche justin con noi? 
Feci un respiro profondo:va bene,basta che tu non ti metta a parlare solo con lui. 
z:bene,andiamo a mangiare tutti un panino,aspettami,che vado a chiamare justin e poi ce ne andiamo.
Mi diede un altro bacio e se ne andò via con il sorriso stampato in faccia. 
a:siete troppo teneri,ma sei sicura che tra voi non ci sia niente? 
c: sì,è come se fosse mio fratello,ci amiamo come si amano due fratelli. 
Zayn ritornò in men che non si dica. 
z:eccoci,ora possiamo andare. 
j:strano che lottie mi abbia fatto venire. 
c:infatti non ti ho invitato io,ti sopporto solo per far piacere a zayn. 
Dissi con tono acido accompagnato da un sorriso.
j:io non capisco perchè tu sia così antipatica con me. 
c:senti,io farò finta che tu non ci sei,tu farai finta che io non ci sia.
a:bambini,smettetela di litigare. 
c:ahah,bambini?
z:vi state comportando da tali. 
Arrivammo al mc donald's e mangiammo. 
Proprio mentre eravamo seduti,justin mi disse con tono divertito: 
j:scusami,non avrei dovuto dire la verità,lottie.
Gli feci la linguaccia e scoppiò a ridere.
In quel momento notai una coppia di due ragazzi che si baciavano al tavolino difronte al mio,in una zona un po' più appartata.
Non gli avrei dato molto peso se quel ragazzo non avesse avuto un'area familiare.Quando mi accorsi che era Riccardo sentì una fitta al cuore e credo di essere sbiancata,poichè justin smise subito di ridere e guardò il punto in cui i miei occhi si erano fermati,ma guardava con'aria perplessa e zayn preoccupato,ma che cercava di sdrammatizzare, mi disse: lottie,stai bene? sei diventata più bianca di quanto tu già non sia.
Ma non gli diedi ascolto. I miei occhi erano ancora puntati su quel ragazzo,il mio ragazzo che si baciava con un'altra.
L'appetito mi passò,andai da quel ragazzo spedita e zayn senza che io dicessi niente mi seguì. 
c: bene bene bene,che piacere incontrarvi qui. 
Pronunciate quelle parole,i due ragazzi si staccarono.Gli occhi di Riccardo erano sconvolti.Io gli feci un sorriso senza far trasparire il dolore che stavo provando. 
r:lasciami spiegare. non è come sembra.
c:uhm,quindi non è vero che il mio ragazzo si sta ammoccando con la troia della scuola?
r:no..io.. 
c:no no,hai ragione,lei stava morendo perchè le era andato di traverso un boccone
Dissi ridendo,perchè quella situazione era ridicola. Non ammettere l'evidenza è da sciocchi. 
c:comunque non ti preoccupare,da ora puoi baciarti tutte le ragazze che vuoi senza farlo di nascosto dato che puff,sei single. Ciao perdente
Detto questo me ne andai e dovetti trascinare anche zayn o lo avrebbe picchiato di sicuro. 
Tornati al tavolo,ci fu un attimo di silenzio,ma fu interrotto subito. 
j:uau,sei stata così..coraggiosa,forte e..
c:si,sono eccezionale,lo so.ahah
E iniziammo a ridere tutti. Anche se mi si era spezzato il cuore a vederlo così,con quella ragazza,mi sentivo sollevata. 
a:ah,finalmente,lui non ti meritava. 
j:sì,ne sono convinto anche io. 
z:amore mio,sei stata così brava. Sono stato orgoglioso di te. 
E mi abbracciò fortissimo con un sorriso stampato in faccia. 
c:dai,ora andiamo,che si è fatto tardi. 
Il resto del pomeriggio passò abbastanza in fretta,tra compiti e chiamate con zayn e ally. 
Poi la sera mi arrivò un messaggio. 
Vidi che era da parte di Riccardo.
r: mi dispiace,ti amo ancora,non capiterà mai più. 
c:mi puoi anche riempire di messaggi,ma di te ne ho piene le scatole. io non ti amo più.mi hai fatto soffrire troppe volte. smettila di cercarmi.hai chiuso con me. 




Lo so che non sono per niente brava a scrivere,per questo mi farebbe piacere se voi lasciaste una piccola recensione esprimendo il vostro parere. 
Grazie mille. Se mi cercate per qualcosa,sono @bieberis_swag 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: they_aremysmile