Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sofias_pencil    03/01/2013    0 recensioni
Sofia è una ragazza con un sogno, BALLARE. Una ragazza acqua e sapone dove nella sua vita entreranno gli ONE DIRECTION grazie alla sua amica Alessia. Intrecci amorosi, drammi .. insomma tutto ciò che non può mancare ad una adolescente di soli 16 anni ..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Agitatissima .. sì, al momento solo quella parola poteva descrivere il mio stato d’animo.
La sera prima avevo riabbracciato Harry, non potevo crederci.
Dopo tutto quel tempo devo ammettere che mi mancavano i suoi abbracci.
Mi aveva raccontato della sua nuova vita a New York, ed io a stento riuscivo a crederci.
Mi aveva raccontato di come la sua fama fosse riuscita a salire alle stelle anche oltre oceano, senza i ragazzi; ma ormai era tornato. Era tornato per restare.
Promise che sarebbe per sempre stato al mio fianco e che non mi avrebbe mai più lasciata.
Lasciai subito i miei pensieri, dato che il pianista dell’occasione, Louis William Tomlinson, aveva iniziato a suonare la melodia di entrata della sposa in chiesa.
Io, stretta al braccio di mio padre, camminavo lentamente verso l’altare, con la paura di cadere davanti a tutti, grazie a quei trampoli al posto delle mie comode converse.
-Ehi, non ti preoccupare. Andrà tutto bene- sussurrò mio padre al mio orecchio.
Certo, non era lui a camminare su quei tacchi vertiginosi e a dover dire quel faticoso sì.
Ammetto che me la stavo facendo addosso.
Arrivai all’altare, sotto lo sguardo pressante di tutti i presenti, mio padre mi lasciò.
Zayn mimò con le sue labbra un “sei bellissima” e io gli sorrisi.
Voltai lo sguardo verso il mio testimone e gli indicai il suo ciondolo appeso al mio collo, e lui sorrise con gli occhi lucidi.
Finalmente entrambi pronunciammo il faticoso sì tanto voluto, e unimmo le nostre labbra in un bacio casto e puro, con tutto l’amore che provavamo l’uno per l’altra.
Questa è la mia storia, direi quasi surreale.
Da quel tempo ormai sono passati più di 40 anni, e le prime rughe sono comparse sul mio volto, ormai da donna.
E da quel giorno io e mio marito siamo stati sempre inseparabili, e ogni giorno ci amiamo sempre di più.
In questi 40 anni ho avuto la bellezza di concepire 3 magnifici bambini: Celine di 30 anni, Daniel di 28 anni e Kathrine di 26. Già, ormai non sono più dei bambini.
La cosa più sorprendente è che hanno tutti quel bellissimo sorriso del padre e la sua pelle ambrata.
Dopo 40 anni, Harry è ancora vicino a me e mi sostiene sempre in tutto.
Finalmente è riuscito a trovare la donna dei suoi sogni, però ha ammesso che il suo cuore apparterrà sempre a me.
A 55 anni sono ancora qui a raccontare la mia storia, e devo ammettere che non mi stancherò mai di ringraziare la mia amica Alessia; senza di lei non avrei mai conosciuto Zayn e penso che non mi sarei mai innamorata.
E con questo vorrei dire a tutte le lettrici che in questa vita ho commesso molti sbagli, ma gli errori più grandi li rifarei tutti da capo. Ma soprattutto, ragazze mie, la vita è una scalata, ma alla fine la vista è grandiosa.

Fine

FINALMENTE LO SCEMPIO E' TERMINATO!

Ringrazio a tutti quelli che hanno avuto la pasienza di seguire questa storia .. se si può definire così .. e un bacio a tutti :) xx

-SofiloveStyles2

 
 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sofias_pencil