Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Underwater    03/01/2013    49 recensioni
Cosa può succedere se un gruppo di amici. Cinque ragazzi e tre ragazze dovessero abitare tutti sotto lo stesso tetto?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia è stata sospesa

perchè l'autrice ha perso l'ispirazione.

Mi dispiace, davvero.

Continuerò quando un colpo di fulmine a ciel sereno mi colpirà.

No, okay. Vi stavo prendendo in giro lol

Volevo scusarmi per non aver risposto alle recensioni ma

il mio computer è un coglione e i miei compiti mi fanno rincoglionire :')

Va alla velocità della luce, davvero.

Le ho lette tutte però e sono ben... 46 recensioni.

Momento, 46 recensioni???

Cioè, minchia! Mi volete morta?

GRAZIE! :'D

Vabbè, ora la smetto. Ho già lo "Sciaburabu" per rompervi lol

Ci vediamo di sotto!

 

 

 

 

 

 

What?

 

 

 

 

 

Bip, bip, bip...

Socchiudo gli occhi vedendo delle ombre. Dove minchia sono?

Bip, bip, bip...

Cerco di riaprire gli occhi ma non ci riesco.

Bip, bip, bip...

E c'è questo cazzo di suono che mi fa rincoglionire più di quanto non lo sia. Sembra il suono che fanno quegli aggeggi dell'ospedale. Quelli che misurano la pulsazione del cuore, o una cosa simile.

Pensa, pensa, pensa...

Mi si stringe il cuore di colpo quando un'immagine si proietta nella mia mente.

Zayn è morto.

No. Non puo' essere. Perchè? Perchè quando tutto va per il verso giusto deve sempre succedere qualcosa che rovina tutto? Ma poi, nelle storie... Tutto si sistema.

E nella mia? Perchè nella mia di storia, di vita, non si puo' sistemare niente?

Come minchia faccio a sistemarla, senza la parte fondamentale?

E' come costruire un puzzle con dei pezzi mancanti.

E se il mio pezzo mancante è morto? Come lo riprendo?

Sento qualcosa di umido sulla mia mano. Cerco di aprire gli occhi, ma continuo a non riuscirci.

Forse è meglio così, forse è meglio dormire in eterno, piuttosto che affrontare il mio "puzzle".

Delle risate echeggiano nelle mie orecchie. Sono i miei amici. Louis, Allyson, Niall, Liam e Felicity. Mancano due persone, però. Harry e... Zayn.

Ma, Zayn è morto. Perchè ridono? Sono così... Crudeli?

«Sì, Sara... E ti ricordi? Eh? Ti ricordi quando da piccola hai rotto la mia bambola e per non sentirti in colpa mi hai comprato la casa delle bambole con la copia di quella che hai rotto?»

Corrugo la fronte. Allyson parla di bambole, mentre Zayn è morto. Ma vai a fanculo, tu e le bambole!

«E... E di quando abbiamo fatto la gara di cibo e poi hai vomitato?» Niall ride.

Tante risate mi offuscano la mente. Ho un po' di paura, in verità. Sento, ma non vedo.

Okay, o sono morta o sono... Diventata cieca? Che minchia mi succede?

«Dai, Sara, ti prego... Svegliati» Harry? E' Harry! E' la sua voce! Ma io sono sveglia. «Ci, ci manchi... Manchi a me, a Zayn a...»

Zayn?

Spalanco gli occhi incontrando quelli verdi di Harry che sorride piangendo.

Il battito del cuore accelera.

«Za, Za... Hai detto che manco a Zayn?» riesco a balbettare piangendo.

Lui mi guarda continuando a piangere e ridere contemporaneamente. Poi, mi abbraccia.

«Mio Dio, ti... Ti sei svegliata!» urla.

Corrugo la fronte osservandomi intorno.

Ci sono tutti tranne Zayn. Mi osservano piangendo. Ma se poco fa parlavano di bambole?!

«Sara... Tu, ti... Ti... Sei svegliata!» balbetta Liam abbracciandomi.

Annuisco senza capire un granchè e mi faccio abbracciare da tutti, senza dire una parola.

Mi guardo intorno, confusa. Sono in ospedale? E che minchia ci faccio in ospedale?

La porta di fronte al mio letto si apre, ed entra qualcuno col viso coperto da un mazzo di fiori.

«Okay, ho portato i fiori per la nostra picc...» il mazzo di fiori cade, lasciando intravedere il viso del ragazzo. Zayn.

Scoppio a piangere fissandolo. «Za, Za... Zayn! Tu, tu... Tu sei vivo!» urlo allargando le braccia.

Mi fissa sconvolto, con le labbra spalancate.

«Sa... Sara!» mi abbraccia dandomi un bacio sulla fronte.

«Zayn, io... Io... Tu sei andato via e... La capanna! Mi hai lasciata nella capanna e poi... E io ti ho detto "ti amo" ma poi sei andato via e sei... Sei morto e poi... E tu sei qui!»

Tutti inarcano un sopracciglio.

«Eh?» dicono in coro.

Prendo fiato. Okay, Sara. Calma. Zayn è resuscitato ma tu, stai calma.

«Zayn. Tu... Sei resuscitato. Forse non lo ricordi ma...»

Scoppiano a ridere mentre Zayn torna ad abbracciarmi «Guardatela, è tornata più psicopatica di prima...»

«Zayn... Dobbiamo parlarne, davvero! E tu!» indico Harry col dito «Tu sei un bastardo! Continui a metterti in mezzo tra me e Zayn e... E ci rendi la vita di coppia impossibile perchè... Perchè Zayn è più psicopatico di te e...»

Il riccio corruga la fronte lanciando un'occhiata a Zayn che annuisce.

«Louis, vai a chiamare l'infermiera...»

Lui annuisce uscendo dalla stanza, tornando poco dopo con l'infermiera.

«Momento, ma io... Io ti conosco!» urlo riconoscendo quella puttana dalle ciocche blu. Delilah.

Lei mi sorride «Ti sei ripresa, vedo... Come sta la bella signorina?»

Inarco un sopracciglio «Ma che minchia ti fumi?»

Scoppiano tutti a ridere mentre Harry mi afferra la mano accarezzandola «Sara, tesoro... Stai tranquilla. Adesso l'infermiera ti controlla e...»

Sposto la mano di scatto mentre lui mi guarda confuso.

«Harry, io amo... Amo Zayn»

Zayn si strozza con la saliva dandosi dei colpi al petto mentre Delilah scoppia a ridere nervosamente «Sara, che cazzo dici?» sbotta lui sorridendo.

Sento gli occhi pizzicare. Minchia, minchia, minchia. Che sta succedendo?

«Zayn... Tu... Io ti amo e tu... Tu mi ami e... Stiamo insieme! Ovvero, prima che tu morissi...»

Lui mi accarezza la fronte «No, Sara... No... Hai solo preso un brutto colpo cadendo nella piscina vuota... Tornerà tutto a posto, hai capito?»

«La piscina vuota?»

«Sì, Sara... Stavamo andando nella nuova casa e tu ti sei messa a correre verso la piscina che era vuota. E... Hai battuto la testa. Sei stata in coma tre mesi»

Sento il labbro tremare «I, i, in coma? Tre mesi? E... Zayn... Tu e io... Tu e io non stiamo insieme?»

Mi guarda triste «No...»

«E Harry non è in mezzo?»

«No» risponde lui.

«E io... Io ero in coma?»

Annuiscono in silenzio.

«Non è vero! Tu... Tu sei innamorato di me!» urlo in lacrime.

Lui scuote la testa con gli occhi lucidi mentre Harry mi accarezza la mano, di nuovo.

«Lasciami!» urlo in lacrime.

Harry mi guarda con gli occhi rossi «Sara, ti... Ti pr...»

«Tu... Tu e la tua fissazione per gli scopamici... E tu...» scuoto la testa. Tranquilla Sara, tranquilla. Non è successo niente. Chiudi gli occhi e puf! Tu e il tuo amato Jawaad tornerete insieme. Lui ti ama!

Chiudo gli occhi e li riapro. Niente, sono ancora in ospedale.

«Ma se io amo te e tu ami me... Perchè non ci mettiamo insieme?» chiedo a Zayn mentre le lacrime mi bagnano il collo.

Lui scuote la testa «Sara io... Ma io non ti...»

«Non mi ama» sussurro scuotendo la testa. Harry continua a cercare di afferrare la mia mano mentre io la sposto in continuazione.

«Quindi... Io sono sola, non ho un ragazzo... Non ho... Nessuno che mi ami» ripeto più a me stessa che agli altri, la mia triste verità. La mia triste storia di merda.

Harry mi afferra la mano stringendola «Harry, lasciami quella cazzo di mano. Voglio rimanere sola!» grugnisco fulminandolo con lo sguardo.

Infonda i suoi occhi nei miei «Sara» sospira «Stai tranquilla, si sistema tutto. Hai capito?»

«Come minchia sistemo tutto se lui non mi ama?» urlo indicando Zayn.

«Si sistema tutto, hai capito?» afferra le mie guancie stringendomi il viso.

«Non si sistema una minchia. Perchè... Lui non mi ama, tu non sei in mezzo e io non ho perso la verginità... Con lui poi! Io perdo la verginità con lui! Mi inaugura!»

Delilah scoppia a ridere uscendo dalla stanza. Tsk, infermiera di merda.

Harry asciuga una lacrima velocemente «Tu... La volevi perdere con lui? La, la verginità?»

Corrugo la fronte «Sì. Minchia. E ora? Non sono nemmeno inaugurata!»

Tutti mi guardano confusi mentre Harry fissa il vuoto. Che minchia c'è?

«Ci lasciate un attimo da soli?» chiede Harry mentre gli altri annuiscono ed escono dalla stanza.

Sento il battito del cuore accelerare mentre mi fissa in silenzio.

«Sara, dobbiamo... Parlare, ecco»

«Di che?» chiedo con voce tremante. Perchè questa cazzo di voce continua a tremarmi?

«Di... Di te, di me, di... Zayn»

«Io amo Zayn» dico sicura di me.

«Ne sei sicura?» mi domanda con gli occhi rossi.

«Ss... Sicura, sì. Ne sono sicura» Almeno, lo ero, quando ero in coma.

«Allora... » tira su col naso portando una mano sotto il mento. Che minchia fa? Piange?

Lo so che è commovente la scoperta di un nuovo amore, ma a questi livelli no, eh?

«Allora ti aiuto a conquistarlo... Appena...» singhiozza mentre io inarco un sopracciglio «Appena usci... Usci... Usciamo da qua. Ti auto a... No, cazzo. Non ce la faccio» sbotta afferrandomi le guancie e stampandomi un bacio sulle labbra. Le guancie mi vanno a fuoco mentre mi si attorcigliano le budella.

Oh, no.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BUON ANNOOO! :D

Ma buonsaaaalve!

Cioè, minchia! E' da l'anno scorso che non aggiorno!

Okay, questa era squallida lol

Scusatemi ma il mio angolo autrice oggi sarà lungo. Molto lungo.

Ho una voglia pazzesca di parlare con voi perchè, di solito, parlo con voi nelle recensioni ma il mio computer ha deciso di fare il coglione e i miei compiti per le vacanze si moltiplicano come i pani e i pesci (?)

Quindi, mi dispiace. PARLATEMI!

Okay, stop.

Sara, stai calma e tranquilla.

Allora... Come avete passato capodanno??

Io davvero... Davvero... Minchia, non ve lo so descrivere.

Vi ricordate della discoteca?

Ecco. Sono riuscita ad andarci :')

Tutto quella notte filava liscio...

Poi i miei piedi sono morti.

Aia.

Mi fanno ancora male se ci penso.

TUTTA la notte con quei tacchi di merda.

Che poi, ho fatto pure un sacco di figure... Di merda, ovviamente.

MI E' VOLATA LA SCARPA!

Come minchia fa a volarmi la scarpa?!?

Che vergogna... Cè, io camminavo serenamente e poi buuum prendo una storta e la scarpa prende il volo.

Minchia sfiga, oh.

Ho zoppicato fino a riprenderla e poi me ne sono andata con nonchalance senza scarpe :')

Ah, c'era pure quel ragazzo figo mlmlmlm (?)

Ovvero, quello figo della mia scuola.

Avevo intenzione di andare da lui e ballare ma poi... Bhè, la sfiga mi ama.

Cosa vedo??

Mio fratello. Nella stessa discoteca.

Cos'è venuto a fare?

Controllare che nessuno mi abbordi”

Oh, ma fanculati!

Io volevo ballare con lui D: (Non con mio fratello ewe)

Che poi, mentre ballavo con mio fratello lui mi è passato accanto, mi ha guardata e mio fratello lo ammazzava con lo sguardo.

Che merda, oh lol

Ah, e sempre con il figo (è così che lo chiamo, a parte Jonny. Sì, perchè gli piace Johnny Depp) c'ho fatto un'altra figura di merda abissale.

Io ero serenamente fuori dalla sala con le mie amiche e lui, era attaccato, dietro di me.

Ovviamente io non me ne sono accorta ewe

E la mia amica continuava a dire “Sara... Sara...”

E io: “Che succede? Non capisco...”

Mi giro e Buuuum gli sbatto contro facendolo barcollare pure per ervitare di cadere cwc

Ma, ovviamente io prima di chiedere scusa, urlo come una cogliona. (?)

E poi guardando le mie scarpe, tanto adorate, sono fuggita via :')

Che cosa romantica, non trovate? AHAHHAHA

Vabbè, in fin dei conti mi sono divertita lol

Mio Dio, devo smetterla di parlare.

A questo punto sono sola. Io e il mio angolino perchè nessuno è così forte da arrivare fin qui :')

Bene.

-Ciao angolino!

-Ciao, Sara!
-Come stai? Tutto bene?

-Cogliona, stai parlando con un angolino.

Oh, giusto.

Vabbè, adesso mi dileguo. Vado a mangiare latte e biscotti (?)

Un bacio

-La figura di merda che cammina.

ps. Scusatemi ancora per le recensioni.

Ah, spiegatemi: COME MINCHIA RESUSCITA ZAYN? AHAHHAHA

Tutte convinte a dire “No, ora resuscita”.

Chi minchia è? Gesù? AAHAHHAHA Siete fantastiche, giuro.

Ora vado davvero.

CIAO SPLENDORI E BUON DUEMILAECREDICI (?)

   
 
Leggi le 49 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Underwater