Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: bennina_bennina    03/01/2013    0 recensioni
cosa succede dopo la 4x09?! la mia personale versione ^^ elena e damon evolveranno la loro storia ( affronteranno la questione asservimento, anche se progressivamente), caroline affronterà i suoi sentimenti per klaus e tyler, april e matt diventeranno amici intimi, stefan cercherà di andare avanti e trovarà un nuovo amore, bonnie penserà alla sua relazione con Jeremy e tanto altro...
dall'11 capitolo : "L’amore è lo scontro di due, due anime che creano una perfetta unione. Due anime che si incontrano e che volteggiano insieme. Se si ama una persona, la si ama fino a star male, fino a soffrire, fino alla follia. "
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • È andata bene- osservò Jeremy guardando Bonnie.
Erano fuori, sul prato, a guardare le stelle. Ormai se ne erano tutti andati, rimanevano solo Cordelia e Shane, che erano all’interno della casa.
  • Si, è andato tutto bene- fece lei stringendosi ancora di più nel suo piumone.
  • Hai freddo? – chiese lui, che aveva notato il suo movimento.
  • Solo un po’- rispose lei; lui allora si avvicinò e la accolse tra le sue braccia.
  • Stai meglio così?
  • Si meglio- rispose lei sorridendo.
  • Sai, noi abbiamo interrotto un discorso che sarebbe meglio riprendere- osservò lui.
  • Che discorso?- chiese Bonnie e non ebbe tempo di dire altro perché lui si era avvicinato al suo viso.
Bonnie lo guardò negli occhi, afferrò il suo viso e lo baciò. Lo voleva, ora ne era totalmente sicura. Era ancora innamorata di lui.
 

 

  • Vedi che ho fatto bene a portarti là? – disse Rebekah appena furono entrati a casa di Tyler.
  • Devo ammettere che non è stato male – disse lui, dirigendosi verso l’armadietto dei liquori e prendendo una bottiglia di rum- Ma perché lo hai fatto?
  • So come si sta ad essere soli. Non devi perdere i tuoi amici, mai – rispose lei afferrando il bicchiere che lui le stava porgendo.
  • Credo di averlo capito.- osservò lui, notando la faccia un po’ malinconica di lei- Tu non sei sola. Io sono un tuo amico.
  • Si, ma adesso che hai ritrovato i tuoi amici, quelli veri, mi lascerai andare.
  • Bekah, non lo farò- disse lui avvicinandosi e guardandola negli occhi – Anzi, a me serviva una coinquilina.
  • Vuoi che io.. Davvero?
  • Si- rispose lui con un mezzo sorriso.
  • Ok!- esclamò lei sorridendo.
Dopo pochi istanti lui si ritrovò a baciarla. Non notò nemmeno di aver fatto cadere il bicchiere sul pavimento. La strinse ancora di più a se e lei strinse le braccia intorno al suo collo.
  • Ti va di andare di sopra?- chiese appena si furono staccati.
  • Certo- rispose lei.
 
  

  • Ti è piaciuta la serata, allora?- chiese Stefan a Veronica, che si stava sedendo sul divano.
  • Si, è stato bello. Sono anni che non passavo una natale così- rispose lei sorridendo – Sai Stefan siete tutti belle persone. Tu sei una bella persona.
  • Non così tanto – disse lui, con sincerità.
  • Perché no? Raccontami la tua storia – disse lei seria, guardandolo negli occhi.
  • Non ti piacerà.
  • Non mi importa – rispose lei alzando le spalle – io non ti giudico dal tuo passato, ma da come sei adesso, con me.
Stefan sospirò ed iniziò a raccontare, pensando sempre più che quella ragazza fosse davvero incredibile.
 

 

  • Elena- disse la voce di Damon nell’oscurità.
  • Damon!- esclamò lei- cosa ci fai qui?
  • Sono venuto a portarti il tuo regalo- rispose lui uscendo dal buio.
  • Cosa?- lei sorrise; dentro di se sentiva un fuoco bruciare.
  • Ecco- lui le porse un piccolo pacchetto.
Lei lo afferrò e lo aprì con calma, voleva godersi la sorpresa. Si ritrovo in mano due piccoli orecchini. Erano d’argento, con una piccola pietra rossa che pendeva.
  • Sono bellissimi- disse con le lacrime agli occhi.
  • Come te.- disse lui, con la sua bellissima voce sexy, sedendosi vicino a lei sul letto – Te l’ho già detto, ma lo ripeterò per sempre – prese il viso di lei tra le mani- io ti amo Elena Gilbert e ti amerò sempre.
  • Anche io ti amo- rispose lei.
Si guardarono negli occhi per un tempo che sembrò infinito. Poi lei si avvicinò ancora di più al suo viso e gli sfiorò le labbra con due dita. Erano morbide, bellissime, baciabili.
  • Si, Damon, io ti amo- ripeté e poi lo baciò.
Fu un bacio intenso, dolce, pieno di amore. Elena si sentì un tutt’uno con lui. Lui lentamente le tolse la maglia e le baciò la pancia. E si amarono alla follia. E mentre Elena si godeva quella felicità penso che lo amava, lo amava davvero tanto.
 




Stava ancora piangendo. Aveva pianto per tutto il viaggio, aveva pianto a casa sua e aveva pianto ritornata in macchina. Ma non erano lacrime di tristezza, erano lacrime di felicità. Era consapevole dei suoi sentimenti, per una volta. Aveva smesso di nascondersi dietro idee che lei non pensava davvero, dietro convinzioni fasulle. Era davanti a casa sua. Scese in fretta dalla macchina, andò subito alla porta e suono il campanello. Lui aprì la porta dopo pochi secondi e fu come la visione di un angelo. La stava guardando a bocca spalancata, probabilmente perché stava piangendo. Lei fece un respiro e si preparò a dire quelle tre parole, le parole importanti che potesse dire:
  • Io ti amo.
  • Anch’io Caroline – rispose lui accerchiandola subito con le sue braccia; dai suoi occhi scese qualche lacrima – anch’io ti amo.
Lei si aggrappò a lui con le gambe e cercò la sua bocca. E fu come un altro assaggio di paradiso. Lui la sollevò dolcemente e la portò nel salone, senza smettere di baciarla. Poi la stese sul pavimento e la guardò con gli occhi pieni di lacrime di commozione.
  • Ti amo – gli ripeté lei portandolo verso di sé velocemente e portandosi sopra di lui.
Lui la baciò di nuovo per poi scendere sul collo, ad ogni tocco delle sue labbra Caroline sentiva un fuoco bruciarle dentro. Gli tolse la maglia e ammirò quel corpo perfetto, era davvero bellissimo. Lui le sfilò il vestito con i denti in una mossa esperta e le baciò il collo, il seno, la pancia. Caroline si lasciò andare a piccoli gemiti di piacere. Poi si attaccò al collo di lui cercando di farlo godere tanto quanto aveva fatto con lei; dai movimenti di lui sentì che ci stava riuscendo e non le sfuggì un sorriso. Lei lo amava davvero, se ne era accorta solo ora. Ogni loro piccolo incontro aveva lasciato qualcosa in lei; ne era rimasta affascinata e pian piano il sentimento era diventato più grande, nonostante lei cercasse di annullarlo. E ora, ora si stavano amando. Lui la strinse di più a sé.
  • Ti amo più di qualsiasi altra cosa, Caroline. Non dimenticarlo mai- le sussurrò all’orecchio.
Era in assoluto la notte più bella e importante della sua vita.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bennina_bennina