Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: dontblinkcas    03/01/2013    5 recensioni
Chiuse gli occhi e lasciò che la sua mente fosse libera di vagare tra i ricordi. [...]
«Questo è sempre stato il tuo problema: hai troppo cuore, sei troppo umano e questo sarà la tua rovina», forse Kali aveva davvero ragione.
[CoFA]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera!
Eccomi tornata con l'OS che avevo già pubblicato qualche giorno fa.Devo ringraziare la mia parabatai Giada che mi ha fatto capire come l'idea in sè della storia fosse buona, ma che la scrittura era pessima (lo so, ne ero al corrente anch'io inconsciamente!)
Perciò ho deciso di fare una raccolta dei pensieri di Magnus così da poter approfondire ogni ricordo, cosa che mi era impossibile prima!
Questa prima parte può essere considerata come un prologo della raccolta.
Spero la mia idea vi piaccia e che leggerete in tante.
Le recensioni sono, come sempre, bene accolte.
Buona lettura,
Dany


 




Thanks For The Memories 

 


What The Water Gave Me







Lo stregone era al centro del Santuario, accanto alla colonna dove poche ore prima era imprigionata la sua vecchia fiamma Camille.
Le catene benedette, che l'avevano tenuta prigioniera facendole sfrigolare la pelle come carne sulla brace, ora giacevano a terra immobili come serpenti pronti ad attaccare.
Grosse macchie di sangue rosso vivo brillavano ancora sul metallo grigio.
Ma non furono quelle che fecero inginocchiare lo stregone e prendere le catene tra le mani inguantate: fu il loro taglio netto, troppo preciso per essere stato strappato a forza, che fecero capire a Magnus che Camille non si era liberata da sola ma era stata aiutata da qualcuno.
Ma non c'erano altre tracce, nulla che avrebbe fatto intendere chi e dove la vampira fosse stata portata.
Lo stregone sospirò rumorosamente: odiava il fatto che per lui la vampira fosse sempre così sfuggente. Nemmeno quando credeva di amarla era riuscito a trattenerla a sé.
Era come acqua, acqua che gli scivolava dalle mani.
Anche se ormai aveva dimenticato quell’amore che aveva fatto morire di stenti il suo cuore, non sopportava il fatto di averla lasciata sfuggire.

Si rialzò e la sciarpa gli cadde sul petto; con un gesto abituale la ricacciò indietro ma nel farlo un profumo lo travolse.
Sembrava l'odore del vetro lasciato al sole misto a sandalo.
Lo stregone avrebbe saputo riconoscere quel profumo tra mille: Alec.
L’aroma evocò l’immagine del ragazzo nella sua mente, il volto sorridente che aveva cambiato la sua vita in così pochi mesi era inciso nella sua mente.
Riusciva a distinguere tutti i particolari del viso: ogni minima pagliuzza dei suoi occhi blu, ogni sfumatura del volto quando la luce lo colpiva rendendo i capelli neri lucenti, ogni cambiamento della sua espressione.
Ma pensare al suo ragazzo gli fece girare la testa in un turbine di sentimenti contrastanti che lo assalivano ogni volta che pensava ad Alexander.
Magnus si avvicinò alla colonna e appoggiò la fronte sulla superficie fredda e liscia.
Quel contatto fresco alleviò un poco il suo mal di testa e quell'opprimente sensazione che non lo voleva lasciare e che sembrava avesse deciso di prendere dimora fissa dentro il suo corpo.
Senso di colpa.
Si sentiva in colpa per Alec.
Chiuse gli occhi e lasciò che la sua mente fosse libera di vagare tra i ricordi.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: dontblinkcas