Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehjzein    03/01/2013    1 recensioni
E' UNA FAN FICTION SU ZAYN. LA PROTAGONISTA E' HOPE BRAUN UNA STUDENTESSA, NELLA SUA SCUOLA C'E' UN RAGAZZO, ZAYN, CHE LEI ODIA PIU' DI CHIUNQUE ALTRO MA QUALCOSA CAMBIERA'.
LEGGETE E RECENSITE.
-A.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO.


Sono sempre stata una ragazza che non mostra ciò che sente veramente, una a cui non importa quello che la gente pensa, che non interessa il giudizio degli altri, forse semplicemente una ragazza riservata, anche se non credo che sia la parola giusta per descrivermi, amo stare con la gente, specialmente con i miei amici e con le persone che mi vogliono bene.  In questo ultimo periodo della mia vita è tutto un casino, ho appena litigato con il mio fidanzato, Josh, sono stata stronza con lui e non ci siamo proprio lasciati, ma non mi parla da due giorni, fino a prima di litigare lo amavo seriamente, ma adesso non so bene cosa provo per lui, ci siamo presi una pausa, ecco. Stiamo insieme da due anni e non abbiamo mai litigato così, credo che anche questa storia stia finendo. Ah, non mi sono nemmeno presentata, mi chiamo Hope Braun, ho 17 anni, capelli castani occhi verdi alta 1.68, sono nata e vivo ancora adesso a Londra, una città meravigliosa
.
7.05 suona quella cazzo sveglia, è Aprile, tra meno di 2 mesi finisce la scuola, sono al quarto anno del liceo linguistico, amo le lingue, ma la scuola è la cosa che odio di più al mondo; come tutti d’altronde. Quella mattina mi alzai misi i miei jeans preferiti un maglione largo un filo di trucco, piastrai i capelli come tutte le mattine e mi diressi verso scuola dopo aver chiamato Desnity, o Des, come la chiamavo io, la mia oltre che vicina di casa migliore amica. ‘’hei Des’’ urlai dal cancello. Non avevo mai voglia di suonare il campanello, allora urlavo. ‘’Hope, pronta per un’altra tortura?’’ mi chiese ‘’ meno male che tra due mesi è finita e ci aspetta l’estate babe’’ risposi con un sorriso ‘’non vedo l’ora’’ mi rispose. Dopo neanche cinque minuti eravamo davanti alla scuola, dritto per dritto di fronte a me c’era Jawaad, lo chiamavo così perché gli dava fastidio, Zayn Malik il ragazzo più odioso della scuola, che aveva cento deficenti ragazzine che gli andavano dietro, davvero non capivo che cosa ci trovavano in lui. ‘’ehi Braun’’ mi girai di scatto e lo vidi, Zayn. ‘’che vuoi Jawaad?’’ risposi acida ‘’non si può nemmeno salutare?’’ rispose con quel suo stupido sorriso. Mi voltai e continuai a camminare, nel corridoio che portava alla mia aula c’era Josh appoggiato al muro. Siccome erano due giorni che non mi parlava mi avvicinai ‘’Josh! Come va?’’ gli chiesi, volevo far finta che non fosse successo niente, ma con quel sorriso non ottenni niente ‘’Dimmelo tu Hope, potevi almeno scusarti’’ mi rispose un po’ triste. ‘’mmh non era proprio completamente colpa mia, anche tu potevi farti sentire’’ risposi ‘’forse è meglio chiuderla qui’’ mi guardò quasi dispiaciuto, non volevo essere io la sola a scusarmi allora risposi ‘’se è quello che vuoi, chiudiamola qui’’ risposi accennando un sorriso ‘’perfetto’’ mi rispose. Detto questo mi voltai ed entrai in classe. Raccontai tutto a Des tre secondi dopo suonò la campanella, quelle tre ore di scuola passarono abbastanza veloci, a ricreazione andai da Madison. ‘’ehi Mad’’ la salutai ‘’Hope, con Josh? Avete chiarito?’’ mi chiese ‘’no, abbiamo chiuso, meglio così’’ le risposi ‘’uhm, mi dispiace’’ ‘’meglio così’’ dissi ‘’se lo dici tu’’ mi abbracciò parlai con Des e Sarah poi risuonò la campanella e feci altre due ore di scuola che passarono abbastanza veloci, presi le mie cose, uscì dall’aula con Des e Mad e mi ritrovai davanti Malik che a momenti mi faceva cadere a terra con quello spintone che mi diede ‘’sta attento Jawaad’’
Zayn: la seconda volta che ti becco oggi Hope, sarà il destino’’
‘’ma per favore’’
Zayn: ‘’come va con Josh?’’ mi chiese. ‘’ ci siamo mollati’’ risposi secca. ‘’lo sapevo, non stavate bene insieme’’ mi disse ‘’vaffanculo Malik, non ho chiesto il tuo parere’’ detto questo mi voltai e me ne stavo per andare quando mi prese da un braccio ‘’non volevo offenderti, scusa’’ mi disse. Ma che cazzo gli prendeva? Non mi lasciava vivere in pace quello stupido ragazzo ‘’ciao’’ gli dissi e me ne andai con Des.
Des: giornata storta oggi ah?
‘’colpa di Malik, quando lo vedo mi vengono i nervi’’ le dissi ancora incazzata. Rise.
Facemmo la strada di ritorno a casa, salutai Des ed entrai. Quel pomeriggio non sapevo proprio che fare, Des sarebbe uscita con Louis, il suo fidanzato, Mad con Hazza e io ero a casa. Alla fine chiamai Sarah e andammo al centro commerciale, dovevo comprarmi un po’ di cose. Invidiavo Des e Mad in quel momento, loro avevano dei fidanzati meravigliosi, Louis e Harry erano dei ragazzi simpaticissimi, e io? Ora non avevo praticamente nessun ragazzo che mi facesse star bene, Josh se ne era andato. Mi consolava il fatto che Sarah, come me, si era appena mollata con Niall, il suo ex, ci facevamo compagnia da single. Il pomeriggio uscimmo, comprai 5 vestiti e tre paia di tacchi. La sera andammo a mangiare da Nando’s, anche se a Sarah quel posto ricordava tutte le volte che c’era venuta con Niall. ‘’Sarah, ti va di venire a dormire da me?’’ le chiesi ‘’ma certo, passo a casa a prendere il pigiama, prima però’’ ‘’no no, te lo presto io’’ ‘’ok perfetto’’. Tornammo a casa, ci mettemmo il pigiama, chiacchierammo del più e del meno fino alle tre di notte e poi ci addormentammo esauste.

---------------
*SPAZIO AUTRICE*
spero vi piaccia come storia, a 2 recinsioni continuo, grazie :)
-A.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehjzein