Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehjzein    04/01/2013    0 recensioni
E' UNA FAN FICTION SU ZAYN. LA PROTAGONISTA E' HOPE BRAUN UNA STUDENTESSA, NELLA SUA SCUOLA C'E' UN RAGAZZO, ZAYN, CHE LEI ODIA PIU' DI CHIUNQUE ALTRO MA QUALCOSA CAMBIERA'.
LEGGETE E RECENSITE.
-A.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2  Siccome finalmente era domenica la sera saremmo andate in discoteca con Des, Mad, Louis e Hazza. Hazza era il mio migliore amico, ci conosciamo da tre anni, da quando lui si è trasferito qui a Londra, perché ha sempre vissuto a Holmes Chapel, è riccio con gli occhi verdi e ha un sorriso meraviglioso, è più alto di me. Quella mattina mi ero svegliata alle 10 e Sarah stava ancora dormendo allora chiamai Harry per chiedergli se lui e Mad sarebbero venuti la sera
‘’buongiorno Styles’’
Hazza: ‘’migliore amicaa! Già sveglia?’’ mi disse tutto assonnato ‘’oh, scusa, stavi dormendo? Ti ho svegliato?’’ gli chiesi dispiaciuta ‘’no, tranquilla, e che ieri sera abbiamo fatto tardi’’ mi disse ‘’ahn, comunque volevo solo sapere se sta sera tu e Mad venivate!?’’ gli chiesi ‘’ oh, si si certo’’ mi disse ‘’ perfetto ci vediamo sta sera davanti a casa di Des, torna a dormire Hazza, scusa ancora’’ ‘’ok perfetto, si forse è meglio, ciao Hope’’ attaccai. Dopo mezz’ora Sarah si svegliò e facemmo colazione insieme, mi feci una doccia, e Sarah tornò a casa, perché doveva preparare il pranzo a suo fratello Liam. E la famiglia Payne (quella di Sarah e Liam) visto che avevano parenti negli USA l’estate sarebbero andati tutti a New York, che culo! Era sempre stato il mio sogno andarci. Quel pomeriggio non feci praticamente niente, divano, tv, pop corn, film. Alle sei mi alzai e cominciai a prepararmi, avevo messo un vestitino corto azzurro con un po’ di pizzo dei tacchi blu (quelli che avevo preso il giorno prima) mi feci i capelli ricci e uscii di casa, arrivai dopo due secondi a casa di Des.
‘’ciaoo’’ dissi allegra. ‘’hei Hope!’’ mi disse Harry, che era appena arrivato con Mad, salutai tutti, a quanto pare ero l’ultima. ‘’andiamo?’’ disse Louis. ‘’sii’’ risposimo quasi tutti insieme. Salimmo sulla macchina di Harry e andammo in discoteca. Quella sera c’era molta gente e avevo proprio intenzione di divertirmi. Mi avvicinai al bancone e ordinai una vodka alla pesca. Ne bevvi alcuni bicchieri, non ero molto sobria, ma vidi un ragazzo su un divanetto che parlava con altre due ragazze e mi avvicinai, quando ero quasi arrivata lo riconobbi, era Malik, allora decisi di andare un po’ a ballare, me ne stavo andando quando un tipo mi prese un braccio, mi voltai ed era Zayn ‘’hope, anche tu qui?’’ mi disse ‘’già’’ risposi con una voce che neanche io riconobbi, poi mi misi a ridere senza motivo, non mi stavo rendendo conto di quello che stavo facendo. ‘’sei ubriaca’’ mi disse Zayn con un tono protettivo ‘’andiamo via che è meglio’’ aggiunse. ‘’ no voglio rimanere qui a divertirmi’’ protestai ‘’no, ti porto a casa che è meglio’’ mi disse ‘’rimango qui.’’ Dissi e da quel momento non vidi più nulla, non sentivo più niente e dopo un po’ aprii gli occhi...

mi ritrovai in una stanza che non era la mia, non capivo nulla e avevo un mal di testa fortissimo, girai il volto per vedere se c’era qualcuno e vidi che in parte a me c’era Zayn. ‘’ti sei svegliata’’ mi disse dolcemente. Ma che cazzo voleva da me? ‘’dove sono?’’ risposi acida ‘’ io che ti salvo e mi rispondi così? Comunque siamo a casa mia e di Harry’’ già, erano migliori amici ma non capivo come Harry potesse sopportarlo. ‘’meglio che vado a casa adesso’’ risposi secca ‘’mh, meglio che ti ripigli un po’ sennò tua mamma ti prende per pazza!’’ ‘’sempre dolcissimo, ah malik?’’ gli dissi ‘’come te dolcezza’’ mi disse ‘’taci và’’ mi alzai da quel letto e andai verso lo specchio, sembravo un cadavere! Avevo tutti i capelli scompigliati ed ero bianchissima. Jawaad aveva ragione. ‘’lo so che stai pensando che avevo ragione a dirti quello che ti ho detto’’ mi disse in tono di sfida ‘’non è così’’ dissi. Mi misi un po’ apposto la faccia e i capelli, stavo per uscire da quella stanza ‘’c’è Hazza?’’ gli chiesi ‘’no è da Madison’’ mi disse ‘’uhm, ok’’ mi voltai ‘’ comunque grazie’’ anche se lo odiavo era stato carino a portarmi a casa sua, no ma che dico, l’avrà fatto con altre tremila ragazze! ‘’di niente’’ mi disse. Scesi le scale e me ne stavo per andare ‘’dimentichi questa’’ mi disse, mi voltai e tra le mai teneva la mia borsa, mi avvicinai ‘’giusto.’’ Presi la borsa ‘’ciao Jawaad’’ dissi ‘’ciao Hope’’ rispose e me ne andai, presi il mio iphone che era dalla sera prima che non lo guardavo. due messaggi.
Li aprii. ‘ringraziami, ho detto a tua mamma che dormivi da me sta sera, perché Zayn mi ha detto che ti portava a casa sua, eri davvero messa male, comunque è stato dolce quindi non insultarlo, ti ricordo che è lunedì, ti aspetto a scuola. Des x’ la scuola cazzo! Guardai l’orario erano le 9.30, era già cominciata e se tornavo a casa mia mamma si sarebbe accorta, decisi di farmi un giro e intanto lessi l’altro messaggio ‘ok, ho capito che oggi a scuola non ci vieni, non è che è successo qualcosa con Malik? Ti voglio bene Des x’ risposi ‘ma che dici!? Non è successo niente, a scuola non ci vengo perché mi sono svegliata ora, oggi pomeriggio ci vediamo da Starbucks alle3. Hope x’ passai la mattinata passeggiando per Londra con le cuffiette alle orecchie...

quando mi sentii toccare un braccio mi girai ed era Malik. ‘’come mai qui? Non dovresti essere a casa?’’ mi disse ‘’se torno a casa mia madre scopre che non sono andata a scuola, non mi sembra il caso, te non vai a scuola a rimorchiare qualcuna?’’ risposi acida ‘’ho fatto tardi per aspettare che ti svegliassi’’ disse ‘’ah! Beh io faccio un giro, ci si vede!’’ dissi, un po’ mi dispiaceva per come lo trattavo, ma se le cercava. ‘’posso venire con te?’’ mi chiese dolcemente ‘’meglio di no’’ mi girai senza sentire la sua risposta e andai verso il centro di Londra. Girai quasi tutta la mattinata poi si erano fatte le 12.30 e tornai a casa.
‘’com’è andata a scuola?’’ mi chiese mamma. ‘’tutto bene, vado in camera, non ho fame’’ dissi e andai nella mia stanza, accesi il computer e andai su twitter. Niente di nuovo, lo spensi e cominciai un po’ di compiti per i giorni successivi poi mi preparai, erano le 2.30 alle 3 dovevo essere da starbucks ‘’ehi mamma esco con Des, a dopo’’ le dissi ‘’a dopo amore’’ mi chiusi la porta alle spalle camminai e dopo 10 minuti ero arrivata. ‘’Dess’' le corsi incontro e l’abbracciai. ‘’hope! Divertita con Malik?’’ mi disse euforica ‘’divertita? Pff me ne sono andata appena mi sono svegliata’’ le dissi ‘’comunque mi spieghi che ho fatto ieri sera?’’ aggiunsi ‘’eri completamente ubriaca ridevi e bevevi e Zayn ti ha preso e ti ha portato via’’ raccontò ‘’ahnn, con Lou tutto bene?’’ le chiesi cambiando discorso ‘’più o meno, è strano in questi giorni, sembra che mi nasconde qualc..’’ non finì la frase che le squillò il telefono ‘’è Louis’’ disse ‘’rispondi allora’’ ‘’si’’ parlò due secondi al telefono ma non capii che cosa si stavano dicendo quando attaccò disse ‘’era Lou, ha detto che oggi pomeriggio deve portarmi in un posto’’ disse confusa ‘’che belloo’’ le dissi ‘’si, ma ha sempre una voce strana, non capisco che cos’abbia’’ disse triste ‘’ehi, tranquilla, magari tu vuole solo fare una sorpresa o non è niente’’ dissi rassicurandola ‘’forse ha ragione, comunque tra poco dovrebbe essere qui’’ disse ‘’oh, allora io vado, dopo fammi sapere, ciao Des’’ ‘’ciao Hope’’ l’abbracciai e uscii, decisi di andare a casa di Harry per passare il pomeriggio. Arrivai, suonai al campanello e mi aprì Zayn -.- ‘’ciao c’è Harry?’’ chiesi ‘’si, ma c’è anche Mad’’ disse ‘’oh allora li saluto soltanto, mi fai entrare?’’ chiesi ‘’si certo’’ disse ‘’sono in camera di Harry’’ ‘’ok’’ salii le scale e andai verso camera di Harry, bussai alla porta e c’erano ehm Harry e Mad mentre ehm avete capito insomma ‘’ohh scusate, volevo solo salutarvi ma non mi sembra il momento, ci si vede’’ dissi imbarazzata ‘’Hope, ahah oddio scusa’’ disse Madison ancora più in imbarazzo di me ‘’tranqulla, io vado ciao’’ dissi uscendo. Andai in salotto ‘’Jawaad io vado, ciao’’ dissi in fretta ‘’puoi smettere di chiamarmi così?’’ rispose scocciato ‘’so che ti da fastidio’’ risposi divertita ‘’comunque resta’’ disse ‘’per fare cosa? No vado a casa’’ ‘’dai, facciamo un giro!?’’ chiese ‘’ehm’’ dovevo fare un giro con quell’essere? Però non era poi così antipatico nell’ultimo periodo, i misteri della vita! ‘’eddai! Magari risistemiamo un po’ le cose tra noi’’ disse ‘’ehm, se proprio ci tieni’’ così uscimmo di casa e facemmo un giro per Londra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehjzein