Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WONDERWALL_x    03/01/2013    0 recensioni
Se ti stai chiedendo perché Londra,bhè semplicemente vogliamo andare lì perché abbiamo fatto un concorso di fotografie e siamo passati.
Il concorso prevedeva 2 mesi di stage a Londra in una scuola ;)
eravamo molto, molto eccitati a riguardo ..io e loro .condividere una casa, fare la spesa, le uscite , le litigate da coinquilini, roba che ti esalta.
Per i sedicenni è così , per le madri dei sedicenni non tanto!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.10 "School" Quella mattina non ci misi molto a svegliarmi,non vedevo l’ora di varcare quel cancello con i libri in mano, la reflex appesa al collo e la cravatta della divisa che mi stringeva! Mike ed Eris erano addirittura piu’ emozionati di me, mi chiedevano in continuazione come stavo! Per non parlare del momento in cui i ragazzi vennero a casa per fare colazione da noi per poi accompagnarmi a scuola! Louis: ancora sei in pigiama? Vatti a cambiare immediatamente! Io: Lou devi assolutamente vedere la divisa XD ! Portai Louis in camera e gli mostrai la divisa:Era viola e gialla a righe! Andava pazzo per le righe! Appena che la vide disse: vai in bagno,indossala, ti voglio vedere! Così presi tutto ed entrai in bagno! Mi chiamo’ Harry in quel momento. Harry: Hai intensione di venirmi a dare il buongiorno oppure vuoi passare la mattinata con Lou?! Io: ahah nono! Sapevo che gli piacevano le righe ,e la mia divisa è a righe,quindi…. Harry: oh ok ,ho capito! Quando si tratta di righe allora è meglio che non si metta fretta a Lou! XD su muoviti bionda! Dopo circa 5 minuti uscì con una gonna viola che arrivava sul ginocchio con sul margine una riga doppia gialla ,una maglietta gialla ,cravatta a righe viola e gialla ,una giacca elegante viola con sopra lo stemma della scuola e poi, quegli orribili calzettoni di lana viola! Gli odiavo! Louis mi scaraventò per le scale quasi facendomi cadere e mi porto’ in cucina,quando entrai mi guardavano tutti! Io: vi piace? *lo dissi con una faccia quasi schifata* Eris: lo sai che te la rubo vero? Hahah dai siediti,fai colazione così dopo andiamo! Io: ehm credo che andro’ in giardino ,fumo una sigaretta e vengo! Mike: farai tardi lo sai? Eris: devi mangiare lo sai? Io: mamma ,papà… scusatemi ma non ho fame, sono nervosa perché è il primo giorno di scuola, l’unica cosa di cui ho bisogno è nicotina. ok?ok *mi risposi da sola con un sorriso a 460 denti* Mike: muoviti! Uscii di casa ,mi sedetti in giardino e poi arrivo’ Harry! Harry: lo so che sei nervosa! Io: scusami! Davvero non volevo non darti retta! Harry: Lo so tesoro, non preoccuparti! : ) Io: : )Mi aspetti all’uscita vero? Harry: ti aspettiamo tutti, forza andiamo! Salimmo in macchina ,e una volta scesa notai una cosa! Io: ehy vieni un’attimo !? dissi ad Eris! Eris: ecco! Con non molta delicatezza le scostai i capelli dal collo! Io: e questo? Ma che roba è? Ahahahha . Eris: e’ un succhiotto XD ! sai cosa sono?! Ahaha .Io: deficiente ahahah XD ma che combini in giro XD . Eris: eh, diciamo che io e Zayn siamo molto amici : ).Io: molto? O.o .Eris: ti racconto tutto domani! Era il momento di varcare la soglia! Stavo per entrare quando Harry mi prese per mano! Harry: mi raccomando! Io: una volta me lo diceva sempre Will! *dissi abbassando lo sguardo* Harry:Will pero’ non ti diceva che sei la cosa piu’ incredibile al mondo! : ) Io: no infatti XD! Mi diede un “bacio portafortuna” e poi dovetti entrare! Misi la reflex nell’armadietto che mi era stato assegnato visto che a prima ora avevo Chimica, la mia nemica storica! Quando entrai mi sedetti in fondo,in un banco quasi isolato fino al momento in cui una valanga di ragazze si addossarono a me! Tizia n*1: O mio dio! Ma tu sei Gaia! Tizia n*2: non ci posso credere mio diooooo! Tizia n*3: Sei la ragazza di Harry vero? Ad essa si aggiunsero altre 10 ragazze che chiedevano domande simili, io non rispondevo a nessuna! A salvarmi ci fu’ la campanella,50 minuti di noiosa chimica e poi…Mi fiondai per i corridoi immediatamente ,andai vicino l’armadietto e poi si avvicino’ una ragazza! Io: ti prego non farmi domande su di Harry! Ti prego! Tizia:sta tranquilla, a me non frega niente, volevo solo sapere se ti avevano fatto qualcosa ! Comunque piacere ,io sono Kathrine! Mi puoi Chiamare Kate! Io: Gaia,piacere mio! Comunque sia in che senso” se mi avevano fatto qualcosa”? Ci incamminammo per i corridoi e poi mi spiego’,praticamente quelle ragazze erano delle fan accanite e non gli andava molto giu’ che io ero la ragazza di Harry,quindi mi mise in guardia e mi assicuro’ che lei sarebbe stata dalla mia parte! Io: se tutte sono così ,perché io dovrei fidarmi di te?! Kate: ottima domanda, sei sveglia! Bhè a me non frega di Styles, o di Payne o di tutti gli altri, non so nemmeno i loro nomi quindi puoi stare tranquilla,fidati! Parlammo per un sacco di tempo, decisi quindi di fidarmi ma non troppo! Mi stava chiamando Harry quindi entrai nel bagno.Io: tesoro : ) Harry: bellezza, come va’? tutto bene?! Io: bhè.. diciamo che… a nessuno va’ molto a genio il fatto che sono la tua ragazza! Si sono fiondate da me come quei paparazzi a chiedermi cose impensabili! Harry: mio dio! Mi dispiace! Io: gia’ *in quel momento aprii una porta di un bagno ed eccolo lì…. Io: OMG! O.O Harry: che ti è successo? Io: ti mando una foto! Nel bagno c’era un poster gigantesco di Harry! Quando ricevette l’immagine mi richiamò e si mise a ridere! Io: cosa ridi? Dai qui sembrano assatanate, mi ammazzano se ti porto qui! Ti potrebbero rubare! Harry: hahaha ma dai non dirmi che non ce né una buona! Io: si una c’è ,si chiama Kate, ma non voglio fidarmi troppo! La conversazione finì dopo circa 20 minuti! MI MANCAVA, E ANCHE TANTO! La scuola mi piaceva, ma non vedevo l’ora di uscire da quel cancello e di poterlo abbracciare e passare la serata con lui e con gli amici!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WONDERWALL_x