Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: S and B    03/01/2013    33 recensioni
Tratto dal primo capitolo.
Colei che in questo momento sta guidando è Earleen, ma noi tutte la chiamiamo Erin.[...]
Al suo fianco c'è Azrael, detta anche Azzy, la più pazza del gruppo, si può subito intuire dai suoi capelli.[...]
Di fianco Amethyst, o semplicemente Ameth, la più calma del gruppo.[...]
Manca solo Sunshine, la dolce e piccola Sun o Shine.[...]
E io sono Zoélle, ma tutti fanno prima a chiamarmi Zoéy.[...]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 a song of ice and fire ~

Sunshine

Passò veloce la prima ora di lezione.
La classe fu divisa in due gruppi. I maschi giocarono a calcio, come si può immaginare, mentre le ragazze sono rimaste sugli spalti a spettegolare. Io rimasi in disparte, o meglio, con il mio gruppetto in silenzio. Mi appoggiai al muro, le gambe strette al petto e il metto appoggiato sopra le mie gambe esili. Non mi andava di parlare di quello che avevo fatto durante le mie vacanze estive. Alla fine non avevo fatto poi più di tanto. Ho frequentato un campo estivo per bambini. Ebbi la fortuna di conoscere un ragazzo alto, biondo, con gli occhi azzurri, un sorriso che tutte le volte che lo guardavo mi faceva sciogliere, si chiamava Niall ed è proprio quel Niall che viene nella mia scuola ed è il migliore amico del fratello di Zoélle. Io ero lì per portare mio fratello George a giocare, e Niall faceva l'animatore perché suo padre lavorava lì. Ci fu una piccola scintilla tra noi due, un bacio estivo e fine. Provo qualcosa per lui, ancora, però non sembra la stessa cosa visto che stamattina non ci siamo nemmeno salutati, e mi dispiace visto che è il suo compleanno e mi piacerebbe fargli gli auguri, ma non ne ho il coraggio. 
Mi piaceva ascoltare le altre parlare, tranne quando il discorso finiva sui ragazzi. Amethyst ogni santa estate si faceva un ragazzo diverso. Ora si è placata, ha messo la testa a posto grazie a Frankie, c'erano volte, gli anni passati, che si faceva anche dieci ragazzi in soli tre mesi. Voglio bene ad Amethyst, è una bella ragazza, lo ammetto, ma non dovrebbe fare così. L'attenzione dopo pochi secondi ricade su di me. Diventati rossa, alzando il capino biondo osservando le mie migliore amiche. Mi osservarono sorridendo e io mi limitai a ricambiare.
- Cos'hai fatto quest'estate, bella biondina? Acchiappato qualche pesciolino? - mi domandò con poca dolcezza Ameth.
Scossi il capo facendo capire a tutte loro quello che volevo farle intendere. Spostai poi il viso instintivamente in direzione dei ragazzi, soffermandomi sul gruppo di ragazzi più fighi della scuola, il solito gruppetto dei soliti ragazzi.
- Sunshine! Oddio, cosa stai guardando? - mi domandò Azrael ridendo e osservando anche lei il gruppetto dove Louis in quel preciso era girato, tutto sudato, mandandole un dolce bacio volante.  Nello stesso momento tutto il gruppetto si gira a guardarci e io mi soffermai su Niall e lui ricambiò, quando un ragazzo per fregargli la palla lo travolge, beccandogli in piena la coscia. 
Spalancai gli occhi e mi alzai di scatto, scendendo i primi scalini. Nel frattempo la professoressa e il resto dei ragazzi raggiusero Niall che in quel momento si ritrovò a terra.
- Miss Wright, perfavore potresti prendermi la bomboletta del ghiaccio freddo? E' nel secondo cassetto nella scrivania. - mi urlò la professoressa.
Io mi limitai ad annuire, mi voltai verso la cattera al mio fianco. Scesi dagli spalti, presi la bomboletta e mi avvinai con passo veloce alla classe che stava intorno a Niall. 
Vidi Niall massaggiarsi la coscia destra con un viso pieno di dolore. Era tutto sudato, i pantaloncini neri erano stati tirati su in modo da poter massaggiare meglio la coscia, la maglietta bianca attaccata al suo petto, i capelli tutti scompigliati in aria. Ero indecisa se morire o aiutarli, decisi di morire, ma qualcuno mi bloccò quando vidi la luce.
- Miss Wright, aiuti Horan ad alzarsi - fece una pausa guardando poi tutta la classe. - Intanto noi ci riuniamo qua che vi devo annunciare delle cose. -

- Ehm... ti fa tanto male? - domandai in direzione di Niall.
Era la prima cosa che mi era passata nella mente. Lo aiutai ad alzarsi, lui mi posò il suo braccio sinistro sulle mie spalle fragiline e io portai il mio braccio dietro alla sua schiena e con una camminata lenta per me e saltellata per lui andammo verso gli spogliatoi.
Era da tanto che non stavamo così vicini, per la precisione da quest'estate.
- E' uno strappo passerà - si limitò a dire, molto probabilmente come me, era in imbarazzo.
- Oh... beh, auguri Niall! - proferì infine voltando lentamente lo sguardo nella sua direzione, ci fermammo e lui alzò lentamente il pantaloncino corto.
- Grazie - sorrise, mentre le sue guance si illuminarono di un rosso acceso.
Svitai il tappo della bomboletta ghiacciata e infine la rivolsi verso la sua coscia e gli spruzzai il ghiaccio freddo.
Lo vidi stringere i denti e strizzare gli occhi, io mi limitai a spruzzare un'ultima volta.
- Ancora o va bene così? - domandai scuotendo la bomboletta.
- No, grazie. Va benissimo così - abbassò il pantaloncino corto e portò le sue braccia dietro la sua schiena.
Rimasi impalata di fronte a lui, non sapevo cosa dire, cosa fare. Ero imbarazzata e tanto anche. 
- Beh... come...? - aprì bocca Niall quando subito dopo fu bloccato dal richiamo della professoressa. - Andiamo - proferì a bassa voce. 
Mi incamminai con passo lento verso tutta la classe di ginnastica, insieme a Niall. 

- Ragazzi, prima ho riferito alla classe qualche notizia: il nuovo orario scolastico, i vari balli a tema, la gita di fine anno che si terrà a Parigi e poi fatevi spiegare per bene il resto delle notizie da Earleen. - la professoressa fece una pausa e battè le mani per richiamare ancora l'attenzione.
- Mi hanno riferito che sarò io a darvi questa notizia, quindi quest'anno ad ottobre andrete in campeggio. In questo campeggio farete orienteering, cercherete le piante commestibili, Ovviamente vi spiegherà la vostra professoressa di biologia. Io vi farò fare delle prove come la caccia al tesoro e diversi giochi di squadra per esercitarvi per quando sarete nel bosco e imparere a convivere con la natura. -
La classe incominciò a bisbigliare. Ameth si rivolse verso di me.
- Oh, oh, oh, non vedo l'ora, non vedo l'ora! - esclamò, prima che la professoressa rincominciasse a parlare.
- L'unica cosa che vi dico è che dovrete procurarvi delle tende, dei vestiti 'pesanti e delle scarpe da montagna. - 
Il suono della campanella pose fine alle due ore di lezione.
Ci guardammo tutte contente, mi aspettavo che mi incominciassero a parlare di questa gita al campeggio, ma l'argomento finì subito su me e Niall.
- Allora, vi siete baciati? -
- Cosa avete fatto? -
- Che vi siete detti? -
- Era lui il ragazzo di quest'estate? -
- Dai Sunshiiiiineee racconta! -
Mi tartassarono di domande e incomincia ad incamminarmi con il mio foglietto in mano, delle lezioni, per la prossima ora.
- Sunshine, racconta raaacco0nta! - mi urlò Zoélle.
- Ragazze basta, ho lezione e anche voi. Ci becchiamo a pranzo al nostro solito tavolo, Earleen arriva per prima per non farti rubare il tavolo. A dopo, ragazze! - alzai la mancina e percorsi il lungo corridoio prima di arrivare alla lezione di matematica.
Bussai prima di entrare, ma l'aula era quasi del tutto vuota. Vidi solo all'ultimo tavolo una testolina bionda appoggiata al banco, che molto probabilmente si era già addormentata.
Era ancora lui, Niall Horan. 

 


 

BUOOONASERAAAAAA!
Scusate se abbiamo postato così tardi, è che abbiamo avuto qualche problema a scuola e durante le vacanze dovevamo studiare!
Ringraziamo con tutto il nostro cuore le 3 ragazze che ci hanno recensito e le coloro che ci hanno messo nelle seguite/preferita ecc...
vi amiamo tuttttee (LLL)
continuate a recensire e a farci sapere cosa ne pensate!
Ora come vi sembra la storia? Sunshine e Niall? Uhuhuhuh che tramandono?
Vi lasceremo nel mistero!
Al più presto! Un bacio, S & B (LLLLLL) 

   
 
Leggi le 33 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: S and B