Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demisphones    03/01/2013    0 recensioni
Una ragazza sognatrice con una madre che la odia desidera andare nell'isola che non c'è per il resto della sua vita, ma in cuor suo sa che queste cose non esistono quindi evita di pensarci troppo.
"Mi addormentai così, con il libro in mano e un desiderio che stava crescendo del mio cuore"
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al di là della realtà                                                                 Capitolo 3

-Comunque io sono Niall c: - si avvicinò un ragazzo biondo e mi lasciò un bacio sulla guancia facendomi un sorriso.
 
Mamma mia che occhi, erano troppo kjdfshgkjag.
 
-Ciao :)  - risposi io facendo uno dei miei sorrisi migliori.
-Biondo fammi spazio. Io sono Zayn, come avrai notato sono il più sexy qui dentro, tu non sei brutta ma non riuscirai mai ad arrivare al mio splendore.-  
-AHAHAHAHHAHHAHAAHHAHAAHAHHAHAHAH, molto modesto il ragazzo. Ammetto che non sei male però.
-Si, okay, abbiamo capito che Zayn è sexy, Liam vieniti a presentare.- Disse Louis con  tono irritato.
 
Sembrava quasi.. geloso (?) AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA bella questa, la devo smettere di sparare tante cazzate.
 
-Ciao, io sono Liam, il più calmo del gruppo, sono contento che ora ci sia una normale fra di noi.-
-Piacere di conoscerti. Tecnicamente ora voi siete la mia nuova famiglia,giusto? Beh, mi piacete già. c:
-Okay, per ora dovrai dormire in stanza con uno di noi. La tua camera si deve ancora sistemare.- Disse Louis.
-Ragazzi chi si offre per farla dormire con se?
-Per me non ci sarebbero problemi, la mia camera è grande e questa ragazza mi è già simpatica. Ti piace mangiare vero? Altrimenti diventerai la mia peggior nemica. –Mi disse il biondo con sguardo minaccioso.
-Si,mi piace mangiare AHAHAHAHAHAHAHHHHAAHAHA.
-Perfetto, sarai la compagna di stanza migliore del mondo. –Mi saltò addosso stritolandomi tra le sue braccia.
 
In quel momento vidi Louis andare via con sguardo.. triste (?) Bho, poi sarei andata a chiedergli spiegazioni.

-LOU-

Appena capii che Federica non sarebbe venuta in camera con me andai via. Anche dalla mia camera potevo sentire la risate sue e di Niall. Avrei voluto fosse venuta in camera con me. Ma infondo era colpa mia che non mi sono offerto. Dovrò parlare con Niall non vorrei litigare con lui.
 
MA CHE CAZZO STO DICENDO. PERCHE’ DOVREI LITIGARE CON NIALL? SARA’ LA STANCHEZZA CHE MI FA DIRE CAVOLATE, SICURO.
 
Toc-toc
 
Mi buttai immediatamente sul letto facendo finta di dormire, non avevo voglia di parlare con nessuno.
 
-Louis! Louis, ci sei? Io entro, ti avverto.
 
Era lei.

-FEDE-

Entrai e lo trovai lì sul letto a dormire. Volevo sapere perché se ne era andato così, senza spiegazioni. Mi sedetti  vicino a lui e lo osservai. Sembrava un angelo. Con quei capelli arruffati, quel sorriso spaziale e quei suoi occhi mozzafiato. Mi avvicinai ancora un po’ ad iniziai a toccargli i capelli.

-LOU-

Perché mi stava osservando? Cosa avevo che non andava?
Ad un certo punto sentii le sue morbide mani accarezzarmi la testa, che stava facendo? Chissà a che stava pensando (?)
Mi piaceva quando le persone mi toccavano i capelli, mi rilassava in un certo senso, ed infatti mi addormentai.

-FEDE-

Come era bello. Un po’ l’aspetto da Peter Pan lo aveva, ed anche i caratteri erano simili c’:
 
-Che stai facendo?-Sbucò una testa riccia dalla porta guardandomi con una faccia strana lol
-I-io (?) N-niente, perdo tempo.


SPAZIO ALL’AUTRICEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ciao ragazzi c: questo è il terzo capitolo della mia ff. Spero vi piaccia. c: Un ringraziamento a lei, la mia prima recensione: muchlove9. Se avete qualche domanda da farmi fatemela pure,risponderò a tutto nel prossimo capitolo. Fatemi sapere se la storia vi piace o se c’è qualcosa  che sbaglio perché come ho già detto questa è la mia prima ff e quindi è ovvio che ci siano errori. Grazie a tutti voi che leggete la mia storia. Per chi ha twitter il mio account è @demisphones seguitemi e ricambio. Ciao ciao <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demisphones