Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: damorensemore    04/01/2013    2 recensioni
Jenna Smith è innamorata del suo migliore amico Harry Styles. Con lei ci sarà la sua migliore amica Connie White che l'aiuterà durante questi giorni... In futuro Harry,potrà cambiare i suoi sentimenti verso la sua migliore amica?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono nata e vivo ad Holmes Chapel,un piccolo paesino dell'Inghilterra. Io non ho un padre,ci ha abbandonate proprio lo stesso giorno che sono nata. Se devo dirla tutta,non mi fa nè caldo nè freddo se ho,o non ho un padre. Lui ha deciso di abbandornarci. Io e mia madre siamo come sorelle,ci diciamo sempre tutto. Alcune volte ci scambiano per sorelle visto la poca differenza di età. Ha ha 34 anni mentre io 16. Mia madre essendo diventata madre giovane era un po' in difficoltà,ma fortunatamente trovò una donna che abitava di fronte a noi che l'aiutò. Da quel giorno diventarono migliori amiche. Anne,così si chiama,ha un figlio 2 anni più grande di me. Grazie a l'amicizia che c'era tra le due donne anche noi lo diventammo presto. Il mio migliore amico è Harold,ma lui preferisce essere chiamato Harry. E' un ragazzo alto,con i capelli castani e ricci e al posto degli occhi ha due smeraldi che ti incantano ogni volta che lo guardi. Siamo sempre stati molto uniti,ci siamo sempre raccontati tutto:la nostra prima cotta,il nostro primo bacio e anche la nostra prima volta,cioè la sua prima volta. C'è stato anche quando diventai una donna a tutti gli effetti. Siamo così uniti che certe volte ci scambiavano per fidanzati. C'è anche lei,la mia migliore amica. Connie. Lei è tutto per me. Siamo come due sorelle. Feci amicizia con lei il primo giorno di scuola,alle elementari. E' una ragazza allegra,solare e simpatica. E' un po' più alta di me,ha i capelli mori che le arrivano fino alle spalle e due occhi verdi da far paura. Non abitiamo distanti,solo due case ci dividono. Non saprei cosa fare senza di lei. Adesso c'è solo un piccolissimo problema... Mi sono innamorata del mio migliore amico. Tutto ebbe inizio quando eravamo a scuola,quando un ragazzo aveva intenzione di fare sesso con me nei corridoi della scuola. Mi ricordo tutto,ogni minimo particolare. La paura,perchè ero tra lui e il muro e non avevo via d'uscita mentre le sue mani viaggiavano per tutto il mio corpo,ma poi la mia ancora di salvezza. Arrivò Harry e tirò un pugno al ragazzo che finì per terra sanguinante si avvicinò a lui e gli disse ''Se ti avvicini ancora a lei,ti spezzo le ossa''. Era molto protettivo nei miei confronti. Detto questo si girò verso di me,che ero terrorizzata dall'accaduto,e mi strinse a se. Mi portò a casa sua,fregandosene se perdava la lezione,e mi fece sdraiare sul letto di camera sua dicendomi ''Ti porto una tazza di thè,tu stai tranquilla qui''. Non mancò molto ed arrivò con una tazza fumante. Me la porse e si sedette vicino a me. Con un braccio cinse la mia vita e mi avvicinò a lui facendomi appoggiare la testa sul suo petto. Proprio in quel moemento sentì la mia faccia andare a fuoco e milioni di farfalle che svolazzavano nel mio stomaco. Proprio da quel momento capì quello che provavo per il mio migliore amico,non gli volevo bene,io l'amavo. Per lui era solo un semplice abbraccio,per me era tutto. Dovrò farmene una ragione. Ovviamente io faccio finta che sia tutto normale,anche se è difficile chiamare amico chi vorresti chiamare amore. Ah,io sono Jenna,Jenna Smith e sono perdutamente innamorata del mio migliore amico.


Eccomi qui,ritornata con un'altra storia:)
Spero di aver attirato la vostra attenzione e che vi piaccia:)

Baci Mary <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damorensemore