Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damorensemore    04/01/2013    4 recensioni
Jenna Smith è innamorata del suo migliore amico Harry Styles. Con lei ci sarà la sua migliore amica Connie White che l'aiuterà durante questi giorni... In futuro Harry,potrà cambiare i suoi sentimenti verso la sua migliore amica?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venni svegliata da un raggio di sole che diceva che sarebbe stata un'altra gionata noiosa passata tra i banchi di scuola. Con malavoglia tirai giù la coperta che mi copriva il viso,e mi girai verso il comodino dove c'era la sveglia. Scattai subito in piedi appena vii l'orario. Ero le 7! Sicuramente sbadata come sono mi sono dimenticata di puntarmi la sveglia e adesso ero in ritardo,perchè alle 7:30 sarebbe passata Connie e saremmo andate a scuola insieme. Ero da sola a casa perchè la mamma era al lavoro e sarebbe ritornata verso le 15:30. Scesi le scale di corsa e mi precipitai in cucina per fare colazione. Siccome ero in ritardo optai per una brioche al cioccolato. Appena finì andai di nuovo in camera per prendere la divisa scolastica e l'intimo,e mi precipitai in bagno per farmi una doccia veloce. Mi spogliai e legai i capelli per non bagnarli. Mi insaponai velocemente tutto il corpo e con la stessa velocità mi sciacquai. Mi avvolsi nel mio accappatoio bianco e mi asciugai velocemente. Mi l'intimo e poi quell'odiosa divisa. Mi lavai i denti e la faccia. Pettinai i miei lunghi capelli castani e li lasciai sciolti,e misi solo un po' di matita. Non sono una di quelle ragazze che sta più di mezzora per il trucco. Mi piaceva essere semplice,perchè ero me stessa. Perfetto,adesso ero pronta,dovevo solo preparare la cartella. Mi avviai verso la mia camera per preparare la cartella finchè non sentì suonare il campanello. Guardai subito la sveglia che c'era sul mio comodino:erano le 7:30! 'Oh,merda' pensai. Scesi le scale di fretta rischiando di rompermi il culo,e aprì la porta. Eccola lì,bella come sempre,la mia Connie. ''Allora,sei pronta?'' chiese. Scossi il capo e la tirai per un braccio trascinandola dentro ''Questa volta no!'' dissi salendo le scale sempre tirando la mia migliore amica. ''Cosa è successo questa volta?'' chiese una volta arrivate in camera mia,incrociando le braccia sotto il seno. ''Non ho puntato la sveglia!'' risposi mentre buttavo,nel vero senso della parola,i libri nello zaino. ''Sempre la solita..Eh?'' disse ridendo. ''Lascia perdere!'' dissi ridendo a mia volta,prendendo lo zaino e avviandomi verso le scale con la mia migliore amica. Arrivata al piano inferiore presi le chiavi e chiusi la porta. La scuola non era molto distante quindi,io e Connie,abbiamo sempre pensato di andarci a piedi,tanto camminare non fa male. Oggi fortunatamente,anche se siamo ad ottobre,non fa molto freddo. ''Allora,come va?'' chiese Connie. ''Come vuoi che vada? Va come deve andare..'' risposi. ''Ehi,cosa ti succede? Di solito di prima mattina spruzzi gioia da tutti i pori!'' disse Connie. ''Credo che tu sappia il motivo..'' dissi. ''Dai,su con la vita! Non puoi deprimerti così! Su,fammi un bel sorriso!'' disse. Sorrisi e poi gli chiesi ''Invece a te,come  va?''. Gli si stampò un sorriso in faccia. Si stava frequentando con Louis Tomlinson,il migliore amico di Harry. Si sono conosciuti quando siamo andati tutti e 4 al cinema,e da qual giorno vedo che prosegue tutto alla grande. ''Va benissimo! E' così dolce!'' disse sognante. Avrei giurato di aver visto i suoi occhi a forma di cuoricino. Sorrisi ancora di più e l'abbracciai ''Sono felice pe te!'' dissi. Non c'eravamo accorte che eravamo già arrivate a scuola. Entrammo nel cortile e ci misimo al solito posto,appoggiate al muretto,aspettando Louis e Harry,come sempre. Ed eccoli,fare la loro entrata. Erano tutte e due dei bellissimi ragazzi. Louis non era niente male:occhi celesti,capelli castani e un sorriso perfetto che emana felicità. Era perfetto per Connie. E poi lui,mamma mia quant'era bello! I suoi ricci perfetti,i suoi occhi che incantano,la sue pelle chiara e morbida ed infine le sue labbra. Rosse e carnose al punto punto giusto. Rimasi lì a fissarlo,mentre faceva la sua entrata a rallentatore come nei film,finchè non sentì dire ''Attenta alla bava,cerca di controllarti!'' era Connie. Mi girai e vedevo che sghignazzava,così gli diedi un pizzicotto sul braccio,che lei massaggiò subito. Appena ci videro sorrisero. Louis si pecipitò subito dalla mia migliore amica lasciandogli un dolce bacio a stampo. Che teneri! Mentre Harry sorrise e a passo lento si avvicinò. ''Buongiorno babe'' disse baciandomi la fronte. ''Buongiorno'' risposi timidamente. Vidi che mi stava guardando dalla testa ai piedi. ''Che c'è?'' chiesi. ''Da quando questa si porta così?'' chiese indicando la mia camicia leggermente sbottonata. Arrosì. ''Ehm...Oggi ero di fretta,quindi non me n'ero accorta!'' risposi. Mamma mia se era protettivo il ragazzo! Stavo avvicinando le mani alla camicia per abbottonarla,ma lui mi superò dicendo ''Faccio io''. Cazzo che vergogna! Eravamo vicini,troppo. Mi abbottonò due bottoni,in modo che mi coprisse abbastanza. ''Adesso va meglio!'' disse una volta finito,sorridendomi. ''G-grazie..'' borbottai. Al suono della campanella ognuno prese le proprie strade. ''Ehi,stai bene? Pensavo che fra un po' saresti svenuta..'' disse Connie ridendo. ''Ci mancava poco!'' risposi. Entrammo in classe e ci sedemmo vicine,finchè non entrò il professore.
Fortunatamente queste cinque ore passarono molto velocemente. Appena uscimmo trovammo i ragazzi all'entrata della scuola,così li raggiungemmo. ''Che ne dite se usciamo?'' chiese Louis appena arrivammo. ''Va bene'' rispose subito Connie. ''Okey'' dissi. ''Va bene per le 15?'' chiese Harry. Scossi la testa ''Lo sai che devo aspettare mia mamma che esca da lavoro,devo avvisarla prima..'' risposi. ''Okey,allora...alle 16? Va bene?'' chiese. ''Sì,perfetto!'' risposi sorridendo. ''Ciao!'' salutammo in coro io e Connie,ma mentre stavo camminando venni fermata da un polso. Mi girai. ''Prima voglio un bacio..!'' disse Harry indicando la sua guancia. Mi avvicinai e gli lasciai un dolce bacio sulla guancia. ''Ora va meglio,a dopo piccola'' mi disse. Lo salutai con la mano. Un giorno di questi mi verrà un'infarto se continua così. Nel viaggio di ritorno non parlammo. Presi il mio cellulare con le cuffie e misi la musica,come sempre. Salutai Connie che arrivò a casa e poi mi incamminai per arrivare alla mia. Presi le chiavi dallo zaino e aprì la porta. La prima cosa che feci fu buttare la cartella per terra e poi mi precipitai in cucina per prepararmi un toast. Salì in camera e sistemai il letto,quello che non avevo fatto stamattina. Scesi di sotto e mi buttai sul divano accendendo la televisione,almeno avrei fatto passare il tempo. C'era il mio programma preferito 'Il boss delle torte' così lo guardai. Dopo un po' presi il cellulare e guardai l'ora. Erano le 15. Decisi di andarmi a cambiare,mica potevo uscire con la divisa della scuola. Salì ancora in camera e presi dei jeans neri e una felpa leggera viola con su scritto 'I love food' insieme alle mie adorate adidas bianche. Andai in bagno e mi cambiai. Pettinai i capelli e mi feci una coda lasciando solo il mio ciuffo libero. Mi lavai la faccia e rimisi la matita. Mentre uscivo dal bagno sentì una porta chiudersi. ''Jen,sono a casa'' era arrivata la mamma. Scesi di sotto e gli diedi un bacio ''Ciao mamma'' gli dissi. ''Perchè sei vestita?'' chiese. ''Ah,sì...Posso uscire con Harry?'' chiesi. ''Certo!'' rispose sorridendo. ''Grazie!'' gli dissi. Sentimmo suonare alla porta e guardai l'ora. Le 15:40. Chi poteva mai essere? Aprì la porta e mi trovai davanti Harry. ''Ehi!'' lo salutai. ''Ciao bellissima!'' rispose. Arrossì. ''Cosa ci fai qui?'' chiesi. ''Non ti ricordi che dovevamo uscire?'' disse lui. ''Sì,ma avevamo detto alle 16!'' risposi. ''Anticipiamo!'' disse lui sorridendo. Mi girai e urlai ''Mamma,sto uscendo!''. Mi rispose ''Okey,divertiti tesoro!''. Presi le chiavi e uscimmo. ''Avvisi tu Louis e Connie?'' chiesi. ''Sì,certo'' rispose. Prese il suo cellulare e inviò un messaggio. ''Fatto!'' disse appena finì. ''Dove andiamo?'' chiesi. ''Sorpresa!'' disse lui prendendomi la mano. Penso che sarei morta,ed era solo l'inizio.

Ciao ragazze,eccomi qua :)
Ho scritto subito questo capitolo perchè avevo ispirazione :D
Spero vi piaccia. :) Mi piacerebbe se recensiste,per sapere che ve ne pare :D.
Grazie alle 12 persone che per adesso anno letto il prologo <3
Grazie anche a -le righe di tomlinson- che è stata la prima a recensire.
Adesso vado! Goodnight to everyone! <3
Baci Mary <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damorensemore