Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aliya    04/01/2013    2 recensioni
Victoria, 16 anni. Si è trasferita dalla Russia in Inghilterra quando aveva quattro anni, e da allora, lei, Harry e Niall sono stati inseparabili. Ma qualcosa cambierà: amore, gelosie...cosa succederà? Che ne sarà della loro amicizia?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
In quelmomento arrivò Niall…io non sapevo che lui provasse qualcosa per me, ma lo intesi dal modo in cui guardò, e con cui si avventò veementemente su Harry.
I suoi occhi pieni di lacrime, i muscoli tesi e le mani strinte in due pugni, di cui uno colpì in piena faccia il riccio.
“Niall, ma sei impazzito? Che ti salta in mente? Al tuo migliore amico poi!” gli gridai io sconvolta.
“Amico? Un bastardo, ecco cos’è! Lui sapeva benissimo che io ti amo, si cazzo ti amo e non ho mai amato nessun’altra. Lui mi aveva esortato a rivelarti finalmente i miei sentimenti, e così stavo venendo da te per farlo..ma ti giuro che non avrei voluto farlo in questo modo, non così brutalmente e neanche vedendo questo! Mi ha letteralmente ferito a morte..” disse Niall piangendo, con rabbia e con una dolcezza tale da far quasi tremare il cuore.
“Niall, Dio mio, io non lo sapevo! Se lo avessi saputo io, io…”cercai di dire ma lui mi interruppe.
“Ah Harry, non glielo hai detto prima di baciarla? Sei un viscido, mi fai schifo! Potevi per altro dirmi che eri innamorato di lei, non mi avrebbe fatto più male di come mi faccia adesso! Non credo ai miei occhi, adesso comprendo la frase del non credere ai propri occhi..sono distrutto, in tutti i sensi, sei un vile e doppiogiochista! Altro che amico, non posso odiarti più di quanto io ti odi adesso. E tu Victoria, da te non me lo aspettavo…pensavo che in tutti questi anni io ti avessi fatto capire qualcosa, che tu ti fossi innamorata di me, che tu ci tenessi almeno un po’ e ho cercato di fartelo capire, in tutti i modi…e nonostante tu mi abbia ferito non riesco a non odiarti, e ti amo ancora più di prima, perché capisci quanto sia importante una persona solo quando ormai l’hai persa”esclamò il ragazzo dagli occhi blu cielo pieni di lacrime.
“Niall io, io…mi dispiace da morire..” dissi io, e non trovavo parole più semplici di così per esprimere la mia mortificazione, anche se ormai Niall aveva voltato le spalle e stava già correndo via.
“Sei uno stronzo Harry, ecco cosa sei! Perché non glielo hai detto? E con che faccia sei venuto a baciarmi sapendo che Niall mi ama?
“Non ce l’avrei mai fatta a lasciarti andare senza darti almeno un bacio, volevo essere il tuo primo e ultimo bacio” rispose Harry a voce bassa e con le lacrime che gli rigavano il suo viso meraviglioso, che gli intorbidivano gli occhi smeraldo.
Mi fece una tale tenerezza che non infierì più con le parole, tanto ormai il danno era fatto, e a dire il vero non avevo la minima idea di come rimediare.
Mi toccavo nervosamente i capelli, gli stringevo nelle mie mani, gli afferravo nervosamente dalla cute e serravo i denti per evitare di scoppiare in un pianto disperato, perché avrei preferito morire più che vedere i miei due migliori amici litigare per me.
“Che cazzo faccio adesso? Io devo parlare con Niall, devo chiarirmi con lui, non posso non rimediare,non posso! Oddio non so come fare, Dio che ho combinato..Ho bisogno del mio tempo per riflettere, non posso stare insieme a voi due, ma non voglio nemmeno lasciavi andare così,perché siete tutto ciò che di più caro ho..Dio come faccio?!” esclamai, e non bastò digrignare i denti per fermare le lacrime, al che,scoppiai in un pianto disperato.
Harry mi scostò i capelli dal viso, i miei lunghissimi capelli castani ormai spettinati e bagnati, mi accarezzò dolcemente e mi disse: “Vic, hai sedici anni…so che a volte è difficile fare delle scelte, ma il crescere questo comporta: prenditi il tuo tempo, rifletti, e scegli…non avere fretta solo per rimediare le cose, avvisa Niall che hai bisogno di riflettere, prima che lui faccia qualcosa di insensato e basta…sono sicuro che farai la scelta migliore, sei una ragazza in gamba e intelligente, Niall e io ci fidiamo ciecamente di te.”
“Okay” dissi io a bassa voce.
Riflettere, facile a dirsi quando avevi mille pensieri che facevano la guerra in testa, troppo confusi, avevo ansia e fretta di aggiustare le cose, e quel caos mentale non mi avrebbe certamente aiutata.
Rientrai in casa e mentre chiudevo la porta guardai un’ultima volta Harry, poi salì in camera e mi stesi sul letto.
Presi il mio IPhone, e scrissi a Niall: “sono mortificata per ciò che è successo oggi: io ti voglio un bene incredibile, se lo avessi saputo non avrei mai fatto una cosa del genere. Io tengo troppo sia a te che Harry per lasciarvi andare, nel senso che uno di voi voglio che sia più di un amico. Ma non voglio fare la scelta sbagliata: ho bisogno del mio tempo per riflettere, minimo un paio di giorni…ho bisogno di concentrarmi per far chiarezza nel mio cuore, ho bisogno di silenzio per ascoltare il suo suggerimento, e concentrazione anche…il cuore non sbaglia mai, e sono più che sicura che farò la scelta giusta…ti voglio bene.”
Aspettai: un’ora, due ore, tre ore, ma niente.
Poi però, verso l’una di notte, arrivò un messaggio di Niall dove c’era scritto: “Va bene, ti aspetterò, ti ho aspettata per tutto questo tempo e non ho fretta, e qualsiasi decisione prenderai io ti aspetterò comunque. Sembra una frase fatta, ma sai che le mie non son promesse da marinaio, e che ti aspetto sul serio. Non aver fretta e fai la cosa giusta, non sentirti condizionata e non lasciarti influenzare..buonanotte piccola.”
Questo messaggio mi rasserenava un po’, ma avevo una maledetta paura di sbagliare. Scoppiai in un pianto disperato, fino ad addormentarmi sfinita.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliya