Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: glue    04/01/2013    0 recensioni
Questa non è proprio una storia, anzi non ci assomiglia proprio.
Per essere più precisi userò la tipica frase: "sono solo pensieri".
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il rumore della pioggia fuori rimbomba in tutta la casa come il sottofondo di un magnifico canto. Quella maledetta scatola parlante è spenta, come al solito. In questa grigia mattinata siamo solo io, il cielo grigio e il mio pessimo umore. E' da settimane che sto così, vuota, insensibile...Vorrei alcune cose... anche se so che è impossibile, ma non riesco a covincermi. Vorrei cambiarmi, ma non so come fare. Credo ch aprirò la finestra, magari la pioggia fredda e l'aria fresca della mattina mi aiuteranno a distrarmi un pò e a rilassarmi. Credo di essere fiduciosa verso il futuro, anche se non ne sono tanto sicura, ma prima o poi tutto cambiera e spero in meglio. Per adesso voglio solo godermi a pieno questa sigaretta e il rumore della città ammortizzato dalla pioggia...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: glue