Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: raimei_kiyama    04/01/2013    1 recensioni
Si,ragazzi è ritornata in pista la fanfiction di me e __quimei__, che per cause di forza maggiore, l'ha cancellato.Questa volta la ri-pubblicherò sul mio account. La storia è ambientata in inazuma eleven go 2 : Chrono Stone, dopo un salto nel tempo andato male.....godetevi questa meravigliosa, strana e pazza avventura!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
2-Un nuovo membro 
Angolo dei perdigiorno
Quimei: Ben ritornati , sono sempre io Quimei. Se siete arrivati fino qua vuole dire che non vi ha fatto pena il primo capitolo, cosa poco probabile ,perchè fa pena, fa schifo, è la cosa peggiore del mondo*si deprime in un angolo della stanza*
Reira: Ma cosa dici non ha fatto pena diciamo che si può migliorare…..e poi non sei micca William Shakespeare….
Quimei: R-Reira, che ci fai qui !? Per chi non lo sapesse questa è la mia amica Reira.
Reira: Ma non lo sa nessuno Quimei-chan sono nuova !
Quimei: Era ironico..... comunque tornando a prima...... lo so che non sono una grande scrittrice come lui….anzi lo so per certo che non diventerò mai come lui….
Reira: Però ti sei divertita a scriverla vero ?
Quimei: Si!
Reira: Allora gioisci e continua così!*posa eroica*
Quimei: Adesso non esagerare….
Reira: Senti mi faresti un favore da amica ad amica..?
Quimei: Certo!
Reira: Mi faresti diventare un personaggio della fun and fitcion?
Quimei: …COSA…!?
Reira: Si, hai capito bene, voglio aiutarti e poi mi divertirò a darti noia, contenta?
Quimei: Va bene se è questa la tua definizione di divertimento, allora si
Reira : Allora ci sono alcune cose che vorrei dirti allora il mio personaggio deve essere…
Quimei: Con permesso la fiction è mia e decido io come dovrai essere , ma credo che ti piacerà il tuo personaggio!! Bene ragazzi, godetevi un altro capitolo di questa fiction!
Reira: Ci vediamo dopo! 
*scompaiono dietro la tenda del teatro*
 
 
 
 
 
Dopo circa 50 metri il bosco si fece più fitto, non immaginavo che un bosco incutesse così tanta paura...Shindou all'esterno appariva calmo e tranquillo, ma sapevo perfettamente che anche a lui non piaceva questo posto.
Dopo quelle che sembravan ore, vedemmo da lontano una luce, finalmente !. Speravo di rincontrare tutti e le mie preghiere furono esaudite.Più di tutto però mi colpi il netto distacco tra il paesaggio. Sembrava fosse un deserto, albero c'è n'era solo uno vicino a Tsurugi e poi la boscaglia si interrompeva lì. C'era molto vento ma il sole non accennava ad apparire, si vedevano solo degli spiragli in lontananza. 
Quell'albero mi ricordava tanto il precedente che avevo visto sullo scoglio, ma era di una specie diversa, sicuramente.
Questo aveva il tronco più sottile dell' altro ma aveva rami più grossi e resistenti.Guardai gli altri.Sembrava che tutti stessero bene ma anche loro erano vestiti in modo diverso dal solito…ad esempio Tsurugi aveva una veste nera, alcuni pezzi di armatura ed una spada lunghissima, che sembrava così affilata da poter tranciare un pezzo d' acciaio di netto, Kirino vestiva con un armatura di color argento e blu ed ad adornalo c’erano pure tre paia di ali che però sembravano solo per bellezza, completante inutili….
Fey sembrava un cow boy ad aveva due pistole ,non sapevo nemmeno se le sapesse usare forse è meglio stargli lontano
, Shinsuke invece non aveva niente di strano a parte un' armatura di ferro e un ascia era sempre il solito nanetto…, Tenma sembrava uno di quei tizzi vestiti di verde che se gli trovavi ti davano una pentola d’oro…ah si un folletto…poi mi girai verso Kariya ed Hayami e mi misi a ridere e con me tutta la squadra….
- CHE COSA AVETE DA RIDERE TANTO???-dissero loro due.
Io mi alzai da terra e gli indicai. 
Appena si guadarono si misero a ridere tutti e due a crepapelle e incominciarono a prendersi in giro a vicenda.
Dopo un po'non si capiva se stessero piangendo per la gioia o per la disperazione.
Shindou -Andiamo non è la fine del mondo….ci sono cose peggiori nella vita guarda Taiyou è un cyborg, cosa dovrebbe dire lui?-
Taiyou -Ma cosa dici Shindou è la cosa più divertente del mondo guarda!!- disse indicando il braccio che ormai non era più un braccio era diventato un fucile.
Di colpo gli venne la pazza idea di colpire qualcosa, anche se Kirino glielo aveva severamente vietato perchè qualcuno ci poteva sentire. All ' improvviso si udì una voce. 
??? << Se è per questo siete già stati scoperti, lo schianto di quel caravan non è passato inosservato,sapete?…>>
Tsurugi passò direttamente all'attacco chiedendogli chi fosse, io cercai di calmarlo, ma ero comunque curiosa di capire chi fosse.
L'albero si scosse, come se avesse vita propria. Una figura non ben definita saltò giù dall'albero e si mostrò. Era una ragazza alta e snella e aveva la pelle bianca come la luna. indossava un vestito attillato e nero con una gonna troppo corta per i miei gusti. Nel petto il suo vestito aveva una spaccatura a più ,  non troppo vistosa.
Il suo collo si vedeva a malapena perchè era coperto dal colletto del vestito, stessa cosa per le mani che erano coperte da dei manicotti larghi (N.Come quelli di Hatsune Miku solo neri).
Nell'addome portava quella che secondo me poteva essere una panciera da cui partiva un piccolo mantello lacerato alla fine e sulle gambe portava delle cinture, 4 per ogni gamba per la precisione , ma non capivo a cosa servissero e degli stivaletti bassi.
I suoi capelli erano corti e marroni con due ciocche viola che le contornavano il viso perfetto e delle specie di orecchie da gatto sulla sommità della testa.Ma quello che mi scioccò più di ogni altra cosa era la sua eterocromia. Aveva l'occhio sinistro color oro mentre quello destro fuchsia.
Quegli occhi mi stavano guardando, no , anzi mi scrutavano e sembravano leggermi nel pensiero. Erano ipnotici e ti stregavano ma avevano un qualcosa di glaciale...
Si presentò, dicendo che potevamo chiamarla Reira . Ci scrutò e appena abbassò lo sguardo su Fey il suo volto si dipinse di un rosso brillante esclamando :-Chi è il cow boy laggiù?-
Andò con uno scatto repentino vicino all'interessato e cominciarono a fare "amicizia". Fey fece delle domande a Reira, che inizialmente era reietta a spifferare segreti ma alla fine cedette.
Sapevamo che eravamo in un posto sperduto nella linea del tempo normale, questo posto era come " un posto segreto in una stanza segreta" come disse lei.
Ci informò anche che noi eravamo gli unici umani ad essere qui , a parte lei e che non aveva mai visto altri della nostra specie ma solo altri esseri viventi e che noi eravamo vestiti proprio come loro solo che erano diversi esteriormente.
Reira << Si ma fate attenzione, è vero che questi posti sono popolate da molte creature, ma non tutte sono socievoli…>> faceva di no con il dito e aveva un sorrisetto in faccia.
Io intanto pregavo che un altro di quegli esseri non ci attaccasse , fin quando Reira non diventò tesa come una corda di violino e si ammutolì improvvisamente.
Si girò di scatto su se stessa e guardò con quei suoi occhi l'estesa distesa di sabbia . Poi si voltò a destra e si accovacciò e 2 secondi più tardi non c'era più. Si udì un tintinnio , come due lame che si scontravano. 
Reira era sospesa in aria e aveva in mano una mannaia molto lunga che cercava di trapassare una larva volante con delle fauci appuntite come uno squalo ma grandi come un denti a sciabola.
Fece una verticale e montò sopra il mostro con estrema facilità . Si aggrappò a lui dalle sue piccole ali e dalle sue mani uscivano rivoli di sangue. Con la mano con cui teneva anche la mannaia, strappò di netto l'ala e affondò l'arma nella testa del mostro.Prima che potesse precipitare ,con un balzo felino, atterrò a terra proprio come un gatto.
Quando ci fù un sonoro SPLAT, si alzò e andò verso di noi , con il fumo alle sue spalle.
Reira:-state bene?-Chiese con un sorriso dolce sulle labbra. Noi tutti rimanemmo sbigottiti dalla sua potenza e abilità , più di tutti io perchè lei mi guardava . Che cosa avevo di strano? qualcosa sulla faccia?
Ci guardammo l'un l'altro e non avevamo nemmeno un graffio.Per fortuna. Reira ci disse che per la notte era meglio se ci accampavamo e ci mostrò una grotta dentro la foresta che nè io, nè Shindou avevamo notato.
Era buio e non si vedeva niente. Stanca per il viaggio mi sedetti e , sorprendentemente , la grotta era umidiccia e l'odore di umido era forte.Non sembrava tanto piccola ma per noi non era certo il massimo....
Reira ci lasciò soli per qualche minuto e ritornò con una montagna di foglie da usare come letto per ognuno. A fatica riuscimmo io e lei ad accendere il fuoco ma con un po' di fortuna c'è l'avevamo fatta, non che la fortuna fosse stata tanta oggi....
Durante la cena, fatta a base di frutta e bacche , Lei ci spiegò che sarebbe stato meglio dividerci in gruppi da sei, così c’era chi attaccava a distanza ravvicinata, chi attaccava da lontano e chi poteva sostituire qualcuno che fosse rimasto ferito durante la battaglia.
I gruppi erano :
1. – Tsurugi; Shindou; Yuki; Kirino; Reira; Fey. ( ha insistito lei )
2. – Taiyou; Nishiki; Hayami; Kariya; Tenma; Aoi.
3. – Wandaba; Kinako; Akane; Midori; Shinsuke; Yukimura.
Ormai non sapendo neanche che ora erano, tutti eravamo stanchi e ci addormentammo piano piano tutti.Il sonno aveva preso anche me e quando stavo per addormentarmi vidi Reira in piedi, appoggiata alla parete con gli occhi chiusi, in un dormi-veglia.
Ormai era da tutta la giornata che ci rimuginavo sopra: da dove veniva lei ? e come mai sà combattere così bene ? ma cosa più importante, torneremo mai a casa ? Mi addormentai con questi pensieri e pensando al domani.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: raimei_kiyama