Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Green eyes_    04/01/2013    11 recensioni
X:Ciao,io sono Louis. Disse uno di loro,capelli castani occhi azzurri
Io:piacere Amy. Lui sorrise
Louis:Sappiamo chi sei,Niall ci ha parlato molto di te anche se non ti immaginavamo così....
Niall:Bella? Lo guardai male
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEGGETE SOTTO E' IMPORTANTISSIMO!
Pov Harry
Era l'ultima sera che eravamo a Londra,l'indomani saremmo dovuti partire per Los Angeles. Il tour iniziava.
Passai a prendere Amy alle 9. La portavo in un ristorantino carino per stare insieme.
Bussai e mi aprì lei,bella come sempre. vestitino largo e corto fin sopra le ginocchia rosso corallo,tacchi neri e borsetta nera. Perfetta.
Al risorante feci il galantuomo come sempre.
Amy:Mi mancherai...
Io:Anche tu,ma potrai venire a volte. Basta dirmelo
Amy:Ma mi vergognerei e poi ho l'università,sono solo al primo anno non posso di già saltare lezioni.
Io:Ti prometto che appena avrò tempo libero salirò su un aereo e verrò qui.
Amy:Sei un pazzo decelebrato
Io:Questo pazzo però ti ama!
Mi alzai un pò dal tavolo e le baciai il naso.
Amy:Non mi merito un bacino come si deve? chiese con la faccia da cucciolo
Io:Dopo,a casa..
Amy:E' un invito?
Io:No,un ordine.
Amy:Sei possessivo Styles!
Io:Perchè ti amo!
Dopo aver pagato il conto andammo a casa mia.
Amy:Hai già fatto le valige?
Io:Si,già fatto tutto....
Amy:mhm...bravo,ti ha aiutato Liam vero?
Io:Okay lo ammetto,me le ha fatte lui. 
Amy:Come sta?
Io:Male...non lo avevo mai visto così.
Amy:Alice è stata dura,lei è così.
Io:Liam è molto sensibile,ma secondo me si renderà conto della cazzata che ha fatto...
Amy:Lo spero....
Mi avvicinai a lei e la spinsi sul divano,e mi misi su di lei incominciando a darle baci umidi.
Nel giro di 10 minuti ci ritrovammo senza vestiti e insomma...potete immaginare cosa successe.
Pov Olly
Io:Mia sorella è partita,torna tra due giorni...tranquillo siamo soli.
Niall:S-sei sicura,insomma se ci scoprisse? Potrebbero incolparmi di pedofilia,tu sedicenne io diciannovenne,sei una minorenne!
Io:Niall,smettila. Siamo soli e poi nessuno ti incolperebbe di pedofilia...
Accesi la luce che mi illuminò in pieno volto
Niall:Sei bellissima..
Arrossii di colpo.
Io:Andiamo a dormire in camera?
Era tardi in effetti prima eravamo andati da Nando's a mangiare,come ultima sera insieme.
Misi solo una maglietta lunga mentre lui si lasciò con solo i jeans.
Ci stendemmo sul letto e io posai la mia testa sul suo petto caldo.
Niall:Ti chiamerò ogni giorno...
Io:Sta tranquillo,avrai mille cosa da fare,non fa niente se non mi chiamerai..
Niall:Chiamarti è la prima cosa,le altre vengono dopo. Ormai sei la parte più importante e gande della mia vita.
Io:Anche tu Niall.
Mi sporsi verso di lui e lo baciai.
Pov Zayn
Jade:E così domani parti...sospirò
Io:So già che ti mancherò!
Jade:Non l'ho mai detto!
Io:Ma dai,sei cotta di me,ti mancherò....
Jade:Egocentrico! 
La fermai in un punto del parco dove c'era poca gente e una luce soffusa.
La feci delicatamente voltare verso di me e mi avvicinai pericolosamente alla sua bocca.
Lei sorrise e allora io poggiai le mie labbra sulle sue così soffici e grandi.
Ci staccammo solo per riprendere fiato. Ero felice,finalmente. Avevo un sorrisi che andava da un precchio all'altro e lei anche.
Io:Promettimi che mi aspetterai
Jade:Lo giuro
Io:te lo avevo detto che eri cotta di me!
Mi tirò uno schiaffo lieve sulla nuca e poi scoppiammo a ridere.
 
WEEE BELE! ALLORA UNA COSA DI ESTREMA IMPORTANZA. SICCOME QUESTO E' GIA' IL TRENTESIMO CAPITOLO,VOLEVO CHIEDERVI SE  NON VI HO ANNOIATE QUINDI VI RICHIEDO(?) PREFERITE LA FINE LUNGA(altri due o tre capitoli) O LA FINE BREVE(epilogo e basta)??
DITEMELO,NON PER FORZA CON UNA RECENSIONE POTETE MANDARMI UN MESSAGGIO E' UGUALE :)
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Green eyes_