Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SHEISVICTIMOFHERMIND    04/01/2013    41 recensioni
Storia sospesa.
Allie è una ragazza di sedici anni e la sua vita è pezzi.Da quando suo fratello è scappato di casa,la vita perfetta che aveva è cambiata. Va male a scuola ed è stata appena arrestata per l'ennesima volta.Anche i genitori ne hanno abbastanza e sono determinati a mettere la parola fine ai suoi comportamenti ribelli.Per allontanarla dalle amicizie pericolose e metterla in riga una volta per tutte,decidono di iscriverla in un collegio in culo al mondo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                  Image and video hosting by TinyPic                      
  “La verità è che alla fine ci arrendiamo tutti. Invece di urlare quanto ci manca una persona, preferiamo soffocare l’impulso, aspettando che passi.”



                                                  Capitolo sei


Allie si alzò velocemente dal letto e corse a farsi una doccia. Uscita da lì si vestì e scese per fare colazione. La giornata passò velocemente e come al solito dopo le lezioni Allie si recò in biblioteca,per cercare una raccolta di poesie per il corso di letteratura,ma mentre entrava,urtò contro qualcuno che stava uscendo.
-
  Scusa.  Disse,poi si fermò. Sulla soglia c'era Harry che le scoccò uno sguardo torvo. Quando vide che se ne stava andando senza rivolgerle la parola,decise di parlargli.
- Ehi ! Si può sapere che hai?Disse aspramente.
- Niente. Rispose lui con voce distaccata.
- Ah davvero? E allora perché ti comporti da coglione. Gli diede una spallata e entrò.
Sentì la porta richiudersi alle sue spalle,poi lui l'afferrò per un braccio e la costrinse a voltasi.
- Non permetterti mai più di dire che sono un coglione. Sibilò in un sussurro.
Allie capì che era furioso,ma non gliene importava un bel niente. - Io posso dirti quello che mi pare, Harry. Dichiarò liberando il braccio dalla sua presa con uno strattone. - E poi il tuo comportamento,negli ultimi giorni non è normale,anzi,è ridicolo.
- E cos'è normale per te,Allie?
Bisbigliò lui con rabbia. - Louis secondo te è normale?
Sentì un brivido scenderle giù per la schiena - Ma che razza di domanda è questa? Cosa c'entra lui con il fatto che mi tratti in questo modo?
- Niente.
Replicò Harry,ma i suoi occhi dicevano il contrario. Allie riuscì a percepire l'enorme tensione che si annidava dentro di lui.- Come hai potuto essere così sciocca. Credevo che fossi una ragazza intelligente e invece sei solo una stupida ragazzina che crede alle cazzate che dice.
- Io non..
- Tu non cosa?
La interruppe subito.
- Tu non stai credendo a ciò che dice ? Allora perché oggi esci con lui?
Allie era talmente arrabbiata che sentì il panico crescere dentro di lei. - Sto frequentando Louis e allora ? A te cosa importa?
I loro volti erano vicinissimi, tanto che poteva sentire il suo respiro sulle guance. - Pensavo che fossi un pò più sveglia. Come fai a non capirlo.
Allie prese fiato per controbattere,ma lui le poggiò delicatamente un dito sulle labbra. Senza aggiungere altro, Harry se ne andò.
 
 



 
Qualche ora dopo Allie si recò alla sala pranzo dove raggiunse il solito tavolo per cena, Sam e Jo stavano parlando animatamente a voce bassa.
- Devi farlo Jo. E' una tradizione. Disse Sam.
- Anch'io lo farò. Aggiunse
Jo rigirò il cibo nel piatto. Il suo volto era nascosto dai lunghi capelli lisci.
- Non lo so è una cosa troppo strana.
- Cos'è strano ?
Chiese Allie scostando una sedia.
- Il tuffo estivo ! Esclamò Sam con gli occhi accesi di entusiasmo.
- Si fa sempre, il giorno prima che cominciano le vacanze. Jo non vuole partecipare, ma deve assolutamente esserci.
- Che cos'è il tuffo estivo ?
Domandò Allie versandosi un bicchiere d'acqua.
- Oh cazzo, mi sono completamente dimenticata di parlartene.
- E' una tradizione. La sera prima dell'inizio delle vacanze,a mezzanotte,gli studenti escono di nascosto dalla scuola e vanno a nuotare nella piscina al retro della scuola.
Aggiunse Sam.
Allie guardò Jo senza capire. - E qual'è il problema ? Non sai nuotare?
Jo sollevò il viso e lanciò uno sguardo accusatorio a Sam. - Non è una semplice nuotata. Dille tutto.
Sam alzò gli occhi al cielo. - E va bene. Ci si immerge nudi.
Allie stava bevendo e l'acqua le andò per traverso. - Cosa? Tutti insieme? Maschi e femmine ? Nudi?
- Ma sarà buio, Allie.
Le fece notare Sam.
- Non è niente di che. Ti tuffi un attimo ,poi esci dall'acqua e ti rimetti i vestiti. Non dobbiamo mica girare un film porno. E' una cosa simpatica e pulita,solo qualche minuto di sano divertimento. E poi è la tradizione e io non ho intensione di tuffarmi da sola.
Allie si porse verso di lei. - Vediamo se ho capito bene,in pratica noi tre dovremo immergerci nude con un gruppo di estranei tutti insieme. Solo per divertimento ?
- Esatto !
Confermò Sam allegramente, Jo invece sembrava nauseata.
- Sam quando hai detto che si svolge questa cosa? Domandò Allie.
- Giovedì sera a mezzanotte.
- Perfetto ci sarò. Ma come riusciamo a uscire dalla scuola senza farci vedere? Non credo che i professori ci lascino liberi di andare a fare il bagno nudi a notte fonda no?
Chiese.
- Ovviamente no. Ma il divertimento sta propio nel riuscire a sgattaiolare fuori.
- Io e Liam abbiamo un piano per uscire dall'edificio.Domani venite in camera mia alle otto così organizziamo un complotto.
- Alle otto per il complotto.
Esclamò Allie divertita.
- E vabbè vengo anch'io. Disse Jo
- Io adoro i complotti. Aggiunse.
 
 
 
 


Il coprifuoco era passato da circa mezz'ora ed Allie era già pronta. C'era solo un problema,Louis non le aveva detto dove si sarebbero visti.E che cazzo faccio ade...
Allie non ebbe il tempo di finire la frase che qualcosa colpì la finestra. Allie si affacciò e vide Louis.
- Allie scendi. Gli disse.
- Come cazzo faccio? Chiese Allie.
- Arrampicati all'albreo. Disse,per poi indicarlo.
- Spero che tu stia scherzando.
- No,perchè dovrei?
- E se cado? 
Chiese Allie preoccupata.
- Non ti preoccupare.
- E se si rompe il ramo?
- Non ti preoccupare,scendi.
- E se un uccello mi attacca?
- Non vedo nessun uccello nei paragi oltre al mio.
- E se....
Allie non finì di parlare che Louis la fermò.
- Cazzo muoviti.
- Ok
. Si limitò a dire Allie.
 
 


 
 
- Se sarei caduta,sarebbe stata tutta colpa tua. Disse Allie puntandogli il dito contro e provocando la risata al ragazzo.
- Ecco siamo arrivati. Siediti.
Louis l'aveva portata in giardino. Il prato era morbido e pieno di fiori. Era diverso dall'ultima volta.
- Dammi la mano. Disse Allie.
- Che vuoi fare ? Chiese Louis dubbioso.
- Ti leggo la mano.
Louis girò il palmo della mano all'insù e Allie accarezzò le linee della pelle.
- La linea della vita essere un pochino cortina. Disse facendo una voce strana.
- Eh ? Chiese Louis,per poi toccarsi il pacco.
- Tu andare sotto una macchina. Allie vide Louis toccarsi di nuovo.
- Anche la linea della fortuna essere cortina. Tu sei così sfigato che anche i piccioni stitici ti cagano addosso.
- Cosa? Lascia stare i piccioni.
Disse Louis ridendo.
- Mhn,tu sei così sfigato che la tua ragazza immaginaria è scappata con il tuo amico immaginario.
- Sei così sfigato che nemmeno Saw l'enigmista vuole fare un gioco con te.
- Ok ho capito.
- Aspetta,l'ultima. Sei così sfigato che nemmeno Ugli Betty te la da.
- Ma tutto questo è scritto sulla mano.
Disse,per poi guardarsi la mano.
- Fare silenzio,non parlare. Io adesso dovere continuare. La linea dell'amore dire che tu dovere mettere con bellissima ragazza bionda,con occhi verdi che si chiamare Allie.
- Mhn,non conosco nessuna bella ragazza che si chiama Allie. Solo una,ma non è un granchè. Disse mordendosi il labbro.
- Ehi.
- Scherzo
.
Louis si avvicinò e le accarezzò la guancia prima di baciarla. Quelle labbra,avevano un sapore familiare,come se le avesse già assaporate. Allie aveva il cuore a mille e quando lui cominciò a baciarle le orecchie,leccandole i lobi,il respiro si fece affannoso. Gli appogiò le braccia sulle spalle e affondò le mani nei suoi capelli.
 
 



 
Allie e Louis salirono le scale silenziosamente per raggiungere il dormitorio delle ragazze.
- Grazie per avermi accompagnato. Buona notte allora.
Si voltò per andarsene,ma lui le afferrò una mano e l'attirò a sè. Louis si avvicinò e appoggiò le labbra sulle sue. Quando si ritrasse,lei lo guardò negli occhi respirando affannosamente.
- Buona notte anche a te. Sussurrò lui.
Ancora stordita dalla sorpresa,fece un passo indietro troppo veloce e inciampò sull'altro piede,andando a sbattere contro il muro dietro di lei. Si raddrizzò immediatamente con il volto rosso per la vergogna.
- Io...insomma....grazie.
Mentre si avviava con passo svelto lungo il corridoio,si accorse che Louis tratteneva a fatica un sorriso. Entrò nella sua stanza e si sedette a terra.
- Il ragazzo che mi ha accompagnato dopo la festa era Louis. Disse fra se e se.
Oh cazzo. Si lasciò sfuggire.



Holaa!!

Ecco,finalmente ho aggiornato...
Che ne pensate??
E' abbastanza lungo,occupa 7 pagine di world LOL
Ah dimenticavo Buon 2013.
Infine prima di mettere le gif volevo ringraziare:
Le 333 visite dello scorso capitolo
E le 29 recensioni.
Vi amo <3 <3
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Che ragazza trasgressiva LOL
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Hazza ci vuole morte :Q_____


  
Leggi le 41 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SHEISVICTIMOFHERMIND