Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: zaynscoat    04/01/2013    0 recensioni
“Ma non è vero. Io ti amo.” “Skyler smettila di dire così! E ora vattene e non farti rivedere mai più. Addio, tra noi è finita. E’ finita per sempre.” “Drew non dire così’ per favore!” dissi scoppiando in un mare di lacrime. “VAI FUORI DA CASA MIA E NON TORNARCI MAI PIU’. HAI CAPITO?” “Ciao Drew.”
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre eravamo in aereo mi sentii dare un morso nella spalla, mi girai di scatto e vidi Charlie: “Comunque ciao, eh!” “Aaaaaaaahi! Oh dio! Charlie scusami ci siamo scordate di te! Scusa davvero è che Ronnie ci fa perdere la testa!” - Nel frattempo ci raggiunse Ricky, che aveva sentito tutta la conversazione: “ Oooh si è vero! Scusa ancora.. “ “Piccolo Charlieeee! Ti voglio bene anche io, eh!” disse Ronnie, facendo la cretina come sempre. “Ah, capito.” rispose freddamente Charlie, scoppiando poi in una risata che contagiò tutti. Mentre ridevamo Ricky si allontanò un attimo e ritornò in compagnia di due di quei 5 ragazzi che avevo notato quando erano saliti, quindi capii subito che erano gli altri membri dei One Direction, però facendo mente locale ne mancava uno, allora lo dissi che lo chiamò e lui ci raggiunse. “Ciao io sono Louis ‘The Tommo’ Tomlinson” “Io sono Niall Horan” “Io sono Skyler:)” ”Io sono Ronnie!” “Che bei nomi ragazze!” disse l’altro ragazzo di cui non sapevo il nome. “Io sono Liam Payne, piacere di conoscervi.” ” Piacereeee! – risposimo in coro. – Ricky, come li conosci? - “Sono capitata accanto a loro e siccome non avevamo niente da fare abbiamo fatto amicizia, ahahah” “Aaaaah! Capisco! Allora loro sono Zayn ed Harry, fanno parte tutti dello stesso gruppo:)” “Si, me ne hanno parlato!” “Perfetto, ora che ci siamo presentati tutti possiamo andare a mangiare che sto morendo di fame?” disse Niall, rivolgendosi a Louis e Ricky. “Si anche io ho fame, su andiamo” rispose dirigendosi verso i loro posti. Dopo aver mangiato, mi venne un sonno tremendo e mentre guardavo fuori dal finestrino mi addormentai senza accorgemene appoggiata alla spalla di Zayn.. Quando mi svegliai ero accucciolata sul suo petto e lui mi accarezzava la testa; mi alzai di botto: “Oh mamma mia! Mi sono addormentata su di te! Scusami tanto, non volevo ma il sonn…” non feci in tempo a finire che lui mi bloccò: “Eeei! Non ti preoccupare.. Se sei crollata vuol dire che avevi molo sonno e non ti avrei mai svegliata, anche perché sembravi un angioletto.. E poi io sono pure così, se ho sonno non mi importa chi sei, cado automaticamente addormentato su di te. Tranquilla!” “Oh bè.. Grazie di avermi sopportata all’ora!” dissi diventando leggermente imbarazzata. “Figurati.. è stato un piacere!” rispose dolcemente, guardandomi con quegli occhi meravigliosi. Non so perché, ma ogni volta che lo guardavo un brivido mi percorreva la schiena.. Nei suoi occhi mi perdevo, poi le sue labbra.. Erano così perfette! Ero come incantata, quasi se pendessi dalle sue labbra... “Skyler che ti sta succedendo!? Sei fidanzata, cazzo! Sei fidanzata!” pensai tra me e me; mi continuai a ripetere quelle frasi più volte in testa e mi resi conto che il mio fidanzato mi mancava terribilmente. Non lo vedevo da un mese in pratica, mi mancavano i suoi baci, le sue coccole, insomma mi mancava lui. Ero totalmente innamorata, per me contava solo lui al mondo, lo amavo, più di me stessa. [Ronnie] Durante il volo Harry ed io non ci rivolgemmo la parola, un po’ ero dispiaciuta di quello che era successo, ma una cosa che proprio non sopportavo erano le persone presuntuose.. Decisi però di scusarmi: “Harry?” “Ronnie!” “Senti ti volevo chiedere scusa per oggi, per come mi sono comportata..” “Mmm, fammi pensare.. Va bene, scuse accettate! Ho bisogno di parlare, mi sto annoiando a morte!” “Ok, si in effetti anche io mi sto annoiando a morte! E se consideriamo che sono passate solo 5 ore.. Comunque, ti va un po’ di musica?” “Certo! Su prendi l’ipod!:)” presi il mio ipod e la prima canzone era ‘Teenage Dream’ proprio come quello che avevo appena vissuto, o che forse stavo vivendo.. “Bella questa! Mi piace un sacco.. Adoro Katy!” “Anche io! Ahahah” e iniziammo a canticchiare. Appena lo sentii cantare ebbi come un flash-black: quella voce era come se la conoscevo già solo che non riuscivo a ricordare nulla. Mentre Harry stava ancora cantando e io avevo questi pensieri che mi dondolavano in testa, Skyler disse: “Ma.. io questa voce ho come l’impressione di conoscerla già! Ma dove……… “ “Anche tu!? Io ho avuto la stessa impressione, però non riesco a ricordare.. Ad un certo punto ci venne in mente un motivetto di una vecchia canzone e pian piano cominciammo a canticchiarla, cercando di ricordare “Baby you ….. my world like nana else, the way that you flip……….” Harry sentendo quelle parole completò:” Baby, you light up my world like nobody else, the way that you flip your hari gets me overhelmed, but when you smile at the ground….” . A quelle parole è come se la mente mia e di Ronnie stessero rivivendo tutti i moment vissuti in passato arrivando al punto dove io e lei eravamo al computer e stavamo ascoltando questa canzone. In un batter d’occhio tutti i ricordi ci riaffiorarono in mente e urlai “Ronnie hai avuto lo stesso mio flash-back?!” “Si Skyler.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: zaynscoat