Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Foreveryoung953    04/01/2013    1 recensioni
E' la nostra storia leggermente modificata,parla soprattutto della storia tra Caroline e Joseph e tra Jessica e Harry,tra amore,delusioni,tradimenti e molto altro...Ma non mancheranno nemmeno un pò di risate ve lo assicuro ;)
< "Ma chi è quello?" indicandomi un ragazzo, alto, muscoloso, moro con una cresta ,gli occhi marrone scuro, ma la carnagione olivastra, "Non lo sò,perchè?" esclamo con un tono curioso,
"Così, per sapere"> cap.1
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: Luna Park


La sera dopo io, Caroline e Joseph abbiamo deciso di andare alle giostre.

Caroline e Joseph se ne vanno per conto loro lasciandomi sola,ormai ci sono abituata a rimanere sola -.- , dopo aver girato per mezz'ora il posto, mi siedo in una panchina,ma all'improvviso mi sento una persona arrivare da dietro...

"Ciaoo Jess,cosa fai qua tutta sola?"mi giro lentamente e vedo Harry...Si, proprio quel ragazzo a cui penso da un sacco di tempo...cazzo ma come fa ad essere sempre così bello!!

"Ciao Harry,sto aspettando Caroline e Joseph, tu invece cosa ci fai qua??"

"Sono venuto con degli amici, come stai?"

"Bene via...te?"

"Tutto bene!"Harry guarda verso la ruota poi mi sorride...Vi prego ditemi di no ho le vertigini non posso..TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PRE...

"Ti va di fare un giro sulla ruota?"Ecco e ti pareva ora mi tocca fare un figuraccia dicendogli che ho paura..

"Non posso"

"Perchè non puoi??"Mi chiede Harry alzando un sopracciglio e con un'esprerssione sopresa

"Ho le vertigini" gli dico imbarazzata...Si mette a ridere, chissà cos'avrà da ridere bho...

"Dai tanto ci sono io con te"

"Non lo so Harry"

"Daii, fallo per me"

Ho paura ma se mi dice così, come faccio a dirgli di no?

"Va bene dai, ricordati che lo faccio solo per te!"

Non ho fatto in tempo a salire che già mi tremano le mani

"Jess,stai tranquilla ci sono io con te!" mi dice Harry prendendomi con una mano.

Cominciamo ad andare sempre più in alto...ma con Harry accanto non ho cosi tanta paura. Harry mi guarda e mi sorride dolcemente, io gli ricambio il sorriso.Harry poi guarda disotto,provo ad affacciarmi anche io..riesco ad inquadrare Caroline e Joseph mentre si prendono un gelato...ma poi mi tiro subito indietro per la paura...ci guardami per qualche secondo poi Harry mi chiede "Appena finisce il giro...ti andrebbe un gelato?"

"Si, mi piacerebbe"

Prendiamo un gelato, poi guardo l'ora, sono le 23:40...CAZZO, DEVO IMMEDIATAMENTE TORNARE A CASA...

"Che succede Jess?"

"E' tardi devo subito tornare a casa...immediatamente"

"Ti accompagno!"

"Nono non preoccuparti Harry, vado da sola! Grazie lo stesso"

"Non era una domanda, andiamo!"

"Va bene!"

Ci incamminiamo verso casa...mi sembra di essermi dimenticata qualcosa ma non mi viene in mente ora penso solo ad Harry,ai suoi occhi verdi e poi quei bellissimi capelli castani...quando era piccolo li aveva più scuri ma così gli stanno alla perfezione...il suo sorriso perfetto...era...era...poi ripenso a Caroline e Joseph cosa staranno facendo...aspetta..."CAROLINE" urlo all'improvviso ed Harry mi guarda strano "Doveva venire con te?"

"Si,me la sono dimenticata"

"Dai Jess non preoccuparti, torniamo indietro"


______________________________________________________________
Heyy! Eccomi qui con il 4 capito spero che vi piaccia e che lo leggiate in tanti,
ci tengo a questa storia anche se è la prima che faccio è un miscuglio tra 
cose successe realmente e altre inventate da me :)
Un bacio :))

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Foreveryoung953