Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stylesconverse    04/01/2013    1 recensioni
Aveva gli occhi che le pizzicavano e le lacrime che volevano uscire, ma non poteva permettere agli altri di vederla piangere, così sorrise e finse che andava tutto bene...
Questa è la storia di Allison Smith, spero vi piaccia. ♥
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so può sembrare un po contorta come cosa, ma ecco la paura di stare male, di nuovo, mi porta a chiudermi cosi tanto in me stessa, che opprimo ogni piccolo sentimento che comincio a provare, dentro di me, fino a soffocarlo. Creo un muro davanti a me, allontano tutto.
E’ più forte di me, una protezione.

“Personalmente sto cercando di convincermi che sia stata solo una cotta passeggera” dissi con gli occhi sui miei piedi.
“Perché lo stai facendo? Se, ecco si, ti piace fatti avanti.” Disse lui, molto probabilmente guardandomi.
“Lo faccio sempre Harry, sono fatta cosi.” Dico, facendo spallucce e mentre presi i libri, entrai in classe.
“ Ci si vede in giro..” disse baciandomi delicatamente la guancia.
Sorrisi. Entrando in classe notai subito l’assenza di Zayn. “Strano..” dissi tra me e me.

Vorrei tornare bambina. Un ginocchi sbucciato fa meno male, di tutto questo.
“Smith..” richiese la mia attenzione la professoressa.
Alzai il capo dal disegno o quello che poteva sembrare, ascoltando.
“Visto che tu e Malik state facendo il compito di scienze insieme, e oggi manca, saresti cosi gentile da portagli questi fogli tu?” chiese con gentilezza.
“Certo professoressa..” dissi io, posando la matita e andando verso di lei, prendendo quei fogli.

Nel pomeriggio.

Mi guardo allo specchio, arrabbiata e delusa. Al diavolo i miei capelli, che non vogliono saperne di stare a posto, e al diavolo anche Zayn. Dovrei studiare per domani, invece sono qui che mi preparo per andare a casa Malik, ma i miei capelli di stare bene non ne vogliono proprio sapere niente, inutile domare questa chioma ribelle. Mi accontenterò di una coda, sperando di essere almeno presentabile. Esco di casa, prendendo il primo bus che passò, sperando portasse davanti casa di Zayn. Dopo alcune fermate, in cui non speravo più di arrivare, finalmente scendo a qualche isolato prima. Mi incammino fino ad arrivare davanti casa sua, suonai il campanello e una donna, molto bella direi mi apre sorridendomi.
“Sono una comp…” 
“So chi sei, zayn ci parla spesso di te..” disse ancora lei sorridendomi.
Devo dedurre che sia la madre quella donna. Salgo su nella camera di Zayn busso a lungo alla porta, alla fine apro di colpo la porta e cosa vedo?! Lui che ancora dorme.
Lo presi per il piede buttandolo atterra e sbatté la testa sul pavimento.
“Eh..cosa succede?” domandò stordito dalla botta e dal sonno.
Poi si alzò camminando verso di me, massaggiandosi la testa dolorante, mi strinse i fianchi tra le sue braccia, ma io mi distaccai dalla presa e da lui.
“La professoressa mi ha dato dei fogli da darti ..tieni.” dissi allungando la mano verso di lui.
“oh..Grazie.” disse per poi poggiare i fogli sulla scrivania.
“Torniamo a noi.”
“Non c’è un noi..” continuai io a braccia strette.
Si avvicinò pericolosamente al mio viso, sapevo cosa stava per succedere e vi giuro lo volevo con tutta me stessa, ritoccare le sue labbra, assaporarle ancora.
Mi strinse ancora una volta i fianchi, per poi fiondarsi sulle mie labbra. Ancora una volta mi lasciai andare li tra le sue braccia, li in quel momento, c’eravamo io e lui, le nostre labbra e basta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stylesconverse