Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: All_over_again    04/01/2013    3 recensioni
Angel Milton una ragazza come tante,solo che ha come ragazzo...uno della band molto in voga in America,i Big Time Rush. La sua vita è cambiata dopo la rottura con il suo fidanzato e riusciranno a ritrovarsi per ricordare l'amore e tornare felici com'erano prima?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova Fan Fiction Rossa!
Spero che vi piaccia.



Los Angeles,2010.

“Ehi Angel vieni che ti presento i miei amici.”Mi disse il mio ragazzo per poi portarmi in un edificio enorme.Credo che sia il set in cui lui gira la serie televisiva.
”Dai meglio un’altra volta guarda in che condizioni sono.”
”Ma baby tu sei perfetta anche così.Fidati di me.”
Mi prese la mano e mi portò in una stanza dove c’era un via vai di gente e poi lì in fondo i tre ragazzi che vedevo in televisione insieme a lui.Ci avvicinammo a loro ed alzarono lo sguardo dal copione che avevano in mano.
”Allora ragazzi. Lei è Angel.”Tutti mi sorrisero e mi strinsero la mano.
”Piacere io sono Kendall,ma puoi chiamarmi Ken.”
”Io sono Logan.”
”Ed io sono James, piacere di conoscerti.”
Mi sorrise anche lui,facendomi l’occhiolino.
”Maslow tira indietro la marcia è già prenotata.”Gli disse Carlos per poi mettermi un braccio intorno al fianco.
”Ci ha parlato così tanto di te.” Esclamò Logan.
”Spero in modo positivo.”
”Ovvio,tesoro.”
Mi baciò la guancia.
”È da tanto che vi frequentate?”Chiese Kendall.
”No,in verità da soli 2 mesi.”Sorrisi.
”Wow,è ancora non ti sei stanca di lui?”Chiese ironico James.
”No.È troppo dolce con me e poi guardatelo,ha un faccino troppo carino.”Carlos sorrise e gli fece la linguaccia.
”Ah,ho un faccino troppo carino.”
”Ehi ragazzi.Fra 5 minuti in scena.”
Disse un tecnico.
”Ti porto a fare un giro.”Mi prese per mano e li salutammo per poi andare via.
”Non mi avevi detto che questo posto è così…enorme.”
”Già,le prime volta mi ci perdevo anche.”
Risi pensando alla scena.
”Non è divertente.”Mi fece il solletico.
”Ok,scusa.” Appena smise mi sorrise e mi avvicinò di più a sé.
”Sei bella con questo vestito addosso,sai?”Abbassai lo sguardo e lui me lo tirò su con due dita sotto il mento.Mi sorrise e mi prese per i fianchi.
”Ti amo.”Mormorò.
”Anch’io.”E poi ci scambiammo un bacio appassionato.
 






Los Angeles,2011.

Era mattina presto e per cercare di riaddormentarmi accesi la televisione. Mi apparve il canale del telegiornale su tutte le giovani star e lo lasciai lì mentre mi giravo d’altra parte del letto.
”E fu così che Nick Jonas trovò la sua anima gemella,Miley Cyrus.Ma ora passiamo ad altro.Pare che la giovane star Carlos Pena si stato visto con una ragazza fuori da un locale venerdì sera.”Spalancai gli occhi.Mi girai verso la televisione.Apparvero le immagini scattate di quella sera.
”Carlos tiene per mano una ragazza e sembra che stiano sorridendo.Gli altri componenti della band non c’erano in quella serata…che ci sia qualcosa sotto e che la nostra Angel non si sia accorta di nulla?”Mi misi a piangere.Non era possibile,non potevo crederci ho scoperto questa cosa proprio il giorno del nostro anniversario. Chiamai Kendall,l’unico che poteva consolarmi.
”Ehi Ken.Ti disturbo?”
”No,dimmi.”
Mi rispose con la voce roca e sbadigliando.
”Potresti venire da me?Ho bisogno di parlare con te.”
”Certo,faccio il prima possibile.Ma posso sapere cos’è successo?”
”Te lo spiego quando arrivi.”
”Ok,a dopo.”
Riattaccai e l’aspettai.Mi arrivò un messaggio da parte di Carlos.

‘Dobbiamo parlare,devo spiegarti un po’ di cose…    -Los’

Piansi ancora più forte,come ha potuto farmi una cosa del genere?

‘Sono sotto casa,aprimi.  –Ken.’

Wow,aveva fatto velocemente.Mi asciugai le lacrime e corsi giù ad aprire la porta.
”Ehi Angy,allora perc…”Si bloccò vedendomi che avevo gli occhi lucidi.
”Ehi,perché piangi?”Mi abbracciò.Lo feci entrare in casa e lo portai sul divano.
”Hai visto il telegiornale stamani?”Domandai singhiozzando. Abbassò lo sguardo.
”Kendall rispondimi!”Urlai nervosa.
”Sì,mi dispiace.”
”Tu,sapevi tutto?”
Chiesi arrabbiandomi.
”Sì,ma volevo dirtelo.Solo che Carlos mi ha chiesto di non dirtelo perché volevo solo parlarci con lei e…”
”E cosa?”
”Non posso parlare mi dispiace.”
Sospirai.
”Ken,ti prego dimmelo.”
”Perché non ne parlate stasera.Ha preparato una cosa fantastica per il vostro anniversario.”
”Non credo ci sarà nessun anniversario per noi stasera.”
”Parlatene,lo sai anche te come sono i paparazzi inventano di tutto per attirare l’attenzione.”
Annuì e appoggiai la testa sulla sua spalla.
”Grazie per essere venuto.”
”Io ci sono per te Angy.”
Mi baciò la guancia e ci addormentammo sul divano.
 



La sera tardi…

Mi aprì lo sportello dell’auto e mi aiutò a scendere.
”Wow,Los.Ma è stupendo tutto ciò.”Sorrisi.Mi trovavo in riva al mare e c’era un tavolo apparecchiato per due persone.
”Vieni,togliti le scarpe.”Feci come mi disse e mano nella mano ci incaminammo là per poi metterci a sedere.Appersero James,Kendall e Logan che sorridevano.
”Ragazzi,voi cosa ci fate qui?”
”Siamo i vostri camerieri per stasera.”
Disse Logan.
”Sì,vi portiamo da mangiare.”Disse James e se ne andarono verso un tendone che prima non avevo mai notato.
”Ma…è troppo per me.Davvero, tesoro,mi domando come fai a fare tutto ciò per me.”
”Lo faccio perché ti amo, e perché voglio che tu sia felice.”
Mi prese la mano e mi sorrise. Arrivarono con il cibo e noi iniziammo a mangiare.Poi arrivò la parte peggiore della serata.Cioè la parte della verità.Eravamo noi due da soli,che camminavamo mano nella mano lungo la riva e che parlavamo tranquillamente fino a quando non mi chiese se avevo visto delle foto su di lui.
”Sì,le ho viste.Ma è vero quello che hanno detto?”Domandai spaventata per la risposta che avrebbe potuto darmi.Annuì.
”Come diamine hai potuto organizzare una cosa così perfetta per me quando sei uscito con un’altra ragazza la sera precendente.”
”No Angel,ascoltami.”
Mi prese le mani e si fermò davanti a me.
”Vedi,non è proprio così.”Aspettai che continuasse.
”Diciamo che siamo usciti solo come amici.”
”Certo,ed io devo crederci.Per favore Carlos raccontalo a qualcun altro.”
Nel frattempo gli vibrò il telefono e vide che era un messaggio.
”Vediamo è dalla tua ‘amica’ il messaggio?”Cercai di vedere cosa gli aveva scritto e riuscì a vedere il nome:Samantha.
”Bene,spero che te e Samantha vivrete felici insieme.”Mormorai per poi tornare indietro.
”Angel,aspetta.”Mi rincorse.
”Voglio sapere la verità,perché l’hai fatto?”Urlai nervosa.
”Perché… Angel non lo so.Dato che vuoi sapere la verità te le dico.Siamo andati a mangiare insieme al ristorante,poi siamo andati in un pub e beh…li ci siamo ubriacati e…poi ci hanno fotografato insieme.E una cosa tira l’altra…”
”Avete fatto sesso?”
Mormorai distrutta per quello che mi aveva fatto.Annuì.
”Carlos Roberto Pena dimenticati di me,non esisto più.”Urlai per poi mollargli uno schiaffo in piena faccia e correndo via.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: All_over_again