Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Smile__    04/01/2013    6 recensioni
Non riuscii a terminare la frase, rimasi folgorata da due occhi azzurri come il mare, che entravano dalla porta principale.
Delena
P.S. sono tutti umani
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bis di Salvatore in città


 

Non riuscii a terminare la frase, rimasi folgorata da due occhi azzurri come il mare, che entravano dalla porta principale.

 

Ero così allibita da quell'azzurro puro e delicato da assentarmi per qualche minuto per poi farmi richiamare con voce assordante da Caroline.

 

-Elena, tutto bene?!- Disse preoccupata.-Sei..pallida- Aggiunse.

 

Prima di rispondere dovetti prendere un lungo respiro, perché tutti i meccanismi del mio corpo, cuore e salivazione compresi, si erano repentinamente bloccati.

 

-Ehm..si..si..devo solo prendere una boccata d'aria- Dissi cercando di essere convincente.

 

Possibile che la sola vista di quel ragazzo affascinante, ma misterioso mi avesse tanto sconvolta?!

 

Mentre uscivo da casa Salvatore per riprendermi, udii in lontananza i tacchi di Caroline raggiungermi; infatti non appena misi piede nel cortile, la bionda iniziò a parlarmi.

 

-Elena! Si può sapere cosa ti è preso? Mi sono spaventata-Disse sussurrando, ma in tono di rimprovero.

 

-Tranquilla Care va tutto bene. E' stato solo un giramento di testa.-Risposi mentendo spudoratamente.

 

Neanche io sapevo cosa mi fosse successo, ma quel ragazzo, del quale non sapevo nulla, mi aveva provocato quella reazione..cosi strana..

 

Evidentemente Caroline era troppo astuta per credere a ciò che avevo appena detto, perché mi guardò con faccia incredula e mi disse – Ohh sisi certo! Non sarà forse che questo giramento di testa si chiama Damon Salvatore!?-

 

Io esterrefatta risposi- Chi?! Come scusa?! Damon Salvatore? E chi è?-

 

- Oh Elenina cara, non sono mica nata ieri. Damon Salvatore è il fratello di Stefan e tu, si dico a te, proprio tu, lo stavi mangiando con gli occhi!-

 

Cavolo! Caroline riusciva sempre a capire quello che provavo!

Cosi imbarazzata farfugliai- Ma..ma io...cioè io...veramente no, ecco-

 

-Sisi come no! Poi ne riparleremo Elena, ora andiamo dentro perché uno si gela, due gli altri potrebbero iniziarsi a chiedere deve siamo finite, dai su andiamo! E non fare quella faccia da innamorata!-

 

C-c-cosa?! Io innamorata?! Ma cos'era? No no no io non ero innamorata, ero rimasta solo colpita da quegli occhi...quegli splendidi occhi.

 

Rientrammo in casa dove il resto dei ragazzi ci stava aspettando e così continuammo a divertirci, ma io avevo un chiodo fisso: Damon Salvatore, non riuscivo a smettere di pensare a lui, anche per ché l'avevo perso di vista e non sapevo dove fosse.

 

Si l'avevo fissato per tutta la serata, ma non ero innamorata!

 

Dopo balli, musica, cibo, bevande e piedi gonfi, la festa finì e tornai a casa stravolta. Grazie a quei tacchi che Care mi aveva prestato ora camminavo come uno zombie, a tratti!

 

Mi spogliai velocemente, mi struccai e mi lanciai sotto le coperte. Erano le 4 del mattino e, nonostante il sonno si stesse impadronendo di me, io continuavo a pensare a lui, all'azzurro dei suoi occhi.

 

Damon Salvatore, come suonavano bene quelle parole.

 

Alla festa indossava dei pantaloni neri, scarpe nere, una t-shirt bianca e un giacchetto di pelle nero. Aveva i capelli neri un po spettinati, aveva un fisico mozzafiato, occhi meravigliosi e un sorriso da far perdere la testa. In poche parole era un ragazzo perfetto.

 

Mi trovavo a pensare a lui, ma definitivamente non ero innamorata, non potevo esserlo!

 

La mattina dopo mi svegliai tardissimo e trovai dodici chiamate di Caroline e una di Stefan.

 

Di certo le dodici chiamate della bionda non mi avevano sorpreso, ma la telefonata di Stefan si, quella mi aveva incuriosita. Decisi cosi di richiamarlo.

 

-Ehi Stefan! Ho visto la chiamata, dimmi.-Dissi.

 

-Ehi ciao Elena, ti volevo chiedere come ti è sembrata la festa, sai sei nuova e mi piacerebbe che ti inserissi nel nostro gruppo, ho visto che hai legato con Caroline, magari diventeremo amici.

 

-Si, certo che mi è piaciuta! Mi sono divertita! Grazie per la telefonata, sicuramente diventeremo buoni amici.-Risposi sorridendo.

 

Stefan era stato molto carino a chiamare, ma mentre gli parlavo pensavo solo al fatto che lui era il fratello di Damon..

 

-Elena un'ultima cosa ti va di uscire questa sera? Ci sarà anche Caroline e forse anche mio fratello Damon, che ne pensi?- Aggiunse Stefan molto cortesemente.

 

Il mio cervello era in tilt. Damon Damon Damon, era tutto ciò che avevo captato.

 

-Si!- Ribattei entusiasta.

 

-D'accordo allora ci vediamo stasera, a più tardi!- Disse Stefan chiudendo la chiamata.

 

-A più tardi Stefan-

 

Subito dopo mi precipitai a chiamare Care.

 

-Pronto Caroline- Dissi con tono agitato, senza rendermene conto.

 

-Ehi Elena! Calmati e dimmi tutto- Rispose la bionda.

 

-No Care va tutto bene! Ti volevo dire che Stef..-

 

Non mi fece finire di parlare che subito replicò dicendo- Ah sisi Stefan! Ha chiamato anche me!! E ci sarà anche D A M O N, è per quello che sei cosi agitata?!-

 

Caroline era davvero incredibile, ma riusciva a strapparmi sempre un sorriso e la cosa mi piaceva molto!

 

Si era fissata con questa storia di Damon!

 

Be' io mi ero fissata con lui!

 

No Elena no! Che dici?! Non ti sei fissata con lui, Damon è solo un bel ragazzo, punto.

 

-Elena?! Ci sei? O sei morta alla parola Damon?!- Disse scoppiando in una fragorosa risata.

 

-No Care ci sono! E la vuoi smettere con questa storia di Damon? Si va bene è un bel ragazzo...- Risposi quasi pentendomene.

 

-Oh finalmente Elena! Abbiamo fatto un passo avanti! Aspetto con ansia il momento in cui mi dirai che sei innamorata di lui.-Aggiunse, con un sorriso beffardo stampato sul volto.

 

-Sisi va bene Care a stasera!- Risposi ridendo tra me.

 

-Elenina Elenuccia dove credi di fuggire?- Continuò la mia amica.

 

-Care ma cosa dici?-Risposi, non capendo.

 

-Tu devi venire da me subito dopo pranzo perché ci dobbiamo, ma sopratutto ti devo conciare per le feste!-Disse la bionda con entusiasmo.

 

-Va bene Caroline!-Risposi ridendo.

 

Non appena ebbi finito di mangiare, dissi a mia zia Jenna che stavo uscendo e poi mi incamminai verso casa di Caroline.

 

Chissà cosa aveva in mente la bionda. Trucco di qua, scarpe altissime di là, mini vestitino e borsa firmata!E includendo fattore Damon mi avrebbe addobbata come un albero di Natale!

 

Arrivai davanti casa di Caroline e non feci in tempo a bussare che la bionda mi aveva già trascinata dentro con forza dicendomi- Dai Elena! Sbrigati, mamma mia quanto è tardi!-

 

-Ma Care sono solo le tre?!-Risposi sconsolata.

 

-Eh allora?! E' tardi lo stesso, dobbiamo scegliere i vestiti e ti devi fare bella per Damon!!-Replicò

 

-Uff Care la potresti smettere?!-Aggiunsi.

 

-No Elena NO!-Ribatté decisa.

 

-Ma perché?-Continuai esasperata.

 

-Perché?! Per il semplice fatto che non ti sei vista mentre lo fissavi, eri persa nei suoi occhi-Disse

 

Per la prima volta da quando Caroline aveva iniziato a torturarmi con questa storia avevo capito che non lo faceva per divertimento, ma perché mi ero davvero comportata in quel modo e lei se ne era resa conto,voleva solo che io mi confidassi con lei.

 

Con quelle parole Care mi fece capire che forse provavo qualcosa per Damon e quella sera rivedendolo me ne sarei accertata.

 

Trascorremmo il pomeriggio a scegliere trucchi, vestiti e scarpe.

 

Caroline era uno schianto! Indossava un vestito verde smeraldo, che arrivava sopra il ginocchio, un paio di scarpe rosse altissime, aveva raccolto i capelli e aveva usato un make-up provocante.

 

Io invece portavo un mini vestitino viola, indossavo scarpe nere molto alte, avevo arricciato i capelli e avevo usato un trucco non troppo forte. Tutta opera di Caroline! La mia amica era una bomba per queste cose.

 

Uscimmo di casa e ci avviammo per incontrare i nostri amici. Stefan mi aveva detto che ci saremmo dovuti incontrare a casa dei Mikaelson, anche loro si erano trasferiti da poco in città, ma uno dei fratelli era un vecchio amico di Stefan.

 

Quando arrivammo Stefan ci presentò tutti i fratelli Klaus, Elijah, Kol, Finn e Rebekah.

 

L'amico di Stefan era Klaus e notai subito che stava fissando con un certo interesse Caroline, ma anche lei non era da meno, vedevo come lo stava studiando scrupolosamente.

 

Finalmente anche io potevo prenderla un po per i fondelli.

 

Di li a poco arrivarono anche Matt e Bonnie, l'unico che mancava all'appello era Damon.

 

Questa frustrante realtà mi stava rendendo veramente ansiosa.

 

Lui sarebbe arrivato prima o poi, doveva venire!

 

Perché finalmente io avrei potuto capire per quale motivo, ogni volta che incrociavo il suo sguardo, la mia mente annegava nell'azzurro dei suoi occhi e il mio cuore andava direttamente a farsi fottere.

 

Per fortuna Stefan mi svegliò dallo stato di trans in cui ero caduta.

 

-Ehi Elena, ci accomodiamo? Tra poco la cena sarà servita.

 

-Oh si...certo..-

 

-Elena tutto ok? Mi sempre un po assente.-

 

-Ah..nono, mi stavo solo chiedeno..dove fosse..Damon!- Dissi quel nome tutto d' un fiato, come se avessi timore di pronunciarlo, come se qualcuno potesse capire i miei sentimenti, che via via diventavano più intensi

 

- Sta arrivando, ha avuto un contrattempo....-

 

Quella notizia mi rassicurò, ma ora avevo una nuova preoccupazione.

 

Quale era questo contrattempo?!

 

E se fosse stata una ragazza o peggio se fosse stato fidanzato?!

 

Non potevo crederci, o meglio non volevo crederci!

 

Scacciai via quel pensiero il più velocemente possibile, perché mi stava facendo male.

 

Raggiunsi gli altri a tavola, mentre Stefan si diresse in cucina per aiutare Klaus che armeggiava, senza molto successo, con le pentole.

 

Conobbi tutti gli ospiti, mi stavo ambientando, quando udii il suono del campanello.

 

Il mio cuore sobbalzò, sapevo che era, lo sentivo dentro.

 

Senza pensarci due volte mi fiondai ad aprire la porta.

 

Mio Dio quanta roba!..Non ero certa se quelle parole mi fossero davvero uscite di bocca o fossero state solo un mio pensiero.

 

-Mi fai entrare?- Disse Damon con un sorriso che avrebbe distrutto anche le difese di Megan Fox.

 

Mi aveva parlato

 

Ora il mio cuore si era fermato definitivamente.

 

Mi scostai, per lasciarlo passare, senza dire nulla, non ne ero in grado.

 

Entrò e posata la giacca aggiunse-Non vieni?-

 

Santo cielo che voce stupenda, ormai ero morta, senza ombra di dubbio.



Oh Eccomi qui!!! Un po in anticipo vero??! :) Lo so è che siete state cosi carine/i a recensire e a seguire il capitolo che non potevo farvi aspettare!!

Sono molto contenta che vi sia piaciuto!! Allora finalmente Elena sta ammettendo i propri sentimenti e per questo dobbiamo ringraziare Caroline :)
Damon ha parlato con Elena YEAH!! Ahaha
Ma dovremmo aspettare un po per vederli insieme, mi piace che il loro rapporto si costruisca piano piano!
                                                                  _________

Passando invece a TVD, no volgiamo parlare del sirebond? -.- Cioe asservita a Damon, ma dai!
Scusate dovevo sfogarmi:)
Mi sono dilungata anche troppo, grazie a tutti un bacio a presto con il nuovo capitolo :)

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Smile__