Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: smileveryday    04/01/2013    12 recensioni
'I miei genitori dicono che non dovrei uscire con ragazzi di diciotto anni.'
'I miei amici dicono che non dovrei uscire con ragazzine di quindici anni, ma gli ascolto?'
Lui beve, fuma e va alle feste come se non ci fosse un domani.
Lei è la figlia per bene del reverendo della chiesa locale.
Sai come si dice, gli opposti si attraggono.
Mamma mi ha sempre detto, papà mi ha sempre messo in guardia
di non uscire con ragazzi come te.
Se gli avessi dato ascolto non sarei qui con te.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Justin's Point Of View


 
'Romeo e Giulietta avevano solo tre anni di differenza quando si sono innamorati. Naturalmente il padre di Giulietta non approvava. Cosa ne pensate ragazzi?' Mr Bruce chiese, sedendosi alla fine della cattedra,guardando la classe. Ovviamente Tiffany Briggs alzò la mano.
 
'Penso che suo padre avesse completamente ragione. Voglio dire, come puoi innamorarti di qualcuno di tre anni più vecchio? Penso che Romeo fosse un pedofilo.' Disse alzando gli occhi.
 
'Un pedofilio? L'età non ha un numero!' Rispose Emma.
 
'Quindi stai dicendo che è ok che un uomo anziano si innamori di una ragazza giovane?' Tiffany chiese incrociando le braccia. Guerra tra puttane in arrivo.
 
'No, ma sono solo tre anni. Sarebbe strano se lei avesse tredici anni e lui venticinque. Ma non lo era. Lui ne aveva sedici. Tre anni vanno bene, trovo il giudizio del padre di Giulietta troppo duro.' Emma disse.
 
'Classe, alzi la mano chi pensa che tre anni di differenza vadano bene' Mr Bruce sorrise. Quasi tutta la classe alzò la mano, ma Tiffany ed io tenemmo le mani giù. 'Adesso alzi la mano chi pensa che sia ridicolo.' Ridacchiò, e solo Tiffany alzò la mano. 'Justin, non ho visto la tua mano alzata.' Disse, rivolgendo tutti gli occhi a me. 'Cosa pensi di ciò? Giulietta era troppo giovane per Romeo?' Chiese.
 
'Onestamente sono entrambi morti quindi non me ne frega un cazzo.' Mi strinsi nelle spalle, facendo ridacchiare qualcuno mentre Mr Bruce alzò gli occhi finchè non suonò la campanella.
 
'Va bene classe. Voglio che tutti voi pensiate a questo argomento. Pensavo ad un dibattito la prossima lezione. Justin, voglio che tu rimanga qui.' Lui ordinò. Gemetti e mi accasciai sulla sedia. Chaz mi fece un occhiolino prima di andare da Mitch. Sospirai e guardai avanti a me Mr Bruce che chiuse la porta prima di camminare verso il mio banco. 'Va tutto bene Justin? Sembri giù ultimamente' Affermò.
 
'Sto bene. Smeplicemente questo argomento non mi interessa. Posso andare adesso?' Gli chiesi. Lui sospirò appoggiandosi al banco di fronte al mio. 
 
'Justin questo non va bene. Non puoi andare all'università non sapendo nulla solo perchè non ti interessa. La maggior parte dei ragazzi trovano Romeo e Giulietta un soggetto divertente. Si tratta di una storia d'amore tra ragazzi della vostra età.' Disse. 'Alcuni ragazzi trovano riferimento in questa storia. Differenze d'età, amore proibito, cose del genere.' Aggiunse.
 
'Beh, io no.' Dissi. Insomma, ho scopato con ragazze più giovani di me. Ma le più giovani avevano due anni in meno, intorno ai sedici e qualcosa. 'Posso andare adesso?' Chiesi ancora una volta.
 
'Sai, ti pentirai delle scelte che stai facendo adesso in futuro, Justin.' Disse. 'Se tu non vai bene a scuola, non andrai ad un buon college, non avrai un buon lavoro e non sarai in grado di mantenere la tua famiglia. Tua moglie ti scaricherà e porterà i bambini con sè.' Mi sbraitò contro. Alzai un sopracciglio. 'Non che tutto questo sia accaduto a me.' Si strinse goffamente nelle spalle. 'Quello che sto dicendo è di dare una possibilità alla scuola, va bene?' Chiese.
 
'Va bene.' Annuì alzandomi. 'A dopo Mr B.' Lo salutai sbattendo la porta dietro di me e camminando verso il mio armadietto. Chi diavolo si crede di essere? Venirmi a dire di cosa mi pentirò quando sarò vecchio. Sono molto più intelligente di tutti questi ragazzi messi insieme. Solo non mi preoccupo di mostrarlo. Sarei considerato un nerd e il mio aspetto è tutto per me. Mi guardai intorno per trovare le sale vuote. Tutti vanno alla mensa il lunedì. Lunedì significa 'pizza day'.
 
'Dannazione.' Sentì una voce femminile. Girai la testa per trovare una ragazza un paio di armadietti in là litigare con il suo armadietto. Aveva l'armadietto rotto di Glenn Housen. L'addetto idiota non si preoccupa di aggiustarli. Chiusi il mio armadietto e mi diressi verso di lei. Sbattei due volte prima di tirare giù il blocco e afferrarlo per aprirlo. I suoi occhi si rivolsero a me.
 
'Grazie.' Mormorò a bassa voce. Mi limitai ad annuire prima di dirigermi verso la mensa. Guardai indietro vedendola litigare con i libri dentro al suo armadietto. Entrai alla mensa e mi diressi al tavolo 'popolare' come Chaz lo chiama. Mi sono inserito qui quando sono diventato capitano della squadra di basket.
 
'Yo, JB. Cosa voleva Mr Bruce da te?' Mi chiese Chaz, con il braccio avvolto attorno alla sua ragazza Taylor. Hanno cominciato ad uscire insieme dalla terza media. Non so come faccia a stare solo con una ragazza. La stessa cosa con Ryan. Lui è single ma preferisce i rapporti seri invece delle scopate. Io? Io scopo con ogni ragazza hot. A meno che io non sia davvero ubriaco, allora scopo con chiunque.
 
'Solo parlarmi di cazzate.' Alzai gli occhi. Si strinse nelle spalle e tornò a baciare Taylor. Alzai gli occhi facendo ridere Ryan.
 
'Amico, forse dovresti trovare una ragazza?' Mi chiese.
 
'Nah, sono apposto. Piuttosto tu?' Gli sorrisi di rimando. Lui alzò gli occhi. Mi misi a ridere e cominciai a mangiare.
 
'Chi è quella?' Ryan chiese con gli occhi che si muovevano da un lato della caffetteria all'altro dietro di me. Mi voltai e seguì il suo sguardo. Fissava la ragazza che avevo aiutato in precedenza con l'armadietto. Da quando il tipo di ragazza di Ryan è giovane?
 
'Una ragazza che ho aiutato prima. Amico, avrà dieci anni.' Risi. Lui alzò gli occhi. 
 
'Non voglio sentir parlare di lei. Voglio dire, guardale la maglia.' Ridacchiò. Mi voltai ancora una volta per vedere la scritta della sua maglia. 'South Stratford HS.' Oh, cazzo no.
 
'Ew.' Charlotte aggrottò la fronte. 'Viene dalla South Stratford? Disgustoso.' Alzò gli occhi insieme a Rebecca. La South Stratford è la nostra squadra nemica di basket. Un gruppo di ragazzi ricchi e presuntuosi che pensano di essere grandi a basket solo perchè possono permettersi tutto.
 
'Lei non può indossare quella maglia qua. La uccideranno. Povera ragazza.' Gli occhi di Taylor si dilatarono, dispiacuta per la ragazza.
 
'Non dispiacerti per lei. Lei è il nemico.' Dissi, mentre passava. Aggrottò le sopracciglia notando che tutti la guardavano. Si scrollò di dosso le occhiate e si trovò un tavolo vuoto.
 
'Oh andiamo. La ragazza è seduta da sola. Invitiamola qui!' Suggerì Taylor.
 
'NO!' Gridammo tutti assieme. 'Potrebbe essere una spia!' Affermò Ryan.
 
'Stai scherzando? Pensi che si prenderebbero davvero la briga di mandare una spia a vedere quanto bene siamo messi nella pallacanestro? Ragazzi, siete pazzi! Taylor difese la ragazzina. Sarà stata in prima o seconda superiore. Avrà avuto intorno ai quindici, sedici anni. Eppure una South Stratty. 'Se nessuno sarà così carino da andare a fare amicizia con lei lo farò io.' Dichiarò Taylor alzandosi.
 
'Sei pazza?' Esclamò Chaz.
 
'Chaz Graham Somers, non farmi incazzare.' Disse fissandolo prima di dirigersi al tavolo della ragazza.
 
'Chaz, la tua ragazza è ritardata.' Disse Rebecca.
 
'Sono d'accordo.' Annuì Charlotte. Alzai gli occhi. Perchè? Perchè sono così stronze? Odiano la South Stratford tanto quanto Chaz, Ryan ed io. Il loro team di cheerleader è così presuntuoso. L'unica differenza è che loro vincono tornei di acclamazione ogni anno e noi no. La stessa cosa con il basket. Loro vincono sempre. Ma quest'anno sarà diverso. Sono sicuro di questo.



Original FanFiction:
http://www.justinbieberfanfiction.com/viewstory.php?sid=28343

                                                                                                                             Eve Perry      Eden Perry         Adam Perry
 

      
                                                                                                                            Rebecca Pane Maggie Smith    Charlotte Mills

                                                                   
                                                                                                                           Chaz Somers Taylor Miles         Ryan Butler

 



 
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: smileveryday