Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedpassjon    04/01/2013    2 recensioni
«Ehi! Ridammelo!» disse Harry, puntandomi il dito contro.
«Che cosa? Cosa ti dovrei ridare?» dissi io confusa.
«Quando rubi qualcosa, lo dovresti sapere!» disse alzando il sopracciglio e avvicinandosi a me.
«Su, dai, cosa ti avrei rubato?» dissi facendogli un leggero sorriso.
«Il mio cuore, Abby, il mio cuore» disse mettendo una mano sul mio viso, per poi baciarmi.
_________________________________________________________________________________
Una di quelle giornate che ti cambia la vita: prima, eri una normale studentessa di 17 anni, poi, tutto a un tratto cambia: incontri il vero amore, scopri qual'è il significato della vera amicizia, tra delusioni, sorprese, dichiarazioni e affetto. Scopri la storia di Abigail, insieme alle sue amiche, Becky e Christy, che ti catapulteranno nel fantastico mondo dei loro amati ONE DIRECTION.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rullo di tamburi *TATATATA*
L'UNDICESIMOOOO CAPITOLOOOO :D (?)
stò impazzendo c:
Buona lettura. xxxx
Mrs Styles xx


Capitolo 11 'La visita guidata'
'Allora ragazzi' disse la prof con la cartellina in mano.
'Oggi, faremo una visita guidata' disse la prof guardando l'orologio.
'E dopo, potrete farvi un giretto per la città' disse sorridendo.
In quel momento supponevo che tutti amassero la prof(?) per la seconda cosa che aveva detto.
'Ora, fate le coppie per la visita, decidete voi'
'Allora, tu Malik con chi ti devi mettere?' disse prendendo la penna per segnare.
'Con Abby' disse sorridendo.
'Nono, Abby stà con me' disse Harry aggrottando la fronte.
'Ehi, basta, tu Malik, con Turner, e tu, Styles, con Horan' disse puntando il dito.
Oh, perfetto.
Zayn mise il braccio intorno al mio collo e fece la lingua a Harry.
'Oh, ma perchè a me' dissi mettendomi la mano in fronte.
'Dai, non sono così male' disse dandomi un bacio sulla guancia.
'Si, ma se permetti io preferirei stare con il mio fidanzato, anche con te, però...' dissi sospirando.
'Non mi vuoi bene?' disse Zayn facendo la faccia da cucciolo.
'Oh certo che ti voglio bene Jawaad' dissi scompigliandoli i capelli.
Zayn mi abbracciò, e vidi Harry che stava guardando in modo 'assassino' a Zayn.
'Emh, però per non far 'imbestialire' a Harry, distanze' dissi allontanandomi da lui.
'Ok,ok' disse Zayn limitandosi solo a camminare affianco a me.
'Bene ragazzi, questa è la statua di BLABLABLA, è molto importante perchè BLABLA, e quindi di conseguenza BLABLABLA' 'disse' la prof, che io non stavo proprio ascoltando.
Vidi tre ragazze che stavano pettegolando, guardandomi. Quindi su di me, suppongo.
'Ora ragazzi, cinque minuti di pausa, non sfaldate le coppie, mi raccomando' disse la prof, allontanandosi.
Io mi sedetti sulla gradinata di un palazzo, insieme a Zayn.
'Che hai, sei triste?' disse mettendo il braccio intorno al mio collo.
'No, è che quelle tre oche stanno parlando di sicuro male di me' dissi gesticolando.
'Ma chi? Brittany, Rori e Madline?' disse scoppiando a ridere.
'Suppongo, ma perchè ridi?' dissi confusa.
'Ma dai, loro 'parlano male' anche dei sassi, non sanno cosa fare in tutta la giornata, insomma, si, OCHE' disse alzando la voce, per l'ultima parola.
Riuscì a strapparmi un sorriso.
'Visto, ti faccio pure ridere, che vuoi di più? Ehh, pochi se ne trovano come me' disse mettendo le braccia dietro la testa e sdraiandosi sulla scalinata.
'Non fare il presuntuoso, Malik' dissi ridendo e stringendogli le guancie.
'Ragaaazzi, abbiamo finito la pausa, proseguiamo' disse la prof.
Ci alzammo dalla scalinata e proseguimmo la visita.
Certe volte mi giravo, e mi subivo i meravigliosi e anche un pò paurosi sguardi di Harry. Era geloso, Ohh si, se era geloso. Anche se non lo aveva mai dimostrato completamente.
Dopo altri dieci noiosissimi minuti di visita, la prof ci disse che potevamo raggiungere l'Hotel, cambiarci, e andare a farci un giro.
Tutti salirono nella propria stanza.
'Ragazzi, io stò andando in bagno a cambiarmi, quindi non aprite la porta' dissi portandomi i vestiti in quell'enorme bagno.
Solo quella stanza poteva essere un'appartamento per cinque persone D:
Mi cambiai, mi vestii con degli stivaletti 8 cm, jeans stretti, maglietta nera, giacchino in jeans e un pò di trucco.
Uscii dalla camera, c'erano i ragazzi. Mi stavano guardando immobilizzati da più di un minuto, quindi dissi 'Che c'è? Sono così brutta?'
'Eh?' disse Harry con la bocca spalancata.
'Eh?' disse Zayn con la bocca spalancata
'Sei bellissima' dissero in coro.
'Ohw grazie, ho fatto colpo' dissi predendoli tutti e due a braccietto.
'Su, andiamo' dissi aprendo la porta.

Vi piace?
Allora mettete una recensioncina, please(?)
Grazie mille per la lettura. xx bye bye
Mrs Styles xx
P.S:
Ecco come era vestita e truccata Abby per l'uscita c:
Image and video hosting by TinyPic 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedpassjon