Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheneedslove    04/01/2013    3 recensioni
-Niall..-Inizio a parlare con l'intenzioni di scusarmi e dirgli che non era il momento, che non so perché l'ho fatto, che non sono sicura di voler stare con lui e molte altre cose ma la sua reazione mi pietrifica. Le sue braccia si stringono intorno a me e il suo viso sprofonda nei miei capelli.
-Non lasciarmi, sei tutto quello che ho.-Mi scongiura all'orecchio con voce flebile.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Chapter 8.





Un rumore improvviso mi risveglia dal mio lunghissimo e pesantissimo sonno e riprendo la percezione della realtà ricordandomi della sera precedente: di Liam e Claire che litigano,Harry che ci prova con Joy,di quanto ho bevuto,di Amber che mi porta sul divano  e poi più niente.Buio totale.Mi alzo guardandomi intorno e vedo Zayn e Claire addormentati vicini sul divano e il pensiero va subito al povero Liam.La discussione di ieri sera non deve essere finita molto bene.
-Buongiorno.
Mi volto verso la voce familiare di Amber che mi sorride con in mano una tazza di caffe fumante.
-Giorno.-Rispondo grattandomi la testa che pulsa fastidiosamente.
-Vuoi una tazza di caffè anche tu cosi ti svegli?
-Si grazie.-Rispondo ancora frastornato ribbutandomi sul divano.Amber mi porge la tazza di caffé e la ringrazio sorridendo.
La bionda si siede accanto a me e sorseggiamo lentamente e silenziosamente il caffè bollente.Le lancio un occhiata e ha i capelli arruffati, la maglietta che ieri sera era indossata da Louis e sotto dei fuseaux neri.Devono essersi dati da fare quei due dopo che mi sono addormentato nonostante Louis non fosse nelle condizioni migliori.L'ultima volta  che l'ho visto è quando è corso in bagno a vomitare.
-Che c'è da guardare?
-Niente.Stavo solo presumendo,visto il tuo aspetto, che ieri notte tu e Louis...-Rispondo io facendo un occhiolino.
-Avresti potuto fare lo stesso anche tu invece di lasciare la tua ragazza in mano al nemico.-Improvvisamente mi ricordo di Joy.Mi guardo in torno ma non la vedo.
-Dov'è Joy?-Chiedo alzandomi di scatto dal divano facendo cadere un pò di caffè sul parquet.
Vado al piano di sopra e apro la prima porta che mi trovo davanti ma è il bagno e trovo Louis seduto sulla tazza del water che mi tira addosso una saponetta urlando di andarmene.
Apro la porta successiva ma trovo Liam ancora addormentato e la richiudo silenziosamente.
Rimane solo una porta nel corridoio e non avendo trovato ancora nè Harry nè Joy è impossibile non trarne la conclusione che siano insieme,magari nudi, sotto le coperte.Divento rosso di rabbia solo al pensiero e prima di aprire la porta prendo un respiro sperando di essermi fatto solo strane idee e aver esagerato a causa della gelosia ma no,Harry e Joy sono in quel letto insieme,vestiti ma abbracciati l'uno a l'altro.Rimango fermo a guardarli dormire per qualche minuto e poi corro giù deluso,con il cuore spezzato,tradito.
-Ehi aspetta dove corri?
-Tu devi lasciarmi in pace Amber! E' tutta colpa tua,sei tu che mi hai fatto ubriacare se non mi fossi ubriacato sarei rimasto sveglio e ora lei non starebbe con lui in quel fottutissimo letto.-Me ne vado sbattendo la porta e inizio a camminare senza meta.
-Niall!-Sento la voce di Amber avvicinarsi sempre di più.Giuro che se fa un altro passo gli spacco la faccia.Ho bisogno di stare da solo.
-Niall aspetta un secondo.-Mi blocca stringendomi forte il polso.
-Lasciami stare.-Mi libero dalla sua presa.
-Per favore ascolta.Capisco che sei arrabbiato ma..
-Ma cosa?-La interrompo fulminandola con lo sguardo.
-Forse non avrei dovuto farti bere..
-Forse?-La interrompo nuovamente.
-Però non ho spinto io Joy tra le braccia di Harry. So come ti senti ma sei ancora in tempo ,puoi ancora riaverla indietro. Lei ti ama e tu vali molto più di Harry te lo posso assicurare anche se ti conosco veramente poco.
Riprendo un pò di lucidità mentale e mi tranquillizzo.
-Spero sia come dici tu.
-Vedrai che sarà cosi.-Mi sorride e mi riempio di speranza.Joy mi ama,abbiamo passato troppe cose insieme non può mandare tutto a rotoli cosi.
-Vuoi fare una passeggiata prima di tornare a casa?
-Ne ho proprio bisogno.
Ci incamminiamo verso un bar e ordiamo la colazione.
-Per me un succo di frutta alla pesca.-Ordina Amber.
-Cappuccino e cornetto.-Ordino io.
-Dopo tutto quello che ti sei bevuto ieri stai già apposto con lo stomaco?-Mi chiede Amber sconvolta.
-Ho uno stomaco e un fegato di ferro io.-Dico ridendo mentre do dei pugni leggeri alla mia pancia.
Ci sediamo e inizio a divorare il mio cornetto mentre lei mi guarda quasi schifata.
-Smettila di guardarmi cosi mi fai passare la fame.
-Credo sia impossibile.-Mi sorride e riprende a bere il suo misero succo.
-Allora come hai conosciuto Louis?-Le chiedo pulendomi con la manica della maglietta la bocca piena di briciole del cornetto.
-Io e Claire abbiamo conosciuto Harry per caso al supermercato mentre prendeva qualche alcolico per una festa a casa sua e ci ha invitato.Ci ha lasciato l'indirizzo e il suo numero di telefono come ha fatto con te e con Joy ma non avevamo idea di dove fosse la via e abbiamo girato a vuoto non so per quanto cosi abbiamo chiamato Harry che ha mandato Louis a prenderci in macchina.Tu ci credi all'amore a prima vista Niall?-Ripenso alla prima volta in cui vidi Joy e a come mi sono perdutamente innamorato di lei e non ho dubbi su cosa rispondere.Annuisco con la testa e la lascio continuare.
-Beh credo proprio che sia stato amore a prima vista quello con Louis.Non appena ho aperto la portiera della macchina sono rimasta fulminata.Durante il traggitto verso casa di Harry  rimasi colpita dalla sua parlantina e dal suo senso dell'umorismo.La stessa sera,un pò per l'alchol e un pò per l'attrazione che c'era tra di noi, ci siamo baciati e da allora ogni giorno che passa m'innamoro sempre di più e scopro ogni giorno qualche sfaccettatura nuova della sua personalità.Credo che riesci a capire cosa voglio dire se con Joy è successo lo stesso.
-Capisco,e tu puoi ben capire cosa provo ora dopo averla vista con Harry.-Ci pensa su un attimo e risponde di si.
-Beh allora cosa aspettiamo? Torniamo a casa e riprenditela.-Mi offre la colazione e camminiamo a passo svelto verso casa.
-Amber volevo ringraziarti.
-E di cosa? Se è per la colazione non c'è bisogno.
-No,no non c'entra la colazione.Vermante non lo so neanche io però mi sento in dovere di farlo.Mi piace parlare con te:  mi infondi sicurezza e mi sento bene.-Accenno un sorriso imbarazzato.
-Oh, beh.. non c'è di che.-Alza le spalle e sorride.E' propio questo che intendevo.Sorride e mi sento in grado di fare l'impossibile.
-Niall..-Il suo sorriso si è spento.
-Che succede? Hai una faccia terribile.-Dico ridendo ma lei rimane in silenzio e guarda altrove.Seguo il suo sguardo e li vedo.Harry e Joy sul balcone di casa e le loro labbra incollate.Assistere a quella scena è come prendere dei cazzotti nello stomaco avendo le mani legate.Si è allontanata da me improvvisamente senza darmi il tempo di fare qualcosa e adesso è tra le braccia di quello.Mi sento morire dentro.
 
                                           

JOY POV
20 minutes before
 

Apro lentamente gli occhi svegliata dalla luce troppo forte che filtra dalla finestra e cerco di chiudere la serranda con il pensiero inutilmente e non riesco neanche a riprendere sonno.Mi rigiro nel letto e finisco con il viso a pochi centimetri da quello di Harry.Sento il suo respiro caldo e lento sul mio viso e ripenso alla nottata passata insieme.Abbiamo parlato e scherzato,gli ho raccontato cose di me che forse non ho mai detto a nessuno e poi ,non riesco neanche a ricordare quando, ci siamo addormentati.Non è successo niente eppure perché sento questo peso sullo stomaco? Perché mi sento terribilmente in colpa? La cosa peggiore è che so la risposta ma la ignoro.Non voglio ammetterlo ma io qualcosa per Harry la provo e sta mandando a rotoli tutto quello che c'è stato con Niall.C'è una domanda però a cui non so dare una risposta: Ne vale la pena?
Fisso Harry approfittando della vicinanza e colgo ogni più piccolo particolare.Mi ritrovo a fantasticare sulle sue labbra e scosto una ciocca di capelli dalla sua fronte.Avvicino piano la mia mano alla sua e la sfioro godendo di quel piccolo contatto.Ritorno a guardare il suo viso e mi sorprendo vedendolo sveglio con gli occhi verdi penetranti fissi su di me.Inaspettatamente mi stringe sul suo petto e rimango piacevolmente intrappolata tra le sue braccia calde con il viso appoggiato sul suo petto.Chiudo gli occhi e respiro il suo profumo sorridendo.Nessuno dei due dice una parola.Harry si distacca leggermente da me e cerca le mie labbra e con molta fatica abbasso la testa rifiutando il suo bacio.
-Io non capisco..-Dice Harry con voce più profonda del solito dovuta al recente risveglio.
-Harry io sto con Niall.Tutto questo è sbagliato, lo sai anche tu.
-Lo so ma allora perché mi hai chiesto di farti compagnia ieri notte? Forse non è poi cosi sbagliato..
-Io..Io non lo so.-Mi alzo lasciando Harry sul letto e vado in balcone a prendere aria. Mi sento andare in fiamme.
Harry mi raggiunge.
-Lo vedo l'effetto che ho su di te.Non puoi negarlo,Joy.
-Harry per favore non parliamone più.-Cerco di evitare il suo sguardo.
-E invece ne parliamo eccome.-Mi prende per un braccio avvicinandomi a lui e poggia le sue mani su entrambe le mie spalle.I suoi occhi sono fissi nei miei.
-Non posso buttare al vento questi mesi con Niall,lo capisci?-Insisto cercando più di convincere me che lui.
-Non dovete mica sposarvi! Stanotte non è successo niente eppure è stata magnifica pensa a quanti altri momenti ancora più belli potremmo vivere.Io ti piaccio,no?-Abbasso lo sguardo ma Harry mi solleva il viso dal mento costringendomi a guardarlo.
-Ti piaccio o no?-Ripete.Annuisco con la testa e sento il viso andare a fuoco.
-Allora non è sbagliato.-Le sue labbra vellutate assaporano le mie e non posso fare a meno di abbandonarmi a quel bacio tremendamente desiderato.Con le braccia mi cinge la schiena mentre porto le braccia al suo collo intrecciando le mie dita nei suoi ricci.La mia lingua e la sua sembrano non stancarsi mai di sfuggirsi e ricercarsi,le sue mani mi stringono sempre più forte e io non ho nessuna voglia di staccarmi da quelle labbra.Il suo profumo mi inebria la mente e tutto intorno a me sparisce nel nulla.Tutti i sensi di colpa,il passato e il futuro non esistono più. Esistiamo solo io ed Harry bloccati in quel momento e il mio cuore che sembra esultare dentro il mio petto.E' questo il vero amore? O sono solo i miei ormoni impazziti? Questo non lo so e adesso neanche mi importa. Harry si allontana da me e sorride,sorrido anche io e le nostre labbra si vengono incontro nuovamente e le nostre lingue riprendono ad accarezzarsi dolcemente.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneedslove