Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StereoHeartsOneD    04/01/2013    1 recensioni
#PROLOGO
Tra poco è il mio 18esimo compleanno e lo festeggerò a casa del mio migliore amico Andy perché i suoi genitori sono in Francia per un matrimonio e li si fermeranno due settimane. Alla festa succederà qualcosa che sconvolgerà la mia vita e quella delle persone a cui voglio molto bene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#14 CAPITOLO
Finalmente arrivò il grande giorno , il giorno che avrebbe cambiato la mia vita e quella di Lou.
I ragazzi e le mie amiche vennero alla cerimonia e naturalmente il viaggio glielo pagammo io e Louis.
Adesso il mio pensiero fisso però era che tra poche ore salendo su quel altare sarei diventata la signora Tomlinson. Tra poco la mia vita sarebbe cambiata del tutto.
Io ho 18 anni e di solito i ragazzi della mia età pensano solo al divertimento, mentre io stavo per compiere il grande passo insieme alla bambina che porto in grembo.
Lei è la mia vita insieme a Lou e sono convinta che insieme formeremo una famiglia fantastica.
 
--------------------------------------------
 

Louis:Dio mio e se lei avesse cambiato idea?
Stai calmo bro – disse Niall mentre si vestiva
Harry: fidati che non ha cambiato idea.
Liam: Sicuramente sarà stupenda con l’abito bianco
Louis: per me sarebbe bellissima anche con una busta in testa.
Zayn: ragazzi c’è anche da dire che io sono sexy
 
Tutti: e questo che c’entra con il matrimonio di Louis?
Zayn: no niente volevo solo ricordarvi che io sono sexy
 
Niall: si certo zayn, certo.
 
---------------------------------------------
 
Io: ragazze secondo voi a Louis piacerà il mio abito? ( http://www.loschermo.it/imagecache/articoli/foto1/vestito_da_sposa_800_800.jpg )
Asja: io lo adoro e secondo me a lui piacerà un sacco (:
 
io: ragazze grazie per aver accettato di essere le mie damigelle,vi amo.
 
Tutte: tu sei la nostra migliore amiche e abbiamo accettato perché ci teniamo a te.
 
Martina: comunque questi vestiti da damigella sono stupendi (:
Sara: si infatti, ma chi li ha scelti?
 
Io: li abbiamo scelti io e Louis insieme. (http://cloud6.lbox.me/images/384x500/201110/tromba-sirena-fidanzata-piano-di-lunghezza-raso-vestito-da-damigella-donore_kphyrc1319429784615.jpg )
 
Rozmina: favolosi
 
Sentii un urlo dalle scale..
 
SCEENDETEEE LA MACCHINA E’ PRONTA disse mio padre (non ricordo di aver parlato di lui comunque lui aveva divorziato con mia madre e si era risposato ma il nostro rapporto è rimasto sempre bellissimo)
 
Io: ragazze dai andiamo
 
Scesi le scale e vidi mio padre piangere.
Lui: non ci posso credere che la mia bambina sta per sposarsi *lacrima*
Io: papà anche se sto per sposarmi l’uomo che amerò per tutta la vita sei e sarei tu.
*Abbraccio*
Io:vabbe andiamo prima che mi metto a piangere pure io, rovinando il trucco.
 
 
*dopo dieci minuti*
Finalmente arrivammo davanti alla chiesa.
C’era un sacco di gente ad aspettare e come sempre io ero in ritardo.
 Entrai in chiesa insieme a mio padre e davanti a me vidi l’uomo della mia vita fissarmi con gli occhi lucidi che mi diceva qualcosa sotto voce e leggendo le labbra capii ‘sei bellissima’ e io risposi ‘amore mio mai quanto te’
 
Il prete inizio a dire le classiche frasi da matrimonio.
E tutti e due rispondemmo un ‘si’.
PUOI BACIARE LA SPOSA disse il prete.
Noi ci baciammo sia dentro la chiesa che fuori la chiesa e  poco dopo tutti iniziarono ad applaudire urlando ‘viva gli sposi’ tirandoci il riso.. come da tradizione.
 
Prendemmo la macchina per dirigerci ad uno dei ristoranti migliori di tutta Parigi, il suo nome era ‘la villa d’oro’.
Arrivati ci sedemmo ognuno al proprio posto a tavola ed iniziammo a mangiare l’antipasto,il primo,il secondo, il dolce e infine eccoci qua.
È arrivato il momento di confessare a tutti il segreto mio e Lou.
 
RAGAZZI IO E CATE DOVREMMO CONFESSARVI UNA COSA disse Lou attirando l’attenzione di tutta la sala.
Io: io sono incinta di una bambina che abbiamo deciso di chiamare Sophia.
Rimasero tutti sbalorditi dalle mie parole compresi i nostri genitori.
Lou: voi potrete pensare che siamo troppo giovani per avere un bambino ma vorrei dirvi che questa bambina è la miglior cosa che ci sia successa e noi saremo una famiglia stupenda. Cate te lo prometto.
 

Io e Lou ci abbracciammo e ci baciammo e dopo che Lui finì di parlare iniziarono tutti ad applaudire,commossi dicendo varie frasi di complimenti per la nuova arrivata.
Io dissi a Lou nell’orecchio: beh non l’hanno presa tanto male.. pensavo peggio.
 
Dopo la cerimonia tornammo nella nostra casa a festeggiare con varie coccole sul divano guardando film sdolcinati alla tv.
Ti amo – dissi
Lui mi sorrise dandomi un bacio che durò un eternità fghujikolk *W*
 
*1 anno dopo*
LOOU DOVE HAI MESSO IL COSTUME DI SOPHIA? Urlai dalla camera della nostra piccolina
E’ SUL DIVANO
disse
Scesi le scale presi il costume e lo misi alla piccolina per dirigerci al mare.
Adesso lei ha 3 mesi e mezzo. È bionda,solare e un po’ cicciotella,il giusto.
Adesso andiamo sennò poi faremo tardi. dissi a quel casinista di mio marito.
 
Da quel giorno al mare successero molte cose belle:
- io e Louis abbiamo avuto un altro bambino di nome Paul
-Andy e Rozmina aspettano un bambino
-Harry,Sheva,Asia e Zayn vivono in una casa insieme sempre in italia e hanno da poco deciso di partire per un viaggio in una località esotica…
-Niall,Liam,Josh e le altre ragazze vivono a Londra e anche loro hanno deciso di partire ma la loro idea è quella di girare il mondo.
 
Insomma… VIVONO TUTTI FELICI E CONTENTI (:

se vi è piaciuta la mia FF recensite (:  perfavore, ci tengo al vostro parere.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StereoHeartsOneD