Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Change_Your_Life_    04/01/2013    3 recensioni
Cambiare vita a volte può essere qualcosa che non abbiamo programmato,come innamorarsi del resto..
Trovare qualcuno che ti possa capire e amare veramente è così difficile?
L'amore prenderà il sopravvento o la rabbia ed il rancore avranno la meglio?
Due ragazzi riusciranno nonostante il dolore ed i vari ostacoli ad amarsi?
A volte qualcosa che non vogliamo si rivela quella di cui abbiamo più bisogno!
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quasi otto ore di volo Harry era riuscito a recuperare le ora di sonno perse. Si sentiva ancora troppo scosso per tutto quello che era successo negli ultimi due giorni: la discussione dei suoi genitori, la notizia della partenza e l’addio ai suoi migliori amici.
Sceso dall’aereo prese un taxi insieme ai genitori ancora incredulo di essere li, a migliaia di chilometri di distanza da quella che era sempre stata la sua città, la sua casa!
Dopo venti minuti il taxi si fermò davanti a un grande palazzo, che non era minimamente paragonabile alle case che c’erano in Inghilterra.
Per lui si era, improvvisamente, ingrandito tutto, adesso si ritrovava a vivere in una città cento volte più grande e dove non conosceva nessuno, così ripensò ai suoi amici, quelli che c’erano sempre stati per lui e lasciarli era stato davvero difficile!
Mentre pensava non si era reso conto che sua madre lo stava chiamando e risvegliatosi seguì i genitori nella sua nuova casa.
“Eccoci arrivati finalmente.” Disse suo padre.
“Wow” furono le uniche parole che riuscì a dire sua madre, ancora colpita dalla bellezza di quella città, ma anche della nuova casa!
Harry, invece, non proferì parola, essendo arrabbiato con lui e per la freddezza che dimostrava ogni volta che parlava con suo figlio, e si diresse in quella che sarebbe stata la sua nuova camera!
 
Il giorno dopo si alzò di malavoglia, perché il giorno prima oltre ad aver disfatto le valigie, aveva ricevuto la notizia che tra due giorni sarebbe dovuto ritornare a scuola e quindi gli toccava prepararsi psicologicamente ad affrontare il primo giorno di scuola in quella nuova città!
Appena fu pronto si fece accompagnare a scuola da sua madre, visto che suo padre era già troppo impegnato con il lavoro, che gli sussurrò un in bocca al lupo baciandolo sulla guancia e lui per rassicurare la madre che sarebbe andato tutto apposto le sorrise come sapeva fare solo lui, mostrando le sue adorabili fossette.
Una volta entrato si diresse in segretaria dove gli consegnarono l’orario e la chiave dell’armadietto; dopo aver posato i libri, dato che era ormai suonata la campana, mentre cercava l’aula improvvisamente si scontrò con qualcuno..
Era una ragazza e anche bella, pensò subito Harry che, per un momento, non capì nulla perché si perse nei suoi occhi color caramello. Era davvero bella, aveva dei capelli lunghissimi rossi e ricci, non era molto alta e sul viso aveva delle lentiggini.
‘’ Ehi! Cerca di stare più attento la prossima volta!’’ disse lei.
‘’E-ehm.. scusami non ti avevo proprio vista! Sono nuovo qui!’’
Lei alzò il sopracciglio e se ne andò senza rispondergli, dicendo tra se e se ‘’Che imbranato.. carino ma imbranato!’’
Harry ancora sconvolto e imbarazzato, scosse la testa e si aggiustò i capelli come era suo solito fare del resto e continuò la ricerca della sua classe.
‘’Trovata finalmente!’’ esclamò tra se e se!
Non appena entrò indovinate un po’ cosa vide, o meglio chi vide?!
Proprio quella ragazza con la quale si era scontrato e aveva ‘’parlato’’.
Facendo l’indifferente si sedette, un po’ intimidito, nell’ultimo banco e si presentò alla classe non appena la professoressa, dall’aria tutt’altro che simpatica, lo chiamò.
‘’Salve! Io.. sono Harry, Harry Styles e vengo da Londra, ciao a tutti!’’

Al suono della campanella Harry passando dalla bacheca della scuola notò un annuncio in particolare, quello della squadra di calcio che cercava nuovi giocatori e gli occhi gli si illuminarono! Ripensò, con nostalgia, alla squadra che aveva formato insieme ai suoi amici a Holmes Chapel, che in poco tempo era diventata la squadra più forte di tutto il Cheshire. Il calcio era sempre stata la sua passione ed era felice di poterla condividere con i suoi amici così prese subito la palla al balzo e si iscrisse ai provini che si sarebbero tenuti fra due giorni in palestra. Dopo di che si diresse in mensa.

Dopo le lezioni corse a prendere l’autobus e una volta arrivato a casa disse alla madre che avrebbe partecipato ai provini per la squadra di calcio della scuola.
“Sono felice per te tesoro, ma sai bene che tuo padre non vuole che tu giochi a calcio!”
“Lo so mamma, ma ti prego mantieni il segreto. Per me è davvero importante e poi, ancora non so nemmeno se entrerò nella squadra!”
“D’accordo tesoro!”.
Harry dopo aver abbracciato la madre per ringraziarla, corse in camera sua e si buttò sul letto ripensando al suo primo giorno e pensò che in fondo non era andata così male, poi inevitabilmente ripensò a quella ragazza e allo strano incontro che avevano avuto e sorrise!













Image and video hosting by TinyPic
Ed ecco una foto del nostro Hazza *-* Non è bellissimooo :D





Grazie a quelle 4 persone che hanno recensito il primo capitolo :D Ragazze siete fantastiche shsjdjsjs :3
Spero vi piaccia il secondo capitolo e magari lascierete anche una bella recensioncina *____*
Baci M&G

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Change_Your_Life_