Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YourSmileShine    04/01/2013    17 recensioni
a volte due calamite uguali si respingono.
Amore e odio.
Zayn sfrutterà solo per sesso, o la amerà davvero?
la vita mi ha reso stronza, ma tu mi aiuterai a cambiare?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       BUT I LOVE THAT BITCH
 

Lentamente aprì gli occhi e solo dopo mi resi conto di cosa avevo fatto la sera prima, e tutto ciò non mi dispiaceva affatto. Amavo Zayn, ed il fatto di essermi concessa a lui non mi turbava, ero felice della mia scelta.Avevo ancora gli occhi socchiusi, a causa della troppa luce che spirava dalla finestra, la bocca impastata dal sonno, e a stento riuscivo a muovermi.

 

Quel divano è troppo piccolo per dormirci in due, e dire che ero scomoda era decisamente poco. Decisi di voltarmi verso Zayn e quando mi girai lo vidi cadere per terra, rotolare per un paio di metri e bloccarsi.

Era a terra, a pancia in giù, con la mani e le gambe aperte come se si fosse spiaccicato al suolo, e la scena era al quanto ridicola e divertente.

Zayn si svegliò di colpo, mi guardò smorto e spaventato, e poi lasciò cadere la testa sul pavimento sbuffando.

Vedendo quella scena non restistetti e scoppiai a ridere, ma venni interrotta da qualcuno, quel qualcuno.

Nella stanza fece irruzione Perrie, Perrie Edwards, con la scusa di avere il compito di aprire il bar, ma con la sfiga di averci scoperti.

Smisi di ridere di colpo e la guardai sbalordita, mentre zayn si coprì con le mani ciò che Perrie non aveva il diritto di vedere. Eravamo li, noi tre a fissarci sconvolti, sperando che lei se ne andasse, e fu cosi.

Finalmente nella stanza entrarono Allie e Nicole. All'inizio, anche loro, ci guardarono sbalordite, ma quando io feci cenno di distogliere l'attenzione da me e Zayn, si decisero ad "aiutarci".

-Perrie, ora c'è il tuo corso di cheerleader, forse è meglio che tu vada- le presero delicatamente un braccio.

-a meno che tu non voglia venir esclusa e squalificata prima della gara regionale- continuò Nicole con tono ironico, provocatorio e anche un po' snervante. Si, insomma, quei toni provocatori che ti fanno salire il nervoso.

-non finisce qui, Swift- mi guardò di sott'occhi e uscì dalla stanza sbuffando.

Nicole ed Allie si voltarono, giusto il tempo per far coprire Zayn, e poi si rivoltarono verso di noi.

-mio dio, proprio lei doveva entrare? dio santo- sbuffai abbracciando Zayn.

-Grazie per averla mandata via, ragazze- il 'mio ragazzo' le ringraziò e loro si meravigliarono della sua gentilezza.

-scusa, ma tu non eri il Bad Boy arrogante e stronzo?- domandò Allie con un pizzico di ironia.

-vuoi il Bad Boy? - prese un respiro, sembrando calmo.

-fuori- continuò poi, urlando. Si sarebbe potuto sentire fino al cortile della scuola, bene.

Le due ragazze spalancarono gli occhi, e uscirono dalla stanza chiudendo la porta.

Guardai zayn alzarsi ed andare a riprendere i suoi abiti sparsi vicino al divano, mentre io presi la coperta, mi coprì ed andai verso Zayn.

-mi mancava il tuo lato da bad boy, sai?- gli sussurrai, morisicandogli il labbro inferiore.

-a noi no- disse Nicole, aprendo la porta, entrando nella stanza con la testa, seguita da Allie.

-fuori- urlammo io e Zayn all'unisono, per poi tornare a baciarci.

Presi i miei vestiti e li indossai uno ad uno, e mi sistemai i capelli cercando di essere il piu presentabile possibile. Stessa cosa fece Zayn.

Indossai per ultima la felpa, e poi mi indirizzai verso lo specchio per sistemare i capelli.

Presi una molletta e mi raccolsi un ciuffo dietro l'orecchia. Vidi Zayn, grazie allo specchio, avvicinarsi nella mia direzione e abbracciarmi da dietro, stampandomi un bacio sulla guancia.

-Sei sempre bellissima come il primo giorno che ti incotrai- mi sussurrò ad un orecchio, fissando la nostra immagine riflessa nello specchio.

-e pensare che quel giorno te ne dissi di tutti i colori- sospirai, ripensando a qualche mese fa.

-te lo meritavi, però- continuai lasciandomi scappare una piccola risata.

-io me lo meritavo? io?- disse lui sorridendo, staccando le mani dal mio collo.

-si, tu. Sei tu quello che si è comportato da coglione- mi voltai verso di lui

-eh sentiamo, che avrei fatto di cosi "coglione"?- mi stampò un bacio.

-uhm, dire che ti sei comportato da vero cafone può bastare- sorrisi beffarda.

-parli proprio tu?- disse in tutta risposta.

-uhm, si parlo io. Sentiamo, che avrei fatto io?- poggiai le mie mani sui miei fianchi.

-mi hai insultato a più non posso, hai rifiutato il mio passaggio in macchina liquidandomi in modo aggressivo.La cafona sei stata tu, cafona e pure stronza- continuò a mantenere il sorriso beffardo sul volto.

-io stronza? io?- mi avvicinai a lui di qualche passo in modo provocante.

-si, ma io amo quella stronza- mi prese i fianchi e mi trascinò a sè, azzerando la distanza che c'era fra di noi baciandomi. -

-Sta arrivando il preside Skinner, muotevevi- sempre quelle due stupide fecero irruzione nella stanza, avvertendoci cercando di tenere un tono di voce basso.

-che?- urlai. Se ci avesse scoperto sarebbe successo il finimondo e non potevo permettermelo.

-merda, porca puttana, il preside no- disse Zayn sistemando cio che ieri avevamo spostato.

Una volta che il bar tornò a posto come la sera precedente, Allie e Nicole mi presero un braccio cercando di portarmi via prima che arrivasse il preside, ma io mi avvicinai a Zayn e gli diedi un bacio di fretta.

Io e le ragazze uscimmo, lasciando Zayn dentro. Che gran bastarde che sono oh.

Mi trascinarono fino alla prima aula che trovammo, sempre cercando di non farci scoprire, nonostante io volessi tornare nel bar per cercare di parare il culo a Zayn, nel caso il preside lo avesse scoperto.

-ma Zayn? non possiamo lasciarlo la, siete stupide?- bofonchiai, appena Nicole chiuse la porta.

-conosci Zayn meglio di noi, troverà sicuramente un'uscita secondaria- mi rassicurò Allie appoggiandosi alla lavagna.

-con tutte le volte che ha scassinato in quel bar- risposi prontamente.

-ieri sera ha scassinato altro, mi pare- intervenne Nicole facendomi l'occhiolino.

-ha scassinato un'altra serratura, la tua- continuò Allie.

-ma che? voi due non avete nien'altro da fare che fare le nonnine spettegolando su ciò che faccio con Zayn?- le guardai male.

-e poi, è stata la prima volta- continuai, lasciandomi andare.

-la prima volta l'hai fatto in un bar? a scuola? nel bar della scuola?- Nicole rimase "sconvolta".

-disse colei che scopò con Harry nel bagno, addirittura- perfetto, l'avevo smerdata, olè.

-ma per Harry no- Nicole cercò inutilmente di trovare una scusa, ma nessuna era efficace.

-e tu credi che fosse stata la prima volta per Zayn ieri?- incrociai le braccia, e poi mi feci un "auto-applauso" in segno di vittoria.

-avete finito voi due o volete proprio che vi smerdi dicendovi ciò che faccio con Niall?- intervenne Allie con voce "provocatoria".

-ma se siete uno piu santo dell'altro?- disse Nicole quasi mandandola a cagare.

-a letto invece diventa un diavolo- lei fece l'occhiolino e si sedette tra di noi, su uno dei banchi.

-nuove esperienze?- intervenni.

-io e Niall, ieri, in aula di chimica- disse a tratti, per farci immaginare la scena.

-non ci credo- urlammo io e Nicole all'unisono, guardandoci scovolte.

-credeteci, mie care- scosse la testa soddisfatta di sè.

-non avrei mai immaginato che Niall l'avrebbe fatto a scuola, nell'aula di chimica poi- gracchiò la mora.

-eppure..- Allie ci lasciò a metà, ma sapevamo gia cosa intendesse.

-insomma avete fatto esperimenti- intervenni io estultando.

-ovviamente, che pensavi potessimo fare in aula di chimica?- rispose lei.

-hai ragione- sospirai.

-Quindi siete fidanzate ufficialmente?- chiesi ad entrambe.

-pare di si- dissero ballando la conga.

-invece, tu e Zayn?- chiese Nicole.

-mi ha detto che mi ama, quindi..- sul mio volto spuntò un sorrisone che andava da guancia a guancia.

-quindi è si?- chiese tutta eccitata Allie.

-quindi è si- confermai euforica.

-chi l'avrebbe mai detto che sareste stati insieme, voi due, insomma..- continuò Nicole.

-gia. Nessuno l'avrebbe mai detto- risposi.

-da come vi hanno descritto i ragazzi, sembrate due persone con caratteri completamente diversi-

-infatti lo siamo- sospirai.

-vabè, l'importante è essere felici- gioì Nicole.

-ora però c'è di mezzo perrie, bella merda-

-ma che vuoi che faccia quella, lasciala perdere- Nicole cercò di consolarmi.

-tu non la conosci bene, sarebbe capace di tutto pur di allontanarmi da Zayn, fidati- le spiegai.

-effettivamente, quando vi ha scoperti prima era incazzata, e ha detto che non finiva qui, quindi c'è da aspettarsi di tutto- mi sostenne Allie.

-in effetti..-

-vabe, non pensiamoci dai. Vogliamo rimanere tutto il giorno qui nell'aula?- disse Allie.

-sempre se non rimango chiusa...ancora- risposi io scoppiando a ridere, seguita da loro due.

 

-amore mio- disse Harry stampando un bacio sulla fronte a Nicole, seguito da un bacio sulla punta del naso, e uno sulle labbra.

-mi sei mancato- disse lei, facendoci scoppiare tutti a ridere.

-ma se non vi vedete da stamattina?- intervenne Louis facendo risultare l'affermazione di Nicole ridicola. Lo era.

-deve colmare le sue frustrazioni sessuali- disse Zayn.

Diedi un bacio sulla guancia a Jenny per salutarla, e poi mi sedetti sulle gambe di zayn.

Eravamo tutti alla nostra solita panchina, di fronte al muretto della scuola, era il nostro posto di ritrovo.

-frustrazioni sessuali? Harry?- disse Nicole in una risata isterica.

-con tutte le volte che Nicole gliela da- dissi facendo scoppiare tutti a ridere, compreso Harry, mentre Nicole era fissa a guardarmi male.

-Chanel- mi sentì chiamare e mi voltai.

-Brandon, ieri non ti ho più visto, dov'eri finito?- chiesi andandogli incontro.

-a fare in culo- disse Zayn scazzato. gelosone.

-Zayn- lo rimproverai e lui si lasciò scivolare un po' sulla panchina.

-comunque, volevo salutarti prima di partire- mi disse.

-partire? dove? quando?- chiesi sconvolta.

-oggi pomeriggio torno in America, Chanel. Te n'eri..- abbassò il tono di voce.

-te n'eri dimenticata?- la sua voce era diventata flebile, quasi non si sentiva nemmeno.

-no, certo che..- lasciai la frase a metà.

-..si- continuai poi, guardando per terra.

-mi sembra normale, ora sei impegnata con Zayn- era deluso.

-ma che dici? tu sei mio amico, lui è il mio fidanzato, sono cose e sentimenti diversi- dissi in mia difesa.

-oggi parto alle tre di pomeriggio, mi farebbe piacere che tu venissi a salutarmi a casa mia..- disse.

-sempre se ti ricorderai ancora di me- continuò poi.

-non fare l'idiota, mi ricorderò sempre di te, del mio migliore amico- alzai leggermente il tono di voce.

Brandon non disse nulla e se ne andò, sperando che quello non fosse l'ultimo momento in cui potevo vederlo.

-Chanel, tu ed io dobbiamo parlare-
 

 

 

 SPAZIO ALL'AUTRICE 

Buongiorno bellezzee c:

Rieccomi, stavolta ci ho impiegato meno tempo, amatemi.

Scusatemi per lo schifo di capitolo di oggi, era solo "un capitolo di passaggio", mi farò perdonare con il prossimo cc

Perfetto, Perrie ha scoperto Chanel e Zayn, ed ora?

Ringrazio chiunque non abbia smesso di seguire la FF nonostante il ritardo dell'altra volta, grazie ancora.

Il prossimo capitolo penso di postarlo lunedì o martedì, sicuramente c:

SE MI LASCIASTE UNA RECENSIONE VE NE SAREI GRATA.

Grazie anche per le 2400 visite del primo capitolo e tutte le vostre recensione, è sempre un piacere sapere che la mia FF viene cagata.

Alla prossima, ladies c:

Baci Giada

 

 






 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YourSmileShine