Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: __skinnylove    04/01/2013    3 recensioni
"stupida sgualdrina,rialzati da terra,fatti picchiare per bene,sei solo una puttana,vedi? guardati intorno,stanno ridendo di te,delle tue cosce da maiale,della tua faccia da troia,neanche tua madre ti voleva bene,non vedeva l'ora di morire e infatti ce l'ha fatta,fai schifo a tutti,tutti ti odiano,non meriti di vivere,meriti solo di morire."
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

bussarono alla porta.

entrò una ragazza giovane,bionda,gli avrei dato appena una trentina d'anni,sorrise.

"è pronta la colazione."

dovevo resistere,pensai.

"arrivo subito."

mi rimisi gli scarponcini che mi ero tolta per distendermi sul letto,attraversai il lungo corridoio.

dove si trovava la cucina?

voltai l'angolo,la trovai.

era una stanza abbastanza grande,sedute al tavolo c'erano cinque ragazze,su per giù avranno avuto la mia età,mi sedetti accanto ad una ragazza bionda,molto alta,di carnagione chiara,mi somigliava,apparte l'altezza.

tutte erano a capo chino sulla loro tazza di latte e cereali,infondo alla stanza,sedute su degli sgabelli,due infermiere spettegolavano ridendo,era così strano come in una sola stanza ci fosse tanta felicità e tanta tristezza mescolate insieme.

osservai la mia tazza,mi domandai come avrei fatto a finire tutto.

infatti,mi arresi quando arrivai a metà,nessuna delle cinque ragazze aveva finito completamente la propria colazione,quindi non ero l'unica.

probabilmente era da qualche mese che non facevo una colazione del genere.

l'infermiera dai capelli rossi si avvicinò verso di noi.

"avete finito ragazze?"

"si" intonammo in un coro quasi perfetto.

"potete andare,se non volete tornare nelle vostre camere potete andare nel salone a vedere la tv,ci rivediamo per pranzo,poi alle quattro e mezza ci sarà la solita 'chiacchierata',mi raccomando,fatevi trovare tutte nella stanza delle confessioni."

stanza delle confessioni? chiacchierata? in che mondo ero finita?

non avevo voglia di vedere la tv,quindi quando uscii dalla cucina decisi di tornare in camera.

una ragazza mi prese per il polso.

era la ragazza alta,mi sorrise.

"piacere,sono caitlyn."

"ariana,piacere di conoscerti."

"sei nuova? non ti avevo mai vista."

"si,sono arrivata giusto qualche ora fa,tu da quanto sei qui?"

"un anno."

un anno? è terribilmente tanto,pensai,mantenendo un'espressione del viso rilassata.

"come mai te ne torni in camera? non hai voglia di vedere la tv?"

"sinceramente no,non sono mai stata un'amante della televisione,preferisco starmene a pensare."

"che ne dici se andiamo un po in terrazza? ci sono degli sdrai,possiamo stare li a parlare."

accettai,probabilmente quella ragazza aveva un disperato bisogno di sfogarsi,proprio come lo avevo io.

arrivammo in terrazza,ci distendemmo su due sdraie,la prima a parlare fu lei.

"quanto pesi?" fu la sua prima domanda.

rabbrividii.

"38,38 chili."

"hei,come me."

le osservai le gambe,era terribilmente magra,come mai non vedevo tutta quella magrezza sulle mie di gambe?

"sembra che pesi molto meno."

"quando arrivai qui pesavo 34 chili,ero sull'orlo di morire,loro mi hanno salvata,ma non del tutto."

"mi dispiace davvero."

"no,non ti dispiacere,tranquilla."

appoggiai la testa,mi portai le mani sulla fronte,sentivo il mio stomaco scoppiare,eppure avevo solo fatto colazione.

"per quanto resterai qui?"

"due mesi."

"per così poco?"

"a me sembra un'eternità."

"se vuoi confrontarla ad un anno,non è niente."

"hai ragione."

sentivo un velo di tristezza nella sua voce,lo sentivo anche nella mia,avevamo lo stesso tono di voce,avevamo due voci tristi.

"ma..qui ti fanno mangiare per forza?" domandai intimorita.

"no,se non lasci destare dubbi."

"in che senso?"

non capivo.

"non devi farti vedere abbattuta,non devi mai dire 'non ho fame,non voglio mangiare',tu annuisci sempre,qualsiasi cosa ti chiedano,quando non ti vedono,prendi un fazzoletto e butti il cibo li dentro,poco alla volta,non tutto insieme,senno se ne accorgono."

mi limitai a dire un semplice "wow."

avrei messo in atto quei consigli il prima possibile.

"tra circa tre ore pranziamo,farai come ti ho detto io?"

"probabilmente si."

"all'inizio ti sentirai potente,poi sempre più debole."

non l'ascoltai,l'avrei fatto sicuramente.

"sembri una modella."

non so perchè feci quell'affermazione,mi uscì di bocca così,senza pensarci.

"io sono una modella,o meglio,ero,prima di finire qui."

"è per questo che sei così magra?"

"se ci fai caso le modelle sono tutte magre,il cibo è il peggior nemico delle modelle."

rimasi in silenzio,la osservai per un po,poi chiusi gli occhi,tenendo la testa sempre appoggiata.

"anche tu potresti fare la modella." disse ridendo nervosamente.

"perchè?"

"perchè sei magra,e il cibo è tuo nemico."



this is my space.
ciao a tutti,ho deciso che da questo capitolo in poi scriverò un breve 'commento personale' infondo ad ogni capitolo,così,tanto per starvi più vicini.
spero che questo nuovo capitolo vi piaccia,spremerò le meningi per regalarvi al più presto il continuo.
spero che lascerete molte recensioni,premiate il mio sforzo,schiavi. AHAHAHAHAHAHAH
grazie,grazie davvero a tutti quelli che seguono la mia fanfiction,mi date modo di sfogarmi,il mio unico rifugio apparte twitter.
baci a tutti.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: __skinnylove